Le vostre recensioni di Enrico Coveri Paillettes in Donna

Fafanna

Profumo raffinato e persistente

data: 21 04 2022, 17:12
Punti di forza: Sono rimasta entusiasta da questo profumo dalla fragranza raffinata ,delicata e non invadente. Non dolce e molto equilibrato. Un profumo davvero elegante
P2014

Coveri Pailletes

data: 20 04 2022, 09:55
Punti di forza: Buon profumo fresco e intramontabile adatto a tutti; la confezione sempre bella e d'impatto
Patty

Bei ricordi

data: 14 11 2021, 23:04
Punti di forza: Un profumo evergreen che usavo quando ero più giovane. Molto buono, fresco, fruttato, femminile e piacevole. Il flacone è davvero molto bello e femminile. Anche il prezzo è molto buono. Da riscoprire!
Marzia

Profumo antico

data: 07 10 2020, 11:48
Punti di forza: È un profumo storico esiste da molti anni ha una profumazione classica con note a mio gusto un pó pesanti la cosa positiva è il prezzo costa poco
Punti di debolezza: Troppo amaro e pesante come fragranza
Vale T

nella media

data: 01 07 2019, 12:04
Punti di forza: è un profumo alla portata di tutti e la profumazione non è eccessivamente invadente.. ha una confezione carina
Punti di debolezza: la boccettina è carina, ma è la stessa da sempre.. forse con un piccolo restyling sarebbe un più accattivante.. non è più un profumo da profumeria, ma da negozio per igiene casa/persona
edy

Buon prezzo

data: 24 06 2019, 09:08
Punti di forza: E' quello preferito di mia nonna, pur non essendo affatto un profumo datato. Il prezzo permette la spesa è abbastanza persistente pur non durando un'intera giornata. Non è adatto a chi ama soprattutto i profumi con note più fresche .
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha è alla portata di tutti, direi zero difetti.
Magda 62

paillettes

data: 20 01 2018, 18:14
Punti di forza: piace a mia cognata , lo compro per regalarglielo in ogni suo compleanno ,ottimo il prezzo , troppo dolce per il mio gusto
Punti di debolezza: preferisco profumi meno dolci
MeryMak…

data: 11 12 2017, 15:10
Punti di forza: Dolce profumo fruttato. Buon rapporto qualità- prezzo, ottimo da regalare.
jade85

Vintage

data: 14 11 2017, 19:06
Punti di forza: Dolce, persistente.
Punti di debolezza: Preferisco fragranze più fresche e giovanili

il profumo senza tempo

data: 12 02 2017, 14:17
Punti di forza: Seducente, affascinante, rapisce l'olfatto così da rimanere impresso nella memoria. Un profumo di ieri, ma sempre attuale. Ottimo il prezzo.
beatrice

cio che mi piace

data: 14 12 2016, 13:31
Punti di forza: Cio che mi piace di piú di quest eau de toilette é il giusto equilibrio di note dolci e amare .la fragante e persistente .il packaging in stile rétro.buono il rapporto qualità/prezzo
Mercury…

Che ricordi!

data: 02 11 2016, 18:34
Punti di forza: Lo usavo da ragazzina e di recente una parente me lo ha regalato. Ho ritrovato quell'aroma un po' dolce un po' misterioso, andando indietro coi ricordi. E' un must da sempre, ed è uno dei profumi con la durata più lunga in assoluto.
sophie68

Paillettes by Enrico Coveri

data: 11 10 2016, 11:14
Punti di forza: Questa eau de toilette by Coveri, può essere considerata, a tutti gli effetti, un prodotto evergreen e senza tempo. Quando l'ho scoperta, ormai molti anni fa, ho trovato che fosse una fragranza davvero glamour e molto femminile Il suo mix di note olfattive agrumate e floreali, in cui, a mio avviso, è chiara la presenza di mimosa, lo rende un profumo davvero unico, che non è mai out of fashion. Ciò che mi piace di più di quest'eau de toilette è il giusto equilibrio di note dolci ed amare. La fragranza è persistente e si avverte per molto tempo dalla sua applicazione. Il sillage è davvero incisivo .Il packaging ha un'aria gradevolmente rétro, come il nome stesso che ricorda piacevolmente il tempo passato. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questo profumo che ha il pregio di poter piacere alle giovani generazioni, per le sue note briose ed effervescenti, e alle donne mature per la nostalgia che il profumo, che è ormai un classico, richiama.
emy26

Paillettes

data: 15 03 2015, 13:05
Punti di forza: fragranza
evangel…

Un classico sempre moderno

data: 04 03 2015, 16:21
Punti di forza: Originalità e persistenza. Quando uscì fu un bella novità. Femminile ed adatto alla stagione primaverile. Perfetto come primo profumo per una ragazza
Punti di debolezza: Fragranza forse un po' datata