Le vostre recensioni di Endocare Endocare Radiance Concentrate in Antiaging

Michela…

Endocare è una garanzia

data: 10 03 2022, 11:52
Punti di forza: prodotto eccezionale, già al primo utilizzo si vedono i benefici
Punti di debolezza: forse il prezzo ma rapportandolo con la qualità nulla da dire
valery8…

Il trattamento intensivo illuminante per tutti i tipi di pelle

data: 21 12 2021, 10:25
Punti di forza: Il punto di forza secondo me è la sua efficacia. Già alla prima applicazione la pelle appare più morbida e vellutata. Ha una profumazione gradevole e si assorbe rapidamente dopo averlo massaggiato.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è il costo eccessivo, ma ragionando sul rapporto qualità/prezzo li vale tutti.
Emanuel…

Rigenerante e levigante

data: 03 10 2021, 17:50
Punti di forza: Siero che contribuisce a migliorare l'incarnato della pelle: leviga e rimpolpa i segni di espressione e dona luminosita'. Si assorbe rapidamente e la pelle appare vellutata sin dalla prima applicazione.
clelia7

Endocare radiance trattamento illuminante

data: 27 09 2021, 16:59
Punti di forza: Estrema fluidità del prodotto, si stende subito sulla pelle e se picchiettato senti subito i benefici, tra l altro non appiccica sulla pelle e non rimane lucido, anche se io soffro di pelle mista
Punti di debolezza: non amo molto la confezione in fiale, anche se grazie al tappino conservo la parte rimanente per il seguente giorno
tarta80

Luminosità garantita

data: 25 09 2021, 11:36
Punti di forza: La confezione presenta al suo interno un dispositivo in plastica utilissimo per proteggere le dita quando si deve aprire la fiala, un applicatore e un tappino per richiudere la fiala. Il prodotto si applica su viso ,collo e décolleté e già dalla prima applicazione la pelle appare subito luminosa e morbida al tatto.
Punti di debolezza: La prima volta che ho aperto l'ampolla non capivo bene come funzionasse il dispositivo safe cute poi ho imparato in fretta . L'altro punto è la sensazione di appiccicoso che si sente inizialmente sulla pelle .
rosaros…

Radiance Concentrate

data: 23 09 2021, 18:23
Punti di forza: Rendono la pelle morbida, idratata, una sferzata di energia per il nostro viso
Punti di debolezza: un po' il prezzo
fashion3

Ottimo trattamento

data: 23 09 2021, 17:21
Punti di forza: Queste fiale sono veramente ottime. Fin dalla prima applicazione si nota la differenza e la pelle appare subito più luminosa e liscia. Ho la pelle molto sensibile, e appena applicato il siero avverto un leggero brucior ee arrossamento che scompare subito, nel giro di pochi attimi, ed il risultato finale è veramente efficace
Punti di debolezza: Non amo particolarmente i trattamenti in fiale, anche se con tappo in plastica per le applicazioni successive. Comunque è un gusto personale, la confezione è in ogni caso pratica ed efficiente
ketty19…

Semplicemente : fantastiche!

data: 23 09 2021, 13:35
Punti di forza: Le fiale le ho trovate ottime. All'inizio mi sono un attimo spaventata per come utilizzarle ma poi leggendo le istruzioni il kit è praticissimo. Una fialetta la utilizzo sia al mattino che alla sera. Sembra olio ma in realtà si assorbe con facilità senza ungere il viso ma, nel mio caso, rimane un pò appiccicoso. Questa sensazione poi passa . La pelle risulta più tonica ed omogenea.
Punti di debolezza: Per il mio gusto è poco profumato, è davvero molto delicato il profumo quasi impercettibile. All'inizio il viso pare quasi appiccicoso, ma nel mio caso, ho la pelle mista ma per fortuna questa sensazione poi passa.
Uacci

Qualità top

data: 23 09 2021, 12:11
Punti di forza: Fin dalle prime applicazioni si sente la pelle più idratata, più morbida, si ha la sensazione di pelle più nutrita. Il contenuto di una fiala è più che sufficiente per poter applicare mattina e sera.
Punti di debolezza: Per le prime tre applicazioni ho avuto sensazioni di leggero bruciore che sparivano nell'arco di breve tempo. Ho trovato un po' faticoso far uscire il liquido dalle fiale in modo 'equilibrato' (o poco o tanto); è capitato che ne uscisse più del necessario e macchiassi la biancheria di giallo.
annalis…

fiale alla vitamina c Endocare Radiance

data: 23 09 2021, 11:30
Punti di forza: queste fiale non ungono la pelle e si stendono facilmente con le mani sul viso pulito e deterso. Dopo l'applicazione la pelle risulta piu' luminosa e con un piccolo massaggio si attiva il microcircolo e le rughette si appianano. il trattamento va ripetuto per una ventina di giorni.Il contenuto della fiala se lo si usa solo sul viso puoi usarlo sia al mattino che alla sera .
Punti di debolezza: formato in fiale io preferisco il classico contenitore con il pump che distribuisce la dose di prodotto
kimol

