Le vostre recensioni di Erboristeria Magentina Pomata Timo Forte in Altri trattamenti

Sosypi

Ottima

data: 08 06 2023, 11:26
Punti di forza: Grazie agli ingredienti vegetali che la compongono, è utile per favorire il rilassamento muscolare e dolori da tensione. Efficace e dona sollievo in caso di affaticamento muscolare.
simona

Ottima

data: 04 10 2021, 13:23
Punti di forza: La utilizzo tantissimo, soprattutto in inverno. Quando ho raffreddore e naso stoppato ne metto un pochino sotto al naso e sul petto e mi aiuta a respirare meglio. La utilizzo anche per i piedi, quando sento le gambe particolarmente stanche ne metto una buona quantità sui piedi, metto una calza di cotone e lascio tutta la notte. Mi sveglio rinata. Veramente un'ottima crema
Aiala

Crema termoregolatrice

data: 15 02 2021, 15:17
Punti di forza: In inverno è la mia alleata per eccellenza. Quando mi prende la cervicale o i doloretti muscolari un piccolo massaggio con questa crema dall'inci ottimo e ricca di erbe benefiche e il dolore si attenua subito. Ottima anche perchè agisce a livello aromaterapico e aiuta con l'umore, specie nei giorni di pioggia. Per me uno dei migliori prodotti di Erboristeria Magentina.