Le vostre recensioni di Essence Pure skin crema idratante viso in Pelle impura

Diletta

buona

data: 19 11 2021, 16:36
Punti di forza: Crema dalla texture un po' cremosa e di colore verdino pallido, è delicata e lascia la pelle morbida e vellutata.
Stellina

Essence Pure skin crema idratante viso

data: 28 10 2021, 14:09
Punti di forza: Crema dalla texture cremosa e setosa e molto idratante.Non sporca la pelle ne provoca la comparsa di brufoli e acne.é una crema economica ed abbastanza efficace.
carla1

Crema viso

data: 05 06 2020, 06:39
Punti di forza: Ottima crema viso , facile da stendere, profumazione delicata, lascia la pelle morbida e vellutata.
Squalet…

Pure skin crema idratante viso Essence

data: 21 01 2020, 18:24
Punti di forza: La texture non è ne troppo liquida ne troppo densa, il colore è bianco tendente al verde. Ha una buona profumazione. E' molto idratante, delicata e non oleosa, utile per ridurre le impurità del viso.
Punti di debolezza: L'inci è pessimo anche se solitamente non ci bado.
GabryFM

Top pelli miste

data: 25 02 2019, 17:41
Punti di forza: Una cremina leggera, assorbe velocemente e pur non essendo troppo liquida riesce con poco prodotto a soddisfare collo e viso rendendoli più idratati ed essendo totalmente esente dall'effetto pelle lucida. Costa poco e davvero mi ha stupida come prodotto.
Punti di debolezza: La sconsiglio alle pelli delicate o secche.
Laelae23

top!

data: 10 10 2017, 12:43
Punti di forza: crema idratante. ideale per pelli miste e grasse, combatte le impurità della pelle e previene la formazione di punti neri e brufoli
eclipse

crema idratante essence

data: 06 05 2017, 12:38
Punti di forza: molto idratante, non oleosa, non unge, prezzo economico, ottimo rapporto qualità-prezzo, effetto matt sulla pelle, combatte la comparsa di brufoli, attenua le impurità, si assorbe facilmente
costa

buona

data: 19 12 2016, 18:55
Punti di forza: Questa crema ha una consistenza abbastanza soda e compatta.Si stende molto facilmente e la sensazione è di freschezza, si assorbe in fretta e questo la rende ottima come base trucco,idrata,opacizza la pelle,riduce i rossori e i punti neri.L’inci non è perfetto, ma il risultato è buono
emy

wow

data: 30 11 2016, 19:13
Punti di forza: oggi vi parlero' di questo ottimo prodotto essence. Ho acquistato questa crema essence circa un mese fa nel negozio oviesse della mia zona. Mi incuriosiva la confezione che dice anti-spot cioè anti-brufoli. soprattutto nei periodi no del mese hai questi brufoletti fastidiosi sotto il mento, a volte nelle guance. Insomma uno stress totale. Dopo aver provato una marea di creme che promettevano l'azione anti-brufolo ho deciso di provare anche questa tanto una in più alla mia collezione... Devo dire che questa crema mi ha lasciato a bocca aperta, funziona davvero. Previene la formazione dei brufoli può essere usata sia come base per il make up sia dopo essersi struccate quando la pelle è stanca perché per tutto il giorno hai tenuto su un make up magari anche pesante. È caratterizzata dalla presenza del Clearderm complex che attenua le impurità e previene la formazione dei brufoli lasciando la pelle luminosa e pulita. Si assorbe con molta facilita', è consigliata a chi ha la pelle secca grazie al suo potere idratante e a chi ha la pelle grassa perché tende ad opacizzare quindi chi ha la pelle grassa come la mia sa benissimo che tende ad essere lucida, sembra quasi unta. Mi sento di consigliarla anche ai maschietti che hanno problemi di brufoletti fastidiosi. Un po' la mattina e un po' la sera, basta pochissimo prodotto per sentire la pelle liscia e vellutata. Consigliatissima!!! Dimenticavo il prezzo si aggira intorno ai 2.90€
Punti di debolezza: /
Lily

mi piace

data: 26 10 2016, 21:51
Punti di forza: Si assorbe in fretta opacizza la pelle usata in combinazione con i prodotto della gamma Pure skin l'effetto e meraviglioso prezzo economico ma la qualità mi piace
habibi88

Mi piace!

data: 31 05 2016, 21:24
Punti di forza: Si assorbe in fretta, idrata a fondo la pelle, contrasta efficacemente l'effetto lucido