Facilità di utilizzo

Sari26

Istant Matt

data: 09 03 2022, 14:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buon prezzo, comodo da portare con sé. non ha un particolare profumo, il che per me è ottimo. Lo trovo perfetto per bagnare gli ombretti wet&dry
Punti di debolezza: Il nebulizzatore non funziona a dovere, quindi c'è il rischio di rovinare il makeup.
Livia…

Ok

data: 14 07 2021, 14:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace che non ha una profumazione forte come altri fissati ed è facile da usare
Punti di debolezza: Non noto l effetto opacizzante al pari di una cipria matt
chicca17

Essence Istant Matt

data: 07 04 2021, 15:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Per me un buon prodotto. Non di lunga durata ma teneva bene il make-up dopo varie ore opacizzando la pelle Il packaging molto comodo da portare con se. Ho usato il prodotto anche per “bagnare” gli ombretti prima di applicarli ed è stato ottimo. Nel mio caso non mi ha mai provocato irritazioni alla pelle Ottimo rapporto qualità prezzo Nessun odore
Nicole

discreto

data: 15 12 2020, 17:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: il fissante ha una buona nebulizzazione, l'odore è gradevole, ed elimina l'effetto polveroso che possono causare alcune ciprie
Punti di debolezza: non noto differenza nella durata del makeup
Angelami

Mi è piaciuto

data: 09 11 2020, 12:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissava bene il make e non lo scioglieva o creava macchie. Molto delicato sul viso non bruciava.
Ghiii90

Nulla di speciale

data: 04 06 2020, 10:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Di piccola taglia. è molto comodo da portare in viaggio e tenere in borsetta. Il prezzo è molto competitivo.
Punti di debolezza: Non ho notato grossi miglioramenti sul make up, mi sono comunque lucidata, ma non mi lamento dato il prezzo. Ho notato però che è un prodotto aggressivo e su di me tendeva a farmi bruciare la pelle. Odore forte.
Dianais…

Fissa il trucco

data: 27 04 2020, 18:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Allunga la durata del trucco di alcune ore. Buono per bagnare i pennelli per avere maggiore pigmentazione. Odore gradevole. Lo spray polverizzato il prodotto sul viso e non è per niente troppo diretto.
Punti di debolezza: Il prodotto all'interno è veramente poco, è durato poco tempo. L'effetto Matt non si nota molto.
Ary88

Cosi cosi..

data: 19 11 2019, 15:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace il profumo che ha, e l'effetto rinfrescante.
Punti di debolezza: Purtroppo non noto nessuna differenza dal metterlo o meno, il mio viso diventa comunque lucido, senza rimanere opaco, e il makeup si strucca come se non lo avessi.
ItsAles…

Quasi

data: 19 11 2019, 00:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Già migliore rispetto alla versione precedente in quanto a durata e nebulizzazione
Punti di debolezza: Ma ancora c'è da lavorare sul meccanismo che fa partire lo spray perché gli spruzzi così consistenti possono creare macchie sul make up
Luisa…

Spray fissante non adatto alle pelli lucide

data: 27 10 2019, 22:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissa il make-up Efficace anche quando si suda Prezzo bassissimo
Punti di debolezza: Non adatto alle pelli che tendono a lucidarsi perché dà un finish poco opaco
Tittasgo

Nulla di che

data: 21 10 2019, 09:57
Punti di forza: Prezzo basso. Rinfresca il viso
Punti di debolezza: Non mi piace la vaporizzazione, lascia delle goccioline sul viso anche spruzzandolo a distanza. Non ho notato un effetto mat
Elisabe…

Insomma

data: 09 09 2019, 18:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Rinfresca e mantiene su il makeup per tutto il giorno
Punti di debolezza: Erogatore troppo potente e odore terribile
enryb

Ok

data: 17 06 2019, 15:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fissa il trucco e opacizza la pelle. Molto economico
Punti di debolezza: Getto un po’ troppo forte
Fedy5

Fissatore trucco

data: 04 04 2019, 14:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facilissimo da applicare, non ha assolutamente odore di alcol o lacca, fresco e leggerissimo.
Punti di debolezza: Il suo effetto forse non dura moltissimo nell'arco della giornata, ma è un buon prodotto rispetto al suo prezzo.
ilariac…

ho adorato questo prodotto

data: 24 10 2018, 12:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: lo spray è efficacissimo se come me avete il makeup che puntualmente a metà giornata si scioglie o si dissolve dal viso. con un paio di spruzzi il makeup resta intatto fino a sera e il prezzo è davvero esiguo per il risultato. inoltre avendo un effetto mattificante evita la sgradevole lucidità della T zone
Punti di debolezza: attenzione all'erogatore! spruzza gocce un po' troppo grosse quindi attenzione a spruzzare a debita distanza dal viso
Elyse

Buono e conveniente

data: 03 10 2018, 22:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Costa molto poco e l'ho provato per fissare la prova trucco del mio matrimonio, a casa di una mia amica, devo dire che non mi ha fatto nessuna reazione allergica (anche se io ho la pelle super delicata) e ha retto bene il trucco prova ad agosto.
Punti di debolezza: Spruzzo forse migliorabile, il push è un po' scomodo e duro.
Y96

Ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 21 09 2018, 12:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Toglie la polverosità della cipria. Fissa il trucco.
Punti di debolezza: Dopp l'applicazione la sensazione sul viso potrebbe risultare un po' pesante.
Maria72

data: 13 09 2018, 17:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mia figlia ha usato questo spray fissante anche durante l'estate e si è trovata benissimo perché lo spray diffonde bene il prodotto sul viso, la polverosità data dalla cipria è visibilmente ridotta e il trucco le dura tutto il giorno inalterato senza che si lucidi nonostante abbia la pelle grassa.
New_ent…

Buono per il prezzo

data: 10 09 2018, 09:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Per quanto io sia un'amante del make-up e skin care, non amo fare trucchi pesanti o elaborati, se non in rare occasioni, quindi non ho mai sentito il bisogno di uno spray fissante, ma per il prezzo, ho comprato questo di Essence e mi sono trovata bene. In effetti fa il suo dovere, mantenendo il makeup a posto per qualche ora. L'ho usato anche per ammorbidire mascara un po' secchi ma ancora funzionali ed è il top.
Punti di debolezza: Ho notato che mi occlude un po' i pori, infatti i giorni consecutivi all'utilizzo mi sono spuntati dei brufoletti, che però sono andati via facilmente. Per le mie abitudinii, è un prodotto a cui posso rinunciare.
Gió

Buon prodotto

data: 09 09 2018, 17:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mattifica e fa durare il make up a lungo. Accessibile a tutte.
Punti di debolezza: Il getto, pessimo....rilascia goccioline grosse sul viso, non vaporizza...
orsoyogi

fissa trucco

data: 08 09 2018, 23:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: tra i prodotti per fissare il trucco è decisamente uno dei migliori non solo per il prezzo molto contenuto , ma per l ' efficacia del prodotto. lo uso soprattutto l'estate.