Le vostre recensioni di Erboristeria Magentina Crema corpo delle Fate in Idratanti

Elyse

Crema corpo delle Fate

data: 30 01 2020, 15:10
Punti di forza: Ha la stessa profumazione gradevolissima e che amo del profumo anche se più delicata. Mi piace il tubo e il fatto che la crema è leggera, idratante e lascia la pelle profumata ma non in modo eccessivo come certi prodotti similari.
Punti di debolezza: Va spalmata e massaggiata molto bene, specie se si ha la pelle secca tende a non assorbire velocemente. Parecchio costosa, l'inci potrebbe essere migliorato.
newmoon

crema corpo idratante

data: 08 09 2019, 18:35
Punti di forza: Facile da stendere, si asciuga abbastanza rapidamente, buon effetto idratante e rinfrescante che dura a lungo, ottima profumazione
Nicolet…

Così così

data: 28 12 2018, 09:43
Punti di forza: Mi è piaciuto molto la profumazione che lascia sulla pelle e il senso di freschezza. Pelle vellutata
Punti di debolezza: Non è veloce nell'asciugatura n pò unge
grei.gr…

Insomma

data: 21 09 2018, 19:35
Punti di forza: Trovo questa crema abbastanza buona per quanto riguarda il fattore idratazione, essa infatti è capace di conferire all'epidermide la giusta idratazione e morbidezza. La profumazione è gradevole
Punti di debolezza: Non l'ho trovata assolutamente efficace nel contribuire a ridurre o, comunque, ad evitare la comparsa di nuova cellulite. I tempi per il conpleto assorbimento non sono celeri. Credo che il prezzo sia alto per una crema che, almeno per la mia esperienza, non fa niente di più che idratare
beautyb…

Crema delle fate

data: 05 05 2018, 18:37
Punti di forza: Ho acquistato anche la crema corpo di questa linea che mi piace molto.Offre una buona idratazione anche alle pelli più secche,il profumo è molto piacevole e delicato.
Siannal…

Crema delle Fate

data: 12 04 2018, 14:49
Punti di forza: Una crema dalla texture abbastanza corposa che si assorbe lentamente ma idrata e tonifica anche la cute più disidratata. Il profumo è meno persistente rispetto a quello dell'olio della stessa linea ma è ugualmente piacevole. Tubo classico con tappo a vite.
Punti di debolezza: Potrebbero migliorare INCI e sopra ogni cosa potenziare l'effetto anticellulite che secondo me è praticamente nullo. Trovo il prezzo troppo alto; ci sono prodotti per il corpo di questa azienda meno costosi e più efficaci.