Le vostre recensioni di Essence I Love Extreme Crazy in Mascara / Trattamenti Ciglia

naty

Perfetto extreme crazy essence

data: 08 12 2023, 08:18
Punti di forza: Il mascara perfetto con solo due passaggi le ciglia sono volumizzate incurvate definite dura perfettamente tutto il giorno Ha un prezzo modico ma una resa super
Punti di debolezza: Può seccarsi e fare grumi durante la giornata
Ettadl

Ottimo rapporto qualità prezzo!

data: 08 12 2023, 02:35
Punti di forza: Mi piace tantissimo il suo scovolino in silicone perché riesce a distribuire bene il prodotto su tutte le ciglia enfatizzandole. Riesce a rendere anche il make-up occhi più semplice, intenso e d'effetto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non da un grande effetto allungante.
LadyDee

Stupendo

data: 25 05 2023, 12:24
Punti di forza: Ciglia visibilmente più lunghe
Punti di debolezza: Bisogna applicare il mascara più volte
Queen…

I love Extreme Crazy Volume Mascara- Essence.

data: 24 02 2023, 16:51
Punti di forza: Acquistato da poco poichè incuriosita dai vari mascara del marchio e dalle tante buone recensioni sul web. Lo scovolino ha le fibre corte, è sottile, in silicone, morbido e pieghevole. Pack carino, sono 12 ml di prodotto, non poco visto il prezzo molto basso. Sulle mie ciglia, l'effetto è molto carino, apre bene lo sguardo, volumizza e allunga quanto basta, colore e tratto super black. Tutto sommato non male, non è sicuramente il migliore però buono considerando il rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Non ha un gradevole aroma, come il lipgloss sa abbastanza di chimico, anche se è piuttosto secondario come aspetto, può dare fastidio o meno, non penso influisca sulla resa. Bisogna stare attenti a non stratificare troppo perchè ho notato che dalla seconda passata tende un pò ad appiccicare le ciglia e non è un granchè come effetto. La formula non mi convince del tutto proprio perchè se si esagera o se si hanno le ciglia molto corte potrebbe fare effetto panda o comunque attaccarle tra loro a mò di ragnatela.
Tijuana…

Ottimo colore, bellissima consistenza volumizzante e ottima dura

data: 30 01 2023, 23:27
Punti di forza: Qualità prezzo
Punti di debolezza: Si porta dietro troppo colore, basta un attimo e le ciglia si appiccicano tra di loro
thereal…

mascara

data: 24 01 2023, 11:51
Punti di forza: adoro questo mascara: scrivente, nero dalla prima passata, separa bene le ciglia ed è molto pratico da portare in borsa
Punti di debolezza: tende a fare grumi
Veronica

I Love Extreme Crazy

data: 19 01 2023, 07:14
Punti di forza: colore nero intenso, si applica facilmente e l'effetto finish delle ciglia è magnifico, regala volume e non crea grumi.
beglioc…

Effetto volumizzante

data: 15 01 2023, 11:42
Punti di forza: Dona uno straordinario effetto volumizzante e allungante che dura da mattina fino a sera. Bella la confezione, buono il prezzo.
Punti di debolezza: Lo scovolino a volte tende a raccogliere un eccesso di prodotto, può creare dei piccoli grumi.
Angypi

Delusa

data: 01 09 2022, 16:43
Punti di forza: Buon prezzo, si applica facilmente,
Punti di debolezza: Incolla le ciglia lasciando un bruttissimo effetto, non ho avuto un buon effetto finish!
Mekkith

Il mio mascara preferito low cost!

data: 04 05 2022, 11:41
Punti di forza: Acquisto questo mascara da anni in primis per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo trovo molto nero e volumizzante. Riesce anche ad allungare bene e non appiccica le ciglia. Da il suo meglio dopo qualche tempo dall'apertura quando la formulazione si addensa leggermente.
chimarty

Ottimo prezzo e qualità

data: 29 04 2022, 10:15
Punti di forza: Ottimo prezzo quindi da provare senza pensieri. Dona uno sguardo più intenso grazie al nero e le ciglia sono allungate e volumizzate.
seresca…

Per me è no

data: 28 04 2022, 23:21
Punti di forza: Sicuramente il prezzo è l'unico punto di forza
Punti di debolezza: Non mi piace, il risultato finale è come se non lo avessi messo... Magari non è il mascara che fa al caso mio, ma per me è no..
xLara89x

Adoro

data: 28 04 2022, 21:07
Punti di forza: Si stende bene(ovviamente bisogna saper applicarlo e lavorarlo)nero intenso, buono l'effetto allungante e dura parecchio. Non sbava e non si sgretola. Prezzo ovviamente top
kiawell

