3.1/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Advance Night Repair in Antiaging

Mary…

un elixir per la pelle

data: 24 07 2023, 15:46
Punti di forza: trattandosi di una soluzione oleosa, ho amato il prodotto poichè non unge e si asciuga rapidamente. Il tono e la pelle dopo 1 settimana verificano il cambiamento, rendendo l'incarnato luminoso, meno stanco compatto e la pelle sembra ringiovanita. devo dire che non ho ancora segni molti visibili dell'invecchiamento, ma riduce certamente linee sottili.
Punti di debolezza: forse gli ml del contenuto visto il costo, ma effettivamente vale il costo.
Miri C

Advance night repair

data: 17 05 2023, 17:56
Punti di forza: Facilità di applicazione, non unge il viso e si assorbe velocemente
Punti di debolezza: Non completamente inodore
Rosy

data: 10 01 2023, 12:11
Punti di forza: Idrata bene la pelle del viso, si assorbe velocemente e non unge.
Niki85

Estée Lauder -advance night repair

data: 04 11 2022, 14:32
Punti di forza: Posso dire che lo uso da qualche giorno e già dalla prima applicazione si sente la differenza.La pelle e molto più idratata e la texture mi è piaciuta subito perché la pelle e più idratata in profondità si assorbe immediatamente ti dona morbidezza pelle liscia e luminosità. E un siero che si può usare sia la sera che la mattina ed è un complesso multi riparatore per tutti tipi di pelle.La confezione e molto bella la bottiglia e molto maneggevole e facile da usare.Un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Un po' il prezzo..,ma alla fine tutti i prodotti di buona qualità hanno un prezzo
Giulia

Tecnologico

data: 30 04 2022, 15:08
Punti di forza: E' un siero multiriparatore, ne servono poche gocce la sera prima di andare a dormire, si assorbono subito e dopo qualche settimana i risultati in termini di setosità , morbidezza della pelle e miglioramento delle piccole rughe sono visibili
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
Ros

Advance Night Repair

data: 28 04 2022, 18:51
Punti di debolezza: Forse lo sto usando da troppo poco tempo (un mese) ma non noto questi benefici miracolosi che giustifichino un prezzo così alto, vedremo se col tempo migliorerà. La profumazione non mi piace molto.
Denise…

Non mi ha entusiasmata

data: 11 03 2022, 23:16
Punti di forza: Ottimo in inverno perche molto idratante e rimpolpante
Punti di debolezza: Non ho notato differenze rispetto a prima, il prezzo è eccessivo per quello che dovrebbe fare
Frances…

Adoro

data: 11 03 2022, 22:24
Punti di forza: Leggero, si assorbe subito, lascia la pelle morbidissima e uniforma il colorito,illuminante e rimpolpante
Punti di debolezza: Nessuno forse un po’ caro ma ne vale la pena
Lilì

Il mio siero insostituibile

data: 14 02 2022, 20:13
Punti di forza: Texture, risultati nel tempo. Il mio siero che non potrei sostituirevale ogni centesimo speso perché il risultato arriva bisogna solo avere costanza. Da anni utilizzo questo prodotto geniale. Migliora la consistenza della pelle rendendola più forte e resistente. Applico cinque gocce dopo la detersione e prima della mia crema antirughe giorno. Questo siero viene subito assorbito ma agisce durante le ore diurne e notturne migliorando l’idratazione della pelