Le vostre recensioni di Essence Rossetto in Rossetti

Profumatissimo ma non durevole

data: 17 01 2021, 16:04
Punti di forza: Ho provato questo rossetto dopo averlo acquistato in offerta: questo marchio cambia spesso le linee dei suoi cosmetici e ho trovato questo rossetto color cioccolato dal profumo vanigliato irresistibile e l'ho acquistato. Il finish è stupendo e il profumo ancora meglio. Lo consiglio se lo acquistate ad un prezzo davvero piccolo come ho fatto io. Provatelo.
Punti di debolezza: Il rossetto è una via di mezzo tra un balsamo colorato e un rossetto ma è così particolare che merita la prova. La durata ovviamente non è delle migliori. Troppo veloci nel cambio linee, raramente mantengono alcune linee base e fisse. Dopo la stagione non si trova più il prodotto che magari è piaciuto tanto.
raluca

Buon prodotto

data: 09 11 2020, 20:13
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità-prezzo, è una combinazione tra un rossetto ed un lucidalabbra, dura meno di un rossetto ma di più di un lucidalabbra. Non secca le labbra.
Punti di debolezza: Purtroppo non è più disponibile ,è fuori produzione.
RosaP

Bocciato..

data: 29 06 2020, 13:10
Punti di forza: Il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: La confezione è bruttissima..sembra il rossetto che si trova nei giornalini. Il colore non è bello pieno..bisogna fare due/tre passate e la durata è scarsa.
Ledidi83

Purtroppo non mi piace

data: 10 04 2020, 13:33
Punti di forza: Il prezzo è imbattibile
Punti di debolezza: Non mi piace quando lo metto, lo trovo secco ma a tratti oleoso e si sbriciola, purtroppo non rimane a lungo e non copre molto
Taty

Rossetto essense

data: 04 02 2020, 07:53
Punti di forza: Il prezzo super vantaggioso. Ottima idratazione, di facile stesura, perfetto per tutti i giorni.
Punti di debolezza: Non dura tanto, e bisogna stenderlo più volte per ottenere un colore intenso.
elissa

Rossetto vokuminizante

data: 14 11 2019, 12:12
Punti di forza: Dà un effetto volumizzante alle labbra. non secca. ottimo profumo
Punti di debolezza: la durata ma per il prezzo che ha penso ne valga la pena
emma.sa…

Ottimi per l’estate

data: 02 07 2019, 14:23
Punti di forza: Ho testato più colorazioni, molto carini da vedere facile da riapplicare durante il giorno, sono di facile stesura e molto sfiziosi con un prezzo vantaggioso!
Punti di debolezza: La pecca sta nella durata bassa..
syriag

Prezzo contenuto, ottimo prodotto

data: 20 05 2019, 14:56
Punti di forza: Questo rossetto è fantastico, ottimo punto colore che richiama subito l’estate. Da indossare con una riga di eyeliner e un po’ di mascara e fa una figura pazzesca. Consistenza come burro e si stende benissimo.
Punti di debolezza: La durata non è altissima.
ann73

Quanto li ho amati!!! Peccato che non li ho più trovati!!!

data: 16 05 2019, 00:41
Punti di forza: Soffro di irritazioni alle labbra per allergia ad alcuni ingredienti dei rossetti. Sono pochi i prodotti che non mi danno fastidio e mi riparano le labbra. Questo è uno di quelli.. mai avuto problemi!!! Fantastico!!! Colori semitrasparenti bellissimi. Effetto burrocacao.. avevo tutti i colori ..tutti!!!
Punti di debolezza: Non li ho più trovati negli stand Essence! Peccato
Mariann…

Effetto naturale.

data: 07 05 2019, 18:22
Punti di forza: é un rossetto facilissimo da stendere, lascia le labbra luminose. Lo tengo sempre in borsa!
Punti di debolezza: Purtroppo è necessario applicarlo più volte nel corso della giornata
Pepac

Bel rossetto anche se non a lunga durata

data: 12 02 2019, 23:38
Punti di forza: È un buon rossetto che si stende molto bene. Il colore risulta omogeneo, la consistenza è morbida, cremosa. Sicuramente ha un effetto naturale e il prezzo è economico.
Punti di debolezza: Non dura molto, ma se si ha possibilità di ripassarlo, portandolo dietro, si risolve facilmente.
Erika…

