Le vostre recensioni di Essence like a day in a candy shop in Donna

Pesciol…

Esplosione di dolcezza

data: 16 04 2020, 09:22
Punti di forza: Adatto ad una giovane donna, molto dolce ma non stucchevole.
Punti di debolezza: Dopo un po' di tempo, sulla mia pelle, assume sfumature poco piacevoli.

Il mio preferito di Essence

data: 31 01 2020, 07:10
Punti di forza: Appena ho provato questo profumo in negozio non sono riuscita a resistere a non comprarlo. Mi piace molto perché è una fragranza dolce ma non stucchevole e nauseante come altre che ho provato. È nello stesso tempo anche fresca. Mi piace sentirmela addosso ed è buonissima anche da sentire sui vestiti, mi riempie di sensazioni positive. Il prezzo è eccezionale e mi piace anche il packaging e la possibilità di scegliere tra due formati diversi: quello piccolo è comodo da portare sempre con sé. Ha una buona persistenza.
carmela…

ottimo prodotto

data: 31 10 2019, 16:39
Punti di forza: fragranza spettacolare, dura a lungo nel tempo. Ottimo anche il prezzo.
Angeliq…

Sweet

data: 25 07 2018, 17:54
Punti di forza: Top! Una fragranza dolce e fresca in una confezione piccola e comoda. Ottimo anche il prezzo che chiedere di più?
Punti di debolezza: Ovviamente evapora velocemente
Andreea…

Pura dolcezza

data: 12 07 2018, 16:22
Punti di forza: Ho voluto testare personalmente le fragranze essence in questi giorni, quella che mi ha più colpito è stata proprio questa, non solo per la fantasia del nome, ma soprattutto per la fragranza. Infatti, quando si spruzza questo profumo, sembra proprio di essere in un negozio di caramelle... fruttate. Vieni avvolto in una fragranza dolce, ma nello stesso tempo fresca, che ricorda un po' la vaniglia, ma anche il gelsomino e la pesca. Può sembrare quasi un profumo per bambini, ma non è così. Ci sono diverse note forti all'interno che rendono il profumo anche un po'.. sensuale in un certo senso... Anche se risulta delicato è molto d'effetto, e poi è molto duraturo, si sente per tutto il giorno. Ho già ricevuto parecchi complimenti per questo profumo, e vi consiglio di provarlo, poi il prezzo è davvero basso, 7 euro circa per 50 ml di prodotto. Io non vedo l'ora di provare tutte le altre fragranze per poi farvi sapere!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato difetti in questa fragranza, mi piace tantissimo!
erika89

Essence like a day in a candy shop

data: 18 06 2018, 09:33
Punti di forza: Caeinissima la confezione, piccola e pratica da tenere con sè in borsa, buona fragranza dolce ma non stanca mai, ottimo il prezzo.
Shiruvia

Buon prodotto

data: 04 03 2018, 18:43
Punti di forza: Una fragranza dolce e fresca in una confezione piccola e comoda. Ottimo anche il prezzo.
Punti di debolezza: nessuno.
giusina…

essence

data: 19 10 2017, 13:46
Punti di forza: profumo piacevole e dolce con un buon rapporto qualità prezzo
Adele22…

essence profumo

data: 18 10 2017, 22:56
Punti di forza: dolcissimo senza stancare, i profumi essence sono tutti buonissimi. il prezzo contenuto lo rendono appetibile. ne ho una piccola varietà sulla toletta della camera, tutti insieme sono bellissimi a vedersi e li utilizzo in base all'umore
Jess001

BUONISSIMO

data: 26 06 2017, 14:18
Punti di forza: E' presente in varie fragranze, e devo dire che sono una più buona dell'altra. E' economico ma ha una buona tenuta.
mammasu…

Profumo

data: 13 05 2017, 10:08
Punti di forza: Profumo molto delicato ma ottimo, non disgusta affatto, la confezione è molto bella e il prezzo e molto conveniente. la fragranza dura per molto tempo
Lily

profumo

data: 12 11 2016, 17:57
Punti di forza: profumo molto delicato ma ottimo, non disgusta affatto, la confezione è molto bella e il prezzo e molto conveniente. la fragranza dura per molto tempo
eli82

Idea regalo

data: 12 11 2016, 08:56
Punti di forza: Mi ha colpita più il packaging della profumazione che è molto dolce e femminile ma dura poco sulla pelle
Punti di debolezza: La durata del profumo è minima
mannyna

Carino

data: 07 09 2016, 20:46
Punti di forza: pack carinissimo e accattivante, ideale anche come regalo, fragranza dolce, da giorno direi poichè non ha un ottima durata ma per il prezzo che ha va benissimo
Punti di debolezza: non dura molto sulla pelle
laurenz…

carino e profumazione molto dolce

data: 15 06 2016, 16:35
Punti di forza: Regalato a mia cuginetta,amante dei profumi dolci ed è impazzita appena ha visto la confezione,ricorda sia per fragranza,sia per la bottiglietta le caramelle alla pesca.
laletta…

top davvero

data: 12 05 2016, 16:06
Punti di forza: profumazione giovanile e sbarazzina .. costa davvero poco
Punti di debolezza: non tiene molto sui vestiti etc..
LaValer…

Dolcissimo profumo

data: 25 10 2015, 08:35
Punti di forza: profumo molto dolce che magari può non piacere a tutti ma sicuramente per una ragazza o donna frizzante, poi Essence ha il grandissimo vantaggio che fa prodotti non eccellenti ma buoni a prezzi bassissimi e il rapporto qualità / prezzo è buona
Punti di debolezza: dura poco
orsetta…

Un profumo molto femminile!

data: 23 10 2015, 09:40
Punti di forza: Buona la fragranza, io sono innamorata della essence, perché offre dei prodotti validi e a prezzo ridotto!
Punti di debolezza: Uhm, forse il profumo può stancare con il tempo ma a me piace molto