Le vostre recensioni di Essence Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata in Fondotinta

Non adatto a tutte le pelli

data: 31 01 2020, 08:16
Punti di forza: Mi piacciono il packaging, il prezzo molto economico e la consistenza cremosa di questo fondotinta. Lo applico con facilità usando le dita perché non mi piace utilizzare la spugnetta, lo trovo più scomodo. Utilizzo la spugnetta solo per sfumare il prodotto alle attaccature e ai bordi del naso. Lascia un finish naturale, senza effetto mascherone. È un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo per le mie esigenze.
Punti di debolezza: Copertura medio/bassa: non adatto a pelli con molte imperfezioni da coprire. Non l’ho più usato perché, con le prime rughe, necessito di un prodotto che non segni le pieghette e questo purtroppo lo fa.
Benedet…

Non fa per me!

data: 28 01 2020, 00:11
Punti di forza: Matt, diversi colori per tutti i tipi di pelle, tenuta nella media!
Punti di debolezza: Personalmente dopo qualche giorno di utilizzo mi ha scatenato una reazione allergica quindi non lo acquisterò nuovamente!
Squalet…

Get Picture Ready Essence

data: 21 01 2020, 18:10
Punti di forza: Il pack ècompatto, piccolo e comodo da portare in viaggio o in borsetta. Contiene specchietto e spugnetta. Ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Non ho gradito la profumazione. La coprenza è bassa, copre solo leggere discromie della pelle e mimetizza qualche leggero rossore ma non copre ne macchie né brufoli. Non ha una buona durata e inoltre fa ad evidenziare le pellicine per chi ha la pelle secca come la mia.
Nini88

non mi è piaciuto

data: 01 07 2019, 23:37
Punti di forza: Molto pratica la confezione
Punti di debolezza: Ho la pelle grassa e per il mio tipo di pelle non è adatto, ho utilizzato altri fondi di questo tipo ma la consistenza di questo non mi è piaciuta. Poche colorazioni disponibili
Morena

Fondotinta compatto coprente

data: 26 05 2019, 22:34
Punti di forza: Coprenza modulabile che volendo può coprire molto bene.
Punti di debolezza: Risulta grasso sulla pelle e vi sono poche nuance di colori
Francy93

Buonissima

data: 02 03 2018, 00:05
Punti di forza: Devo dire che è veramente graziosa e pratica, ottimo rapporto qualità prezzo, è molto coprente e ha una buona durata considerando il prezzo.
habibi88

Niente di entusiasmante

data: 04 02 2018, 20:23
Punti di forza: Di questo fondotinta apprezzo soprattutto il prezzo e il packaging con una scatolina solida da portare ovunque, lo specchietto e la spugnetta che rende semplice l'applicazione. La texture è cremosa ma non eccessivamente, si stende e si sfuma bene.
Punti di debolezza: La coprenza e la durata sono pessime
Simmy

Prodotto wow

data: 11 10 2017, 09:15
Punti di forza: Io ho la pelle secca, per cui abitualmente utilizzo fondotinta liquidi, questo non lo metterei mai quotidianamente perché probabilmente mi seccherebbe la pelle, ma ho voluto comunque provarlo dato il prezzo bassissimo e devo dire che mi ci sono trovata bene. Sono stata attratta soprattutto dalla confezione, molto comoda da portare dietro per quelle lunghe giornate in cui si è costretti a stare ore fuori casa e si ha bisogno di un ritocchino. Copre bene le imperfezioni e lo specchietto è molto molto utile
Lily

fondotinta

data: 13 11 2016, 02:12
Punti di forza: mantiene le promesse, dura molto la sua texture è cremosa da un effetto cipriato, e facile da applicare e da sfumare in modo omogeneo dona un incarnato levigato. dura per molto tempo. la confezione e molto pratica, inclusi c'e la spugnetta e lo specchietto. la confezione e molto pratica anche da portare dentro la borsa per i ritocchi quando si e fuori casa. ottimo anche il prezzo. validissimo mantiene tutte le promesse
Rebecca…

Essence Get Picture Ready!

data: 02 11 2016, 19:10
Punti di forza: La sua speciale texture cremosa dal finish cipriato regala un incarnato levigato e dall'aspetto radioso. Grazie alla spugnetta e allo specchietto inclusi, si applica facilmente e si sfuma in modo omogeneo: un prodotto make up ideale per i ritocchi fuori casa! Ottimo prodotto per un prezzo così basso!!!
Punti di debolezza: Nessuno!
emilya4

fantastico

data: 02 11 2016, 17:28
Punti di forza: Tutto ciò che promette è vero. Dura molto e facile da applicare e poi rapporto qualità prezzo ottimo!