Le vostre recensioni di Erboristeria Magentina Arnica forte pomata in Altri trattamenti

Elena 85

Pomata eccellente

data: 22 11 2022, 19:03
Punti di forza: Lo uso per i dolori articolari, per le contratture muscolare, basta mettere poca crema sul dolore e dopo un oretta il dolore non lo senti più consigliatissimo.
Punti di debolezza: Un po' caro però merita
Laura…

Un valido aiuto

data: 21 11 2022, 22:30
Punti di forza: Io la tengo in frigo in caso di accidentali traumi causati da colpi ..oppure post vaccino; aiuta a non far uscire il livido. Buona consistenza, non appiccica.
Punti di debolezza: Al momento nessuno
zietta71

Non proprio efficacissima

data: 06 07 2021, 19:16
Punti di forza: L'unico punto di forza di questa pomata è che si tratta di un prodotto naturale. A base di cannella, arnica e chiodi di garofano è una valida alternativa per chi preferisce prodotti naturali piuttosto che pomate medicinali.
Punti di debolezza: Sono rimasta delusa perchè, a differenza di altri prodotti di questa marca, non ho trovato questa pomata particolarmente efficace. L'ho provata sia in occasione di traumi che di contusioni ma non ho trovato particolari benefici.
nonnetta

Arnica Forte

data: 06 07 2021, 19:10
Punti di forza: Ho ricevuto dalla mia erborista un campione di questa pomata insieme ad altri dello stesso marchio. In seguito ad una caduta mi sono ricordata di avere conservato una bustina e l'ho provata immediatamente. Mi è piaciuta perchè a differenza di altri prodotti simili si assorbe rapidamente e non lascia la pelle appiccicosa. Il profumo non è troppo persistente.
Punti di debolezza: Forse avrei dovuto utilizzarla per un periodo più lungo o forse non è abbastanza forte ma personalmente non ho trovato nessun sollievo.
Grazylo…

buonissima

data: 12 11 2019, 22:26
Punti di forza: la pomata che mi salva dai dolori muscolari è proprio lei, naturale è facile da utilizzare anche con un semplice massaggio, la utilizzo 2/3 volte a settimana dopo l’allenamento in palestra sui punti più bisognosi
Chiarab

Arnica forte

data: 25 06 2019, 16:05
Punti di forza: Ai classici Voltaren o fastum gel preferisco usare questi prodotti più naturali. Si assorbe rapidamente senza ungere troppo. Solitamente la uso quando ho molto dolore ai polpacci passando 8 ore in piedi al lavoro. Per potenziare l'effetto avvolgo poi il polpaccio con pellicola trasparente da cucina e lascio in posa anche per mezz'ora.
Punti di debolezza: Profumazione intensa.
Eleonor…

Credevo meglio

data: 17 04 2018, 16:16
Punti di forza: Considerando che si tratta di un prodotto naturale lo promuovo perché amo la natura, ma sono delusa dai risultati ottenuti. La consistenza è ottima e la texture di facile assorbimento. Il prodotto ha di buono che può essere utilizzato anche per i piccoli traumi dei bambini e non presenta contro indicazioni particolari. Il prezzo è in linea con altri prodotti della stessa tipologia.
Punti di debolezza: Purtroppo i risultati non sono proprio immediati e se il trauma da curare è di media entità meglio optare per un altro prodotto più efficace: non fatevi trarre in inganno dalla parola "forte" riportata sul tubo, perché proprio così forte non è come prodotto.