Le vostre recensioni di Essence Brighten up! Banana powder in Ciprie

thereal…

cipria

data: 29 01 2023, 13:44
Punti di forza: cipria fissante,fissa bene il trucco e dura a lungo
Saraf

Cipria Banana

data: 24 10 2022, 12:19
Punti di forza: Cipria viso effetto illuminante e levigante. Ha un'ottima durata e un prezzo più che spettacolare
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Pots-21

Levigante e illuminante

data: 30 04 2022, 12:49
Punti di forza: Perfetto per fissare il correttore e levigare il contorno occhi
Punti di debolezza: Il pack essendo in plastica poco resistente, tende a staccarsi
Fra

Discreta

data: 14 04 2022, 22:42
Punti di forza: Illumina le zone del viso dove applicata con la sua tonalità giallina, senza ingrigire il correttore applicato sotto. Profumo delicato non invadente. Buona tenuta. Prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Sfarina un po' e tende a seccare. La polvere non è finissima. Il colore non va bene per tutte le carnagioni. La confezione è di plastica cheap, che tende a rompersi con l'uso.
Valenti…

Che bello fare soft backing!

data: 16 02 2022, 21:13
Punti di forza: Stupenda! Spettacolare! Qualità prezzo la migliore che abbia provato. Perfetta per il soft backing...ti liscia che è una meraviglia!
Punti di debolezza: Sinceramente non ne riesco a trovare alcuno.

Meravigliosa per il contorno occhi e i chiari, leggermente secca

data: 08 02 2022, 22:20
Punti di forza: Si tratta di un prodotto con una meravigliosa tonalità di giallo per fissare alla perfezione i punti luce del viso realizzati con il correttore, perché non li ingrigisce e non li scurisce, come potrebbe fare una cipria normale. In ogni caso si tratta di un prodotto davvero fenomenale ad un costo davvero basso, perché viene consigliato, anche da Make Up Artist che normalmente snobbano i prodotti lowcost Penso che le uniche eccezioni possano essere le pelli nettamente scure, non caucasiche e le pelli estremamente aride, su cui si riescono ad usare correttori senza dover incipriare.
Punti di debolezza: Unica nota dolente: secondo me è una polvere un filino secca per la pelle non più giovanissima. Non si tratta di niente di irrimediabile, anche per la mia età, ma devo assolutamente evitare qualsiasi correttore che non sia super, super idratante, a meno che non si parli della piena estate, quando la mia pelle tende già più al grasso! La cialda mi aspettavo che sfarinasse un po’ di meno, ed è un po’ scomodo aprire il contenitore (si devono avere le unghie, soprattutto le prime volte), si incastra e bisogna sforzare un po’ per far scattare la chiusura, ma visto il costo del prodotto, direi che è sicuramente valido, almeno da provare!
pedagog…

Cipria banana

data: 05 01 2022, 14:34
Punti di forza: fa davvero odore di banana. comunque è l'unica cipria buona ed economica che io conosca. fa durare il trucco di più (a eccezione se sudi tanto) e ha un effetto piallante.
Punti di debolezza: sbianca parecchio per chi ha la carnagione scura
Fabiana

BUONO

data: 03 12 2021, 13:58
Punti di forza: L'ho comprato perchè una mia amica me lo ha consigliato e devo dire che fa il suo dovere. Mi permette di tenere il mio trucco viso un po' più a lungo ma non lo consiglio a chi ha la pelle molto grassa in quanto non è abbastanza.
Punti di debolezza: Essendo un po' giallino se si ha la pelle molto chiara potrebbe notarsi sulle zone applicato.
Ross

Bellissima

data: 12 07 2021, 16:38
Punti di forza: Per il prezzo che ha è un prodotto validissimo
Punti di debolezza: Packaging di plastica poco resistente a me si è rotta purtroppo
Nora

Ottima

data: 21 05 2021, 20:29
Punti di forza: Magnifica banana powder per non ingrigire il contorno occhi! Tiene la zona opaca per ora e non dà il fastidioso flashback quando si fanno le foto con il flash
Punti di debolezza: Se si ha il contorno occhi secco tende a segnare le rughette ma con un buon contorno occhi il problema si risolve
Elyse

Cipria illuminante non per pelli chiarissime

data: 26 01 2021, 16:10
Punti di forza: Ottima per le pelli misto-grasse, una bella grana sottile e una texture setosa. Dona l'effetto porcellana al viso e ha un buon rapporto qualità-prezzo. Si stende facilmente e si può stratificare senza difficoltà.
Punti di debolezza: Troppo gialla per una pelle super chiara come la mia! Non credevo che tendesse a colorare così tanto, speravo in un prodotto più "neutro" essendo una cipria compatta.
Luci89

Cipria Brighten Up

data: 09 11 2020, 12:32
Punti di forza: Usata in piccole dosi regala un bell'effetto luminoso ,ottima per fissare il correttore e illuminare lo sguardo.
Punti di debolezza: Un po' polverosa
Sveta94

Buona

data: 06 11 2020, 18:37
Punti di forza: Ottimo prezzo e la sua consistenza, diciamo che la texture non è una delle più fine ma devo dire che per la mia pelle mista tiene bene a bada il sebo della zona T.
Punti di debolezza: Come la maggior parte dei pack simili di essence non è durevole e un'altra pecca è che comunque la cipria tende a schiarire il viso.
lavi125

Magnifico

data: 24 10 2020, 15:15
Punti di forza: ha un profumo gradevole e costa pochissimo fa il suo dovere e copre abbastanza
Giulia

Buona cipria

data: 28 09 2020, 11:47
Punti di forza: Cipria leggera e non polverosa, adatta per fissare il correttore ma anche per illumunare il viso in modo naturale. Dura a lungo ed ha un prezzo molto basso.
Sabry09…

ottimo prodotto con un prezzo super

data: 25 09 2020, 17:11
Punti di forza: fissa il trucco senza appesantire e senza sbiancare, ha un effetto matt ma risulta luminosa, facile da applicare con il pennello
Punti di debolezza: la zona T ridiventa lucida dopo poche ore, non adatta a pelli a tendenza secca o a chi possiede una mimica facciale molto evidente, il packaging non è il massimo ma visto il prezzo ci sta
Letizia

Cipria

data: 21 09 2020, 14:17
Punti di forza: È una cipria ottima, io l'ho usata soprattutto per fissare il correttore sulle occhiaie, faceva bene il suo lavoro e donava un colorito luminoso, ma è ottima anche usata sul resto del viso, soprattutto per le persone dal sottotono caldo.
Ros

Brighten up! Banana powder

data: 14 09 2020, 12:13
Punti di forza: Cipria leggera non polverosa, opacizza bene e aiuta a fissare il fondotinta. Il colore giallino sparisce completamente e si fonde al resto del trucco
Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno ma ci sta, visto il prezzo la trovo ottima comunque
angelar…

ottima soluzione ad un prezzo basso!

data: 17 07 2020, 16:46
Punti di forza: adoro questa cipria, ad un basso prezzo regala un risultato perfetto! è perfetta per chi ha una pelle chiara e non è troppo polverosa come altre che ho provato.
Marta_p…

Cipria Essence-Brighten Up! banana powder

data: 15 07 2020, 02:22
Punti di forza: È una delle mie ciprie preferite, quando ho iniziato a truccarsi usavo questa è con il passare degli anni ho quasi sempre usata questa; non appesantisce l'incarnato e quando la uso ho la certezza che il mio trucco durerà per un bel po... la consiglio!
Punti di debolezza: Il pack è molto fragile, se cade si rompe subito o la cipria all'interno oppure lo sportellino
elisafo…

Banana Powder essence

data: 07 07 2020, 13:27
Punti di forza: Penso che sia la mia cipria preferita. È sottile e non troppo polverosa, la uso soprattutto nel contorno occhi e zona T, per eseguire un "baking" e fissare il correttore. È abbastanza duratura ma ogni tanto ricorro a dei ritocchini data la mia pelle grassa. Costa davvero poco (3,90€) e penso che sia spettacolare.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza.