Le vostre recensioni di Equilibra Balsamo Ristrutturante Rinforzante in Conditioner

Elisabe…

No

data: 31 10 2019, 13:29
Punti di forza: Prodotti eco, dona luminosità ed ha una buona profumazione
Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti nei miei capelli danneggiati
Malida

Insomma

data: 20 02 2019, 13:45
Punti di forza: Buon profumo e facile da applicare, ha unun buon INCI e si risciacqua facilmente.
Punti di debolezza: Sui miei capelli ricci non ha una grande efficacia, rimangono ribelli e inoltre ci vuole tantissimo prodotto.
Chiara

Inefficace

data: 25 09 2018, 18:00
Punti di forza: Non saprei dire, forse che è dell'Equilibra, una marca affidabile.
Punti di debolezza: Sui miei capelli ha avuto una resa pessima, nel senso che non li ha minimamente disciplinati o ammorbiditi.
Siannal…

Buon INCI

data: 14 03 2018, 14:56
Punti di forza: Un balsamo ecobio, leggero e districante che rende morbidi i capelli (per quelli molto lunghi serve parecchio prodotto) e che si può usare anche come trattamento/maschera idratante e fortificante. Molto morbida come texture e profumata.
Deb

Un balsamo che non delude le aspettative.

data: 22 02 2018, 18:23
Punti di forza: Un balsamo impeccabile sotto ogni punto di vista. Rinforza, nutre e idrata il capello alla radice. La texture é cremosa; la profumazione dolce e delicata; il finish brillante e poeno di luce.
Vevy

balsamo naturale.

data: 17 01 2018, 16:26
Punti di forza: profumo, fatto con ingredienti naturali. Non aggressivo. I capelli risultano morbidi.
Punti di debolezza: Non districa i nodi dei capelli. I miei sono ricci e l'effetto non è l'ideale.
Tittasgo

Piacevole

data: 20 10 2017, 12:49
Punti di forza: Dona morbidezza ai capelli secchi e sfibrati. I capelli sono più pettinabili e facili da trattare.
Punti di debolezza: L'effetto non dura nel tempo
twilight

balsamo equilibra

data: 09 10 2017, 16:00
Punti di forza: nutriente e ristrutturante, idrata i capelli senza appesantirli, dona morbidezza e ha un effetto districante, buona profumazione
Martina

Il mio balsamo preferito!

data: 03 07 2017, 18:26
Punti di forza: Districa, idrata, non provoca allergie, i capelli appaiono sani e profumati. Ne basta davvero poco per applicarlo a tutti i capelli e dura tantissimo. Ciò che fa sì che io lo preferisco rispetto agli altri è la garanzia di avere i capelli puliti per più giorni senza che risultino appesantiti e grassi. Lo stra-consiglio soprattutto a chi ha una cute tendenzialmente grassa e vuole un prodotto con un inci perfetto!
Punti di debolezza: A parte il prezzo un po' altino, nessun punto di debolezza. Ammetto comunque che nonostante il prezzo si aggiri sopra i due euro sono ben spesi
bettybl…

Mai più senza

data: 11 05 2017, 18:08
Punti di forza: A dispetto del fatto che costi poco lo trovo un prodotto eccellente e migliore di tanti altri balsami che ho provato. Ho i capelli lunghi e piuttosto sottili, schiariti e dritti. Riesce a districarmeli in un batter d'occhio, non li appesantisce e mi fa durare in media un giorno in più la sensazione e l'apparenza di capello pulito. Ne basta poco per avere un effetto duraturo. L'assenza di siliconi non lo rende un balsamo che inguaina il capello facendolo apparire sano ma soffocandolo, dona lucidità morbidezza e i capelli restano sani. Lo adoro
Punti di debolezza: Non ve ne sono, a parer mio. Preferisco la profumazione di quello rinforzante ma è comunque un dettaglio irrilevante e del tutto personale.
novigrad

Balsamo nella media

data: 05 05 2017, 05:35
Punti di forza: Buono il prezzo ,ho provato questo balsamo per i capelli in abbinamento con uno shampoo della marca Equilibra ,durante un soggiorno fuori casa .I capelli sono stati debitamente resi trattabili dopo lo shampoo , facilmente pettinabili , ma si tratta di un balsamo non abbastanza nutriente per i miei capelli che sono ricci e secchii e necessitano di un prodotto con una idratazione maggiore ,quindi esperimento non riuscito perfettamente .Il fatto che il balsamo poi non abbia una profumazione particolarmente gradevole ,ha giocato nei miei parametri di giudizio,davvero una parte negativa
Punti di debolezza: Profumazione non gradevole da mettere al primo posto ,poca idratazione al secondo trattandosi di un problkeam relativo al mio tipo specifico di capelli
Elisa20…

Consigliato

data: 01 05 2017, 22:31
Punti di forza: Ne basta poco per districare i capelli, e poi l' inci è accettabile.
Punti di debolezza: Non ha un buon profumo.
costa

ottimo acquisto

data: 03 12 2016, 18:11
Punti di forza: Ho comprato questo balsamo,per caso,trovandolo in offerta,l "ho trovato un un ottimo balsamo.Aiuta a districare i capelli,li rende morbidi e setosi.Dona volume a lucentezza.Io solitamente lo lascio in posa per qualche minuto affinché agisca maggiormente.Contiene proteine della seta ideali per donare lucentezza.Non contiene parabeni e coloranti,quindi è molto delicato e adatto a tutti i tipi di capelli.Idrata a fondo i vostri capelli.