Le vostre recensioni di Essence Like a girls' night out in Donna

mybeaut…

Fraganza buona ma non dura

data: 23 05 2022, 11:52
Punti di forza: Prezzo fantastico, profumo buono dai toni fiorati/fruttati molto estitvo
Punti di debolezza: Non è persistente nè su pelle nè sui vestiti va spruzzato più e più volte se si vuole tenere nel corso della giornata ma in tal caso il flacone è molto scomodo da portare con sè
chiaret…

lo amo

data: 06 11 2017, 21:46
Punti di forza: ho un debole per questo profumo, il migliore della linea, mi fu regalato da mia sorella per il mio compleanno (sono nata il primo giorno di primavera) e mi ha accompagnato nel giorno del matrimonio. fresco e frizzante, confezione elegante, lo adoro
Punti di debolezza: ////
giusina…

frizzante

data: 19 10 2017, 13:59
Punti di forza: profumo piacevole e appetibile comodo da portare in borsa
Adele22…

essence profumo

data: 18 10 2017, 22:31
Punti di forza: piacevole, frizzante, i profumi essence sono tutti buonissimi. il prezzo contenuto lo rendono appetibile. ne ho una piccola varietà sulla toletta della camera, tutti insieme sono bellissimi a vedersi e li uso in base all'umore
Punti di debolezza: 0
Lily

profumo

data: 13 11 2016, 04:12
Punti di forza: i profumi della essence sono tutti ottimi, non c'è ne uno che mi abbia deluso. anche questo profumo non mi ha delusa, ha un'ottima profumazione che persiste per molto tempo. la confezione come gli altri profumi sono molto eleganti e belle. l prezzo e accessibile a tutte