3.1/5

Le vostre recensioni di Essence Colour correcting stick in Correttori

Elyse

Bocciato

data: 20 01 2021, 22:33
Punti di forza: Un matitone cremoso, piuttosto pastoso con funzione correttiva. Mi piace che non si spreca il prodotto grazie al pack funzionale e mi sono piaciute le basi correttive cromatiche.
Punti di debolezza: Troppo difficile da lavorare sia con le dita che con i pennelli. Funziona meglio come primer colorato per gli ombretti che come correttore correttivo, specie se poi non si applicano kg e kg di fondotinta.
Aiala

Troppo pastosi

data: 14 01 2020, 12:30
Punti di forza: L'idea è buona e se si stendono bene e se ne usa poco di prodotto sono funzionali.
Punti di debolezza: Seccano parecchio se si ha già la pelle secca o delicata li sconsiglio. Io li uso quasi più come ombretti in stick che come correttori perchè davvero troppo cerosi e pesanti.
nevermi…

Correttori Essence

data: 16 09 2019, 13:07
Punti di forza: Il prezzo è molto accattivante. Ho provato quello verde per i rossori post brufoli e quello aranciato per le occhiaie. La confezione è molto carina e lo stick comodo, si può applicare direttamente sulla pelle oppure su un dito per dosare meglio la quantità. Appena aperti la consistenza rimane un po' dura ma dopo qualche giorno di utilizzo è già più cremoso e scorrevole. Hanno una buona coprenza ed effettivamente neutralizzano bene questi tipi di imperfezioni.
Punti di debolezza: Tendono a seccare un po', ed è un po' difficile fissarli con sopra un fondotinta perché fanno difficoltà ad assorbire.
GabryFM

Correttori discreti

data: 26 01 2019, 17:46
Punti di forza: Ogni colore copre un difetto della pelle.Io ho preso quello per le occhiaie e quello per i rossori e sono efficaci ma difficili da stendere e richiedono di esserepoi fissati bene. Non credo siano adatti alle pelli secche. Costano poco e funzionano ma nulla di eccezionale.
Punti di debolezza: Tanto duri da stendere, non mi piace al profumazione.
aquilot…

Ottimi!!

data: 11 10 2018, 20:11
Punti di forza: Buona coprenza ed ottima texture. La tenuta è buona. Il prezzo è davvero competitivo
Lily

Correttore

data: 30 07 2018, 03:09
Punti di forza: Sono davvero molto comodi. Hanno una texture molto buona facili da applicare e sfumare coprono abbastanza bene le imperfezioni del viso. Buona tenuta. Buon prezzo
Siannal…

Correttori discormie

data: 12 04 2018, 20:13
Punti di forza: Io ho sia quello pesca che quello giallo e ho già usato ben due di quelli lavanda. Sono ottimi e super economici. Io li uso sia come base ombretto che come correttori. Non seccano ulteriormente la mia pelle già secchissima e si sfumano davvero facilmente.
Punti di debolezza: Sono leggermente troppo pastosi e non hanno un buon profumo...ricordano i pastelli ad olio dei bambini, leggermente più floreali.