Facilità di utilizzo

teresad…

pennellino per sopracciglie!

data: 22 03 2022, 15:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello per sopracciglia, dotato di una punta obliqua, è l'ideale per l’applicazione di diverse texture di prodotto tra cui: il gel, le polveri e le creme. Perfetto per definire i peletti e riempire i vuoti. Prodotto lavabile e semplice da reperire. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
samanth…

Pennelli stupendi

data: 21 03 2022, 14:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il punto di forza di questo brand sono proprio pennelli secondo me gli ho provati tutti nelle varie edizioni e sono sempre tutti stupendi cambia il colore in base alla collezione ma la base è sempre la stessa gli Stra consiglio perché sono davvero dei prodotti favolosi parlo di pennelli Le setole si possono mettere alla pari di prodotti che costano 4 6 volte di piu
Sari26

Pennello per Make-up Sopracciglia

data: 21 02 2022, 14:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello per sopracciglia, rigido abbastanza per disegnare i peletti ma non irrita la pelle. Si lava facilmente e non tende a perdere le setole nel tempo. Ottimo anche il prezzo, consigliatissimo
Alessan…

Pennello brow

data: 22 01 2020, 23:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello per sopracciglia, definisce bene i peletti per riempire i buchetti. Dopo numerosi lavaggi è ancora perfetto e non ha perso nessuna setola. Rapporto qualità prezzo fantastico.
Squalet…

Pennello per Make-up Sopracciglia Essence

data: 11 01 2020, 11:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Amo i pennelli Essence. Questo in particolar modo è molto bello esteticamente. Le setole seppur morbide sono super compatte e permettono di disegnare molto bene le sopracciglia. Nonostante i ripetuti lavaggi non mi ha mai perso una setola. Ottimo rapporto qualità prezzo.
eleonor…

non bene

data: 02 11 2019, 23:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: prezzo molto economico
Punti di debolezza: setole non abbastanza rigide per tratti decisi e precisi come quelli che servono per disegnare le sopracciglia!
veronic…

Ottimo pennello a un prezzo davvero basso

data: 10 10 2019, 12:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Premetto che utilizzando questo pennello per le sopracciglia non mi ci sono trovata molto bene; ho deciso quindi di usarlo per sfumare matite e ombretti applicati sulla linea dell'occhio e, avendo le setole dure, lo trovo ottimo per lo scopo. Dopo 2 anni di lavaggi (abbastanza frequenti visto che lo uso sempre con ombretti scuri) inizia a perdere qualche peletto e a sfaldarsi un pochino, ma per il prezzo direi che va benissimo.
Punti di debolezza: Personalmente non l'ho trovato adatto allo scopo per cui è nato, perché le setole sono troppo spesse
Jebeauty

Pennello sopracciglia essence

data: 30 09 2019, 18:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Cercavo un pennello per sopracciglia/eyeliner economico quindi ho acquistato questo a soli 1.89€, mi ci sono trovata benissimo, le setole sono rigide e perfette per un tratto sottile e deciso.
Punti di debolezza: nessuno.
Giulia

Top di gamma

data: 19 09 2019, 15:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello ottimo , soprattutto considerando il prezzo. i pennelli di essence sono fantastici per applicare creme e fluidi in generale sfumano molto bene.. ottima resistenza al lavaggio, non hanno perso un pelo ed hanno mantenuto tutta la morbidezza. Io alcuni pennelli li ho da più di 1 anno... Ogni volta che ne ho occasione ne compro sempre 1. Consigliatissimi
VeeBaker

Perfetto

data: 30 07 2019, 16:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Perfetto per le sopracciglia, lo uso con il gel e lo trovo molto preciso. Prezzo molto economico.
Chia.Pi…

Pennello economico senza troppe pretese

data: 31 05 2019, 18:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' ottimo per i prodotti in polvere, io lo utilizzo per le sopracciglia e per l'ombretto. Il prezzo è il suo pregio migliore
Punti di debolezza: Nel tempo le setole tendono a consumarsi un po', ad aprirsi.
Enriket…

Poca spesa ottima resa

data: 05 05 2019, 21:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un pennello adatto sia per prodotti in polvere che in gel, le setole non sono né troppo morbide né tropo dure e non ne perde durante il lavaggio ... è proprio un ottimo pennello ed ha un bel pack
Malida

Troppo morbido

data: 21 02 2019, 15:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Bello esteticamente, ha anche un prezzo non esageratoè. Si porta facilmente in borsa ed è molto resistente.
Punti di debolezza: Lo trovo estremamente morbido.
Emmecu01

Pennello per sopracciglia

data: 20 11 2018, 20:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Distribuisce bene qualsiasi prodotto per sopracciglia:sia in polvere che in gel. Grazie all'angolazione gli permette di essere più preciso. Restate bene al lavaggio
Punti di debolezza: Setole del pennellino troppo corte!
Marti

Pennello economico

data: 20 11 2018, 16:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Complessivamente è un buon pennello, resistente e facile da usare. Pratico anche da portare in borsetta. Prezzo economico.
rosaros…

Essence Pennello

data: 20 11 2018, 12:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pochi, solo il prezzo e la confezione carina, purtroppo ci vogliono setole piu' dure per le sopracciglia, queste sono morbide, piu' per ombretti!!
Punti di debolezza: La morbidezza delle setole
fulcise

Da tenere sempre con te

data: 20 11 2018, 10:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo adoro , prezzo eccezionale e funziona molto bene.
Punti di debolezza: Setole troppo morbide e tendono a spezzarsi.
AirisSe…

Non è il massimo

data: 23 10 2018, 16:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il prezzo è davvero economico ed ha un bel design, carino da poter tenere nella propria beauty bag. Le setole sono morbide, forse anche troppo ma devo dire che non mi ha soddisfatta completamente e tende a rompersi o rovinarsi con facilità. Il prezzo è davvero ottimo però.
Punti di debolezza: Le setole sono fragili e si rovinano subito
jnefer

Fantastico

data: 18 09 2018, 22:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello dalle setole morbide e resistenti. L ho già lavato un paio di volte e non si è rovinato.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Michela…

Approvati alla grande

data: 18 09 2018, 14:00
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: I pennelli essence sono economici ma davvero ottimi.Non perdono setole anche dopo continui lavaggi.Poi hanno davvero dei bei pack.Io li utilizzo da anni e mi sono sempre trovata bene
Lorenza

Pennello per sopravvivere

data: 18 09 2018, 12:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un pennello super economico ma davvero buono, lo lavo spesso e non ha perso setole. Lo trovo facile da usare e con una buona resa.
Punti di debolezza: /