3.2/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Equilibra Shampoo Ristrutturante Rinforzante in Shampoo anticaduta / rinforzanti

Silvy

I capelli rimangono crespi

data: 13 06 2019, 15:03
Punti di forza: Non saprei
Punti di debolezza: Non mi piace co. E lascia i capelli... Sicuramente voluminosi ma un po' crespi
Chiara

Non adatto per capelli crespi

data: 24 08 2018, 10:55
Punti di forza: Ha un buon potere lavante.
Punti di debolezza: La formulazione è aggressiva, seppur senza sles e sls. I tensioattivi usati a lungo andare aggrediscono la cute. Per chi, come me, ha i capelli tendenti al crespo e spessi non va assolutamente bene, visto che li fa diventare ancora più arruffati.
novigrad

Shampoo Equilibra

data: 05 05 2017, 05:41
Punti di forza: Devo premettere che ho utilizzato questo shampoo abbinadolo al balsamo di Equilibra in occasione di un soggiorno fuori casa ,partita di proposito senza prodotti per lavaggio capelli per provare come mio costumeogni cosa dei nuovi prodotti.Acquistato in un grande magazzino di distribuzione cosmetica ,non mi ha regalato grandi soddisfazioni se non quelle comuni a molti altri shampoo sul mercato capelli puliti ,da bagnati con una buona pettinabilita' ,sempre ovviamente accompagnato dal balsamo,ma nesssun elemento in particolare mi ha colpito o indotto a pensare che in futuro avrei potuto acquistare di nuovo questo prodotto capelli
Punti di debolezza: La mia indifferenza verso ogni aspetto del prodotto nulla da criticare eccessivamente ,ma al contempo nulla di estremamente positivo da attirare la mia attenzione

Districantissimo

data: 15 12 2016, 20:42
Punti di forza: Questo shampoo fa una schiuma che deterge benissimo il capello e poi è molto molto condizionante .Considerate che io non metto il balsamo quando lo uso ,e premetto che io ho capelli sottili ma crespi e il balsamo lo metto sempre !!!!!
Punti di debolezza: Direi nessuno ,forse il prezzo un po più alto di altri shampoo da grande distribuzione, ma ne vale la pena .
Bamboli…

Ok

data: 19 11 2016, 00:11
Punti di forza: Deterge bene i capelli, li lascia morbidi
Punti di debolezza: Non li rinforza