Le vostre recensioni di Essence Studio Nails Crema Idratante per Cuticole in Cure & Accessori

Valenti…

Crema cuticole

data: 06 11 2021, 17:10
Punti di forza: Devo dire che mi trovo bene con questa crema. Ha una texture liscia, si stende perfettamente, ha una buona idratazione. Inoltre se si hanno nelle cuticole delle piccole ferite, aiuta a rimarginarle. Ottimo anche il prezzo.
Punti di debolezza: Non facile da reperire
Aiala

Unghie e cuticole al top

data: 09 02 2021, 15:22
Punti di forza: La uso sia prima della manicure, per facilitare l'eliminazione delle cuticole in eccesso che dopo, insomma la uso tutti i giorni ed è ottima. La profumazione poi è delicata, mi piace molto il pack e anche il prezzo più che ragionevole.
Punti di debolezza: Non la si trova quasi mai negli stand di OVS, peccato
Claudia…

Crema idratante cuticole

data: 22 12 2019, 17:26
Punti di forza: Ottima crema mani di Essence. Grazie agli oli contenuti assicura un'idratazione per tutta la giornata. A me piace applicarla mattina e sera, concentrandomi anche sulle cuticole. Comoda da portare in borsetta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessuna
Squalet…

Studio Nails Crema Idratante per Cuticole Essence

data: 17 10 2019, 12:27
Punti di debolezza: Il pack non mi fa impazzire trovo che sia poco igienico.
Alysha

Innamorata!

data: 21 01 2019, 16:24
Punti di forza: Uso solo questo per le cuticole ! Mi piace molto la sua texture cremosa e si assorbe facilmente
Jessydag

Crema mani

data: 01 11 2018, 08:54
Punti di forza: È una crema mani favolosa per quel poco che costa fa il suo lavoro..oltre a idratare le mani ammorbidisce le cuticole
ILENIA

Pratica

data: 10 04 2018, 13:25
Punti di forza: Da portare sempre con sé in borsetta insieme ad una crema mani per avere una cura a 360 gradi; la consistenza è tipo burro, le cuticole risultano da subito migliorate. Confezione molto graziosa
Punti di debolezza: nulla
Andreea…

Una cura speciale per le cuticole

data: 18 10 2017, 17:23
Punti di forza: Le unghie, così come le mani, sono per me molto importanti, una sorta di biglietto da visita. Devo ammettere che non riesco sempre a mettere lo smalto, ma cerco, in ogni caso, di averle curate. Quello che più mi infastidisce è la presenza di pellicine e cuticole secche e, arrivando a non sopportarle più, ho pensato di cercare un rimedio. Un giorno, mentre ero alla Coin, stranamente notai che lo stand della Essence era abbastanza ordinato. Così mi misi a dare un’occhiata ai vari prodotti e posai lo sguardo su un barattolino. Si trattava della crema idratante per cuticole Studio Nails della Essence con vitamine, pantenolo, glicerina e olii essenziali. Non era l’unica indirizzata a questo scopo, ma era quella che mi ispirava di più fra tutte e decisi di prenderla. Il packaging come detto in precedenza è un barattolino dal tappo arancione e il contenitore è trasparente e permette di vedere la crema all’interno. La profumazione è fruttata, fresca, piacevole. La consistenza è quella di una crema rosata compatta, densa, corposa, ma che al tempo stesso si assorbe facilmente e non lascia le mani unte. Penetra per bene e idrata le cuticole. In poco tempo mi ha risolto anche la questione pellicine. La applico solitamente una/due volte al giorno, anche perché la confezione mi permette di portarla dietro ovunque. Ho deciso di parlarvene soprattutto per la praticità. Spesso mi capita di stare fuori casa molto tempo e di tornare tardi e magari non ho modo di preparare un impacco. Con questa mi basta tirarla fuori tra una pausa e l’altra all’università o mentre sono al computer o a studiare a casa e nel giro di qualche minuto ho cuticole idratate e visibilmente migliori. All’interno vi sono 15ml di prodotto, è venduta al prezzo di 2.49€ e ha un PAO di 6 mesi.
Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questa crema idratante per le cuticole!
Jagu85

Buon prodotto

data: 02 08 2017, 20:54
Punti di forza: Idrata le cuticole Buon rapporto qualità prezzo
Sonno

Crema cuticole

data: 23 01 2017, 00:53
Punti di forza: Ottimo prodotto in tutti i vari aspetti molto buono nulla da dire
Punti di debolezza: L'unica cosa che migliorerei é la confezione del prodotto
Monica…

non male per le mie secchissime cuticole

data: 20 01 2017, 22:03
Punti di forza: idrata bene le cuticole ma bisogna usarlo giornalmente per vedere dei risultati importanti
Punti di debolezza: dopo alcuni mesi il prodotto si secca
Redmout…

Crema per cuticole

data: 20 01 2017, 13:54
Punti di forza: L'ho presa per idratare le mie cuticole sempre secche e ha svolto egregiamente il suo lavoro. Ha un buonissimo odore, si assorbe e stende facilmente, penetrando per bene nel giro di qualche minuto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
valebb77

data: 20 01 2017, 09:35
Punti di forza: Buon prodotto, idrata e nutre a pelle intorno alle unghie senza ungere. Comodo il vasetto piccolo.
Lily

crema per cuticole

data: 13 11 2016, 02:50
Punti di forza: valido alleato pet dopo la manicure. dopo una manicure le cuticole sono stressate da spingi cuticole e tronchesine e questa crema e un'ottimo alleato per idratare le nostre cuticole stressate. Lo consiglio. ha un'ottima profumazione si assorbe facilmente. ha un prezzo accessibile a tutte
desy93

Cuticole

data: 29 09 2016, 15:15
Punti di forza: Grazie ai suoi ingredienti idrata e regala morbidezza alle cuticole....le mani così appariranno più sane e curate. Lo consiglio