Rossetto morbido grande gamma di colori

data: 12 02 2019, 22:44
Punti di forza: Con questo rossetto mi sono trovata bene ha 9 colorazioni ottima scorrevolezza sulle labbra è un semi mat ma molto morbido il pack e bello e colorato.ottimo prezzo alla portata di tutti.lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: Tende ad asciugarsi dopo qualche ora
Ritacla…

Labbra morbidissime

data: 12 02 2019, 17:08
Punti di forza: Facilità di stesura, ottima resa, finisci lucido! Consistenza morbida e abbastanza pigmentato. Inoltre lascia le labbra morbidissime e con un gradevole profumo
Punti di debolezza: Dura poco, ma con un buon primer il problema si risolve
Squalet…

Rossetto Essence

data: 12 02 2019, 14:06
Punti di forza: Il pack è davvero molto bello e inoltre ha lo stesso colore del rossetto. E' molto scorrevole sulle labbra e facile da applicare. Ci sono 9 tonalità. La texture è cremosa ma non troppo, sono abbastanza confortevoli sulle labbra. Non hanno profumazione.
Punti di debolezza: La tenuta è davvero scarsa, ma d'altronde non è un rossetto whaterproof. I colori più chiari necessitano di più passate.

Mi è piaciuto un sacco!

data: 19 12 2018, 16:46
Punti di forza: Mi è piaciuto subito, non solo è un colore che apprezzo particolarmente: un Berry tranquillone, ma anche texture e finish mi hanno colpito! Il rossetto non ha un finish nettamente cremoso, ma nemmeno opaco, è quella giusta via di mezzo ad effetto vellutato che adoro! Come sensazione sulle labbra e resa che è molto piacevole, il rossetto è nutriente il giusto, è molto confortevole da tenere per tutto il giorno, anche durante i periodi freddi, ma si fissa più di un classico rossetto cremoso e rimane una lucidità più discreta. E tutto per un costo davvero irrisorio!
Aurora

Rossetto essence.

data: 05 10 2018, 12:42
Punti di forza: È un rossetto molto cremoso di colore delicato che rende le labbra morbine quasi come un balsamo.
Punti di debolezza: Ha un effetto trasparente e la durata è davvero minima.
Roberti…

Prodotto sufficiente

data: 05 07 2018, 13:01
Punti di forza: È un rossetto dalla texture cremosa, sono disponibili diverse colorazioni. Dona un effetto naturale,lucido e brillante alle labbra. Buon prezzo e profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata e tenuta, va ritoccato durante la giornata. Non viene più prodotto.
mafi

Rossetto

data: 03 07 2018, 18:46
Punti di forza: Per il prezzo che ha va più che bene, un rossetto da tenere un borsa.
Punti di debolezza: Quando lo compri sembra che lo stai comprando per una bambina. Non tiene a lungo
karisma

colore wow

data: 03 07 2018, 17:37
Punti di forza: Rossetto di un bellissimo color rosa acceso che fortunatamente si adeguava perfettamente al mio colore di incarnato, non credevo che un colore del genere mi potesse stare proprio così bene!! Il packaging è proprio bello, elegante e raffinato, al tatto poi è qualcosa di stupendo. Per quanto riguarda la texture molto scorrevole, delicata e soprattutto non appesantisce e labbra ne le secca, essendo molto morbido ma definito. La stesura è molto semplice e già con una passata è efficace. Dunque è un ottimo risultato per i miei standard. Mi sentirei di consigliare alle mie amiche questo prodotto e spero, prossimamente, di acquistarne degli altri ma in un colore più sul bordeaux.
Punti di debolezza: nulla
erika89

Essence Rossetto

data: 13 06 2018, 19:01
Punti di forza: Buon rossetto, economico, idrata, scorre facilmente sulle labbra, cremoso, dona un colore naturale.
anna6

data: 25 05 2018, 16:49
Punti di forza: Si stende facilmente, è molto profumato e morbido, idrata le labbra, io lo utilizzo anche al amre come protettivo.
Punti di debolezza: Non dura molto ma va bene così, appena si toglie lo rimetti :-)