Mi illumino d'immenso

data: 23 09 2021, 09:13
Punti di forza: Le fialette non sono il mio forte ma il kit è veramente completo rendendo facile l'applicazione. Sembra un olio ma non lo è. Lascia la pelle morbida e tirata dandone una sferzata rivitalizzante. Dopo il trattamento la mia pelle è più luminosa. Di facile assorbimento e leggermente profumata è entrata a far parte a tutti gli effetti della mia beauty routine non ne voglio fare a meno.
Punti di debolezza: Le fiale in vetro sicuramente ma con il cappuccio n plastica per romperle si facilita di molto l'utilizzo.
Lorella…

Endocare radiance concentrate

data: 22 09 2021, 22:35
Punti di forza: Ottimo siero alla vitamina C che dona dopo pochi giorni una pelle luminosa e levigata. La pelle del viso sembra rigenerata in tutti i sensi anche dopo un periodo molto stressante. La fiala può essere utilizzata mattina /sera e anche sul décolleté mi ha levigato e schiarito alcune imperfezioni. È un cosmetico che è stato molto delicato sulla mia pelle sensibile.
Punti di debolezza: La fiala in vetro
meg7107

Radiance

data: 22 09 2021, 22:17
Punti di forza: Effetto visibile dopo già tre giorni
Punti di debolezza: L’effetto tensore e distensivo di rughe e linee dura appena un paio di settimane dopo l’applicazione di 15gg
anna13

Prodotto TOP!!!

data: 22 09 2021, 18:59
Punti di forza: risultati visibili, facile utilizzo, buon assorbimento, profumo molto gradito!
Punti di debolezza: credo che non ne abbia!
rpruden…

Da provare

data: 22 09 2021, 15:25
Punti di forza: All'inizio ero titubante nel provare il prodotto ma ho dovuto ricredermi quasi subito. Il contenuto della fiale è più che sufficiente per l'applicazione mattina e sera, veloce da applicare (comodo per chi ha i muniti contati la mattina mentre la sera risulta una coccola). La pelle ritrova luminosità ed ha la grana più compatta.
Punti di debolezza: Forse potrebbe essere il prezzo.
benevan…

MIGLIORA LA PELLE

data: 22 09 2021, 15:13
Punti di forza: Ottimo prodotto facile da applicare e stendere sulla pelle il contenuto della fiala monouso è sufficiente per il trattamento sia della mattina che della sera, infatti il tappino di plastica è molto utile. I risultati sono visibili davvero fin da subito, la pelle più omogenea e radiosa.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Chiara1…

Pelle radiosa

data: 08 07 2021, 14:50
Punti di forza: Il contenuto della fiala monouso è sufficiente per il trattamento mattina e sera I risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni. La pelle risulta subito più radiosa e i pori affinati
Punti di debolezza: Se proprio devo trovarne uno: Ogni fiala ha un cappuccio di plastica, sarebbero bastati due per ridurre l'impatto ambientale
Alessia…

Mi hanno cambiata, da quando le ho provate la pelle é migliorata

data: 02 07 2021, 16:50
Punti di forza: L'efficacia, che si nota dalle prime applicazioni. Leggendo le varie informazioni sul foglio arrivato insieme alle ampolle si legge proprio di questi risultati veloci, all'inizio ero scettica, ma effettivamente é proprio così! Sono soddisfatta
Punti di debolezza: Non ne ho trovati di particolari, a parte il prezzo che può essere un po' alto per qualcuno
isabell…

Prodotto assolutamente consigliato!

data: 30 06 2021, 15:21
Punti di forza: L'applicazione del prodotto è estremamente facile e l'assorbimento è veloce, quindi è indicato anche per chi va di fretta. Dopo l'utilizzo dell'intero trattamento la mia pelle risulta più levigata e luminosa. In passato avevo provato altri prodotti concentrati e a base di vitamina C, ma nessuno mi aveva dato dei risultati così evidenti dopo pochi giorni di utilizzo; inoltre il prezzo è decisamente adeguato vista la qualità del prodotto.
Laurami…

Concentrato! super soddisfatta

data: 28 06 2021, 09:02
Punti di forza: La pelle del mio viso risulta più elastica e luminosa da quando le utilizzo. Colorito uniforme e molto più idratata. Sicuramente ci sono stati dei miglioramenti.
Punti di debolezza: Un po' oleoso e quindi per l'estate non è il massimo...ma utilizzato nel periodo caldo, la notte va più che bene.
Tania

Trattamento super apprezzato da mia mamma!

data: 24 06 2021, 22:35
Punti di forza: Ravviva la pelle, la migliora e rende luminosa
Punti di debolezza: Rimane la pelle abbastanza unta quindi utilizzabile solo la sera