Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Essence Pennello di precisione per eyeliner occhi in Accessori

Vanessa

Pennello angolato

data: 02 05 2023, 14:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Perfetto per fare linee sottili tipo Eye linee
thereal…

pennello

data: 24 01 2023, 12:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello fantastico, permette di creare linee precisissime sull'occhio

Ottimo!

data: 14 10 2022, 16:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ciò che è sbalorditivo è il prezzo così piccolo per un pennello di qualità davvero superiore: lo lavo e lo rilavo ogni settimana, non perde neppure una setola, rimane pieno e morbido da riutilizzare. Fantastico!
Sari26

PERFETTO!

data: 14 01 2022, 14:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennellino è perfetto in tutti i sensi: il costo è molto contenuto vedendo la media dei prezzi dei pennelli, viene venduto in una comoda bustina per riporlo, è resistente e sufficientemente duro per applicare l'eyeliner. Io l'ho usato anche per definire le sopracciglia, e devo dire che ha fatto il suo dovere alla grande
Claudia

Pennello occhi.

data: 02 10 2021, 15:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello è facilmente lavabile, non perde le setole, consente di sfumare con precisione il tratto della matita occhi e dell'eyeliner.
Leena

Essence - Pennello di precisione per eyeliner occhi

data: 11 09 2021, 10:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello, così come gli altri, è davvero pratico. Permette di applicare l'eyeliner con precisione senza effettuare sbavature. Molto pratico!
Caterina

data: 01 07 2021, 16:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho acquistato tutta la linea di pennelli e sono bellissimi!Questo in particolare è molto utile lo Uso per sfumare la matita nella rima superiore e angoli dell’occhio!Le setole sono resistenti e anche dopo lavaggi sono perfette!Colore piacevole e ottimo rapporto prezzo qualità!Praticamente costa poco
Yem

Pennello di precisione per eyeliner occhi

data: 04 04 2021, 17:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' il mio pennello preferito per applicare l'eyeliner. Le setole sono morbide ma compatte allo stesso tempo. Grazie al poco spessore del pennellino ottengo una riga di eyeliner davvero super sottile e precisa. Dopo averlo lavato varie volte non ha perso una setola e non si è rovinato.
Punti di debolezza: /
eli82

Ottimo pennello

data: 29 01 2021, 22:37
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Stende con facilità l'ombretto o la matita che si decide di usare per ricreare la linea dell'eyeliner, ottimo prezzo e buona tenuta nel tempo
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati
Pisi

Lo uso sempre

data: 20 08 2020, 17:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: É ben maneggevole, le setole sono della giusta morbidezza così da permettere un buon utilizzo sia con polveri che con creme
RosaP

Una garanzia!

data: 17 06 2020, 15:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Rapporto qualità-prezzo ottimo. Le setole non perdono pelucchi anche dopo svariati lavaggi.
rosaros…

Essence Pennello

data: 17 06 2020, 11:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Compro spesso questa marca molto conveniente, in particolare questo pennello mi aiuta a stendere bene l'eyeliner, lo consiglio vivamete

buono

data: 16 06 2020, 22:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello con un packaging molto carino, facile da utilizzare e ti permette di fare con facilità una linea di eyeliner, molto economico
Noemy…

pennello

data: 16 06 2020, 20:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello abbastanza preciso per l'applicazione dell'eyeliner, morbido e delicato
mariang…

Super

data: 16 06 2020, 17:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non è il primo pennello Essence che acquisto, anzi posso dire di averli praticamente tutti. L'applicazione dell'eyeliner risulta precisa e facilissima. Io lo utilizzo anche per applicare alcuni ombretti, dai colori accesi e particolari, come fossero eyeliner
Punti di debolezza: Al momento non ho riscontrato alcun punto di debolezza
Roberta…

data: 16 06 2020, 14:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello è davvero valido, mi permette di applicare l'eyeliner con facilità ed estrema precisione. Dopo vari lavaggi, le sue setole sono ancora intatte. Rapporto qualità/prezzo ottimo
Rossell…

Perfetto!!

data: 15 06 2020, 23:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Economico e dallo stile elegante. Le setole rimangono intatte nonostante i numerosi lavaggi e permette l'applicazione dell'eyeliner con precisione, non ti delude.
Punti di debolezza: nessuno.
Ire

Le setole si sono rovinate

data: 23 05 2020, 11:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Economico.
Punti di debolezza: Sono amante dei pennelli di Essence, ma questo è quello che purtroppo ha fatto la fine peggiore. Dopo qualche settimana, le setole non erano più dritte e allo stesso livello, ma spettinate e alcune vengono via con i lavaggi. Premetto che in passato ho acquistato un altro pennello di precisione simile di Essence e non mi ha dato altri problemi, ancora oggi ce l'ho. Purtroppo con questo mi risulta difficilissima l'applicazione di una precisa linea di eyeliner. Magari lo consiglio a chi vuole utilizzarlo per stendere linee poco precise e più sfumate con l'ombretto.
Sally

fantastico

data: 16 05 2020, 10:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho preso anche gli altri pennelli di questa linea perchè sono davvero ottimi. Questo in particolare mi permette di essere super precisa nel fare la riga di eyeliner o la linea di ombretto sotto l'occhio. E' rimasto perfetto anche dopo tanti lavaggi.
mukkymu…

Ottimo pennello

data: 14 05 2020, 13:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facile da utilizzare, è perfetto per applicare sulla palpebra l'eyeliner in gel. Le setole non si perdono con i lavaggi, il prezzo è economico e il design del pennello è accattivante.
Matilde…

Ottimo!!

data: 12 05 2020, 23:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Facile da utilizzare, lavabile, resistente, preciso, ottimo per applicare Eyeliner in gel
Punti di debolezza: Finora nessuno