3.2/5
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Essence Keep it perfect! Make-up fixing spray in Accessori

beglioc…

Fissa ma non a lungo

data: 05 06 2023, 19:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Nebulizzo questo spray principalmnete sugli occhi, dove applico ombretto, matita e mascara. Devo dire che lìombretto dura un po' di più.
Punti di debolezza: Appena nebulizzato lascia un effetto bagnato, pertanto non è possibile uscire immediatamente con la faccia tutta umida!
Sari26

Inutilizzabile

data: 18 01 2022, 13:57
Punti di forza: Solo il prezzo
Punti di debolezza: Completamente inutilizzabile. Non fissa il makeup, lo spray non nebulizza a dovere, quindi c'è il rischio di rovinare il makeup. Lascia un effetto bagnato.
emilyq

Fixing?!

data: 10 04 2021, 17:45
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non ci siamo, effetto bagnato e nussun trucco fissato anzi se non si fa attenzione si rischia di rovinarlo.
Benedet…

Da migliorare

data: 16 10 2020, 12:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso questo spray per il mio trucco leggero di tutti i giorni. Svolge in modo ottimale la sua funzione; prezzo più che buono.
Punti di debolezza: Durata buona ma non buonissima
noemi.g…

Comprato solo una volta e mai più

data: 12 05 2020, 13:50
Punti di forza: Solo il prezzo
Punti di debolezza: Non si stende uniformemente e ha un forte profumo di chimico. La cosa più brutta è che la mia pelle risultava bagnata e il trucco per niente fissato. Non consiglio
arianna…

Buono come fissante da tutti i giorni!

data: 31 03 2020, 02:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prezzo, effetto. Se vuoi infattu spendere poco e fissare un trucco leggero, questo fixer fa sicuramente al caso tuo! Nel caso invece di un trucco più particolare, io mi riferirei ad altre marche.
Punti di debolezza: Adatto solo ai make-up più leggeri.
MillaCi

Non soddisfatta

data: 24 12 2019, 13:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Nessuno in particolare
Punti di debolezza: Secca troppo la pelle, non si distribuisce in modo uniforme e lascia sensazione di bagnato
Miki…

PESSIMO

data: 12 11 2019, 13:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ha un packaging molto chip, ma sopratutto l'erogatore non spruzza in modo uniforme. Ha un odore forte di chimico, mi ha impiastricciato tutto il trucco. Bocciato
Punti di debolezza: Tutto
daniela…

non mi convince per niente

data: 07 11 2019, 01:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: il prezzo è molto conveniente
Punti di debolezza: lo trovo molto pesante e lento ad asciugare. dopo l'utilizzi mi dava la sensazione di rimanere con la faccia unta
roberta…

spray fissante da evitare

data: 18 09 2019, 13:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: il prezzo
Punti di debolezza: l'erogatore è orribile sembra di farsi la doccia e non si asciuga mai. non si nota una differenza di duratura. pessimo da evitare
r.arena1

buono, ma...

data: 04 09 2019, 14:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: funzionale, buono e pratico! riesce a fissare bene il make up, danso un tocco di idratazione e togliendo l'effetto cakey! ottimo il prezzo!
Punti di debolezza: l'erogatore non vaporizza bene e quindi la faccia si bagna e viene consumato troppo prodotto.
Ilaria

Fixing Spray

data: 20 02 2019, 16:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fa sicuramente il suo lavoro e la profumazione è gradevole. Per il prezzo che ha è sicuramente un ottimo prodottto.
Punti di debolezza: Lo spruzzino non è abbastanza vaporizzato. Dopo due spruzzate il viso è bagnato e a volte ci si trova mascara ed eye liner sbavati.
Tizy76

Economico ma efficace

data: 01 02 2019, 15:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fa il suo lavoro: fissa il trucco e lo mantiene per diverse ore. E' privo di profumo, ha un effetto rinfrescante e asciuga anche relativamente velocemente. Non rende la pelle appiccicosa e le conferisce una lucentezza naturale.
Punti di debolezza: Durante lo spruzzo getta troppo prodotto. Dovrebbe essere più vaporizzato.
Debora92

Fissante spray essence

data: 16 01 2019, 15:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Profumazione leggera. Prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Asciuga lentamente. Non ho notato grossi cambiamenti in quanto a durata del mio make-up. L'erogatore rilascia troppo prodotto. Se non si usano prodotti waterproof il rischio macchia è dietro l'angolo.
Eyes…

Buono ma non ottimo

data: 15 10 2018, 21:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buon fissatore per fondotinta, ombretti e prodotti in polvere in generale. Molto fresco, ha un buon profumo e fissa veramente bene.
Punti di debolezza: L'erogatore è sbagliato secondo me. Rilascia tantissimo prodotto e bagna troppo il viso, facendo sbavare prodotti come eye-liner e mascara!
Maria72

Buon prodotto per chi non ha la pelle grassa

data: 13 09 2018, 17:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mia figlia ha la pelle grassa, questo spray le fissa il trucco e lo fa durare per tutto il giorno riducendo anche l'effetto polveroso dato dalla cipria.
Punti di debolezza: Il getto dello spray è troppo dritto e quindi il prodotto non è ben valorizzato, inoltre non tiene a bada la lucidità.
million…

Inutile

data: 09 09 2018, 11:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Rinfrescante, economico, semplice utilizzo
Punti di debolezza: Per quanto mi riguarda inutile, non ho notato nessuna differenza usando questo prodotto, troppo acquoso, ok solo per rinfrescare il viso durante le giornate estive
Lily

Fissatore

data: 30 07 2018, 02:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace questo prodotto fissa il make-up perfettamente non lascia nessuna macchia. facile da applicare. Buon prezzo.
Punti di debolezza: Forse l'erogatore
Robyro

data: 04 07 2018, 00:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Fa il suo dovere, non lascia macchie sui prodotti in crema
Punti di debolezza: Erogatore disastroso
Francyp…

Fixing spray ottimo!!

data: 26 06 2018, 15:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Trovo che sia una valida alternativa ai fixing spray più costosi, lo uso sia prima del makeup che dopo e non risulta appiccicoso sulla pelle. Nel periodo estivo è comodo da portare in borsa per rinfrescare il viso.
giulia0…

fissante per trucco

data: 19 04 2018, 20:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: prodotto senz'altro utile ed originale,evita che il trucco si rovini grazie a questo prodotto fissante. lo consiglio