Osannato dalla massa ma per me è un no

data: 15 03 2022, 08:52
Punti di forza: Il prezzo sicuramente è un suo punto forte ma nulla più a mio parere, oltre al nero intenso del suo colore.
Punti di debolezza: Impiastriccia le ciglia, non incurva, non volumizza, non fa nient'altro che colorare le ciglia e nulla più. Inoltre su di me fa grumi.
Elborto

ottimo prodotto

data: 14 03 2022, 17:21
Punti di forza: è un ottimo prodotto qualità e prezzo, rende le ciglia volumizzanti, nel complesso fa il suo lavoro con efficacia
Punti di debolezza: bisogna lavorarlo un pò, per evitare di creare dei grumi sulle ciglia
Laura…

data: 14 03 2022, 12:33
Punti di forza: Dona Profondità allo sguardo facile applicazione
Vince

Miglior mascara lowcost

data: 13 03 2022, 16:27
Punti di forza: Un mascara must have che almeno una volta nella vita devi aver provato, o almeno ne hai sentito parlare. Perchè è così famoso? Semplice, perchè è uno dei miglior mascara low cost in circolazione. Ce ne sono di diversi tipi, con diversi scovolini per ogni diversa funzione, ma io ho sempre provato questo e quello nero, e mi sono trovata benissimo. Divide molto bene le ciglia, le allunga e le infoltisce molto creando uno sguardo da "cerbiatta", inoltre dura tutto il giorno e non va neanche ritoccato durante la giornata. Per quello che costa fa davvero miracoli
AnimaSa…

Bello, ma da giudicare nel tempo

data: 15 12 2021, 23:09
Punti di forza: Dà un gran volume, è un bel nero, il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Non è facilissimo da applicare, bisogna lavorarlo un po', mi fa qualche grumo.
Valenti…

Mascara Extreme

data: 14 12 2021, 16:41
Punti di forza: Packaging che non passa inosservato per i suoi colori. Ha una consistenza cremosa, allunga e crea volume alle ciglia. Ha un buon prezzo e una buona tenuta
sophie68

I Love Extreme Crazy

data: 14 12 2021, 11:21
Punti di forza: Ho acquistato il mascara “ I love extreme crazy” by Essence, per curiosità. Volevo verificare personalmente se la caratteristica volumizzante fosse davvero concreta. La prima cosa che mi ha colpito è stato il design del prodotto: il colore della confezione è davvero eye-catching e conferisce alla stessa una sua distintività. Anche la grafica è carina e molto visibile ed incisiva . Nel packaging , poi, si trovano tutte le informazioni più rilevanti per capire se sia un prodotto adatto alle proprie esigenze (anche dal punto di vista della sua possibile allergenicità ). E veniamo all’analisi delle caratteristiche del mascara Essence. Il prodotto ha un applicatore abbastanza grande . Inizialmente sono rimasta un po’ perplessa dal design dello scovolino, che non è costituito dal classico spazzolino, ma da piccole e sottili puntine gommate. Applicando il mascara, però, mi sono accorta che l’applicatore divide bene le ciglia e permette, con un solo passaggio , di curvarle bene e creare un efficace effetto volumizzante. Il finish è davvero soddisfacente, perché il prodotto è cremoso e non presenta grumi. Le ciglia appaiono ben definite e il mascara dura a lungo senza sbavare. Inoltre il prodotto è delicato e gli occhi non lacrimano o bruciano durante l’uso (come mi è capitato con altri mascara).Devo dire che “I love Extreme crazy “ mi ha convinto perché completa il make up degli occhi accentuando la profondità dello sguardo , ma in modo del tutto naturale. Soddisfacenti i colori presenti in commercio. Il black, quello che io uso di più, è molto intenso. Ottimo, infine, il rapporto qualità/prezzo perché ,nonostante il costo accessibile , il mascara Essence garantisce le stesse performances di brand decisamente più costosi.
Punti di debolezza: Non c’è assolutamente nulla di negativo da evidenziare su questo prodotto, che garantisce performances davvero soddisfacenti in termini di qualità e di efficacia. I love Extreme crazy garantisce un make up perfetto che dura a lungo ed è apprezzabile anche dal punto di vista economico.
giusy21

data: 14 12 2021, 10:30
Punti di forza: Prodotto dal prezzo molto contenuto e che fa un effetto wow!! Veramente molto valido, non crea grumi e definisce e volumizza molto bene, lo adoro. Lo consiglio