Le vostre recensioni di Essence Luminous Matt - terra viso effetto abbronzante in Terre

Leyra203

Buona polvere a buon prezzo

data: 31 07 2020, 15:09
Punti di forza: Si sfuma molto bene e molto facilmente, io ho la colorazione chiara e si adatta perfettamente al mio incarnato dando un bell'effetto "baciata dal sole". Per il prezzo che ha è molto prodotto e di buona qualità!
Punti di debolezza: La confezione sembra piuttosto fragile, e solo due colorazioni mi sembrano poche per questo tipo di prodotto, ma non ha altri difetti.
Silviav…

Buon prodotto a poco prezzo.

data: 23 06 2019, 11:05
Punti di forza: Effetto abbronzatura perfetto si stende molto bene. Rende la pelle omogenea e luminosa.
Punti di debolezza: Nessuna.
ChiaraG

Buon prodotto

data: 27 03 2019, 21:53
Punti di forza: Mi piace usarla soprattutto in estate, dona un finish luminoso molto delicato ed è perfetta per scaldare l'incarnato. Si sfuma bene e dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il pack è sempre molto delicato, come tutti quelli degli altri prodotti in polvere di Essence.
Illa87

data: 29 09 2018, 16:14
Punti di forza: La colorazione si adatta perfettamente al mio viso, dona immediatamente quest'effetto baciato dal sole che a me piace tanto. Si sfuma davvero bene
Lily

Terra

data: 30 07 2018, 03:55
Punti di forza: Adoro tutti i prodotti della essence. Questa terra e favolosa, non crea macchie, e leggera sul viso es è luminosa leggermente sulla pelle. Ottimo prezzo. Facile da applicare e sfumare. Ottima texture
giulian…

Questa è diventata la mia terra preferita

data: 16 07 2018, 12:20
Punti di forza: Questa terra è diventata uno dei miei must have dell'estate. È leggermente luminosa, ma l'effetto è molto bello. La sconsiglio per il countouring. Il prezzo è basso e accessibile. Dura a lungo e non crea macchie di colore. Consiglio di applicarla con un pennello a setole morbide. Un plus di questo prodotto è che non ha il sottotono arancione
Punti di debolezza: Penso che questo prodotto sia funzionale solamente sulle pelli molto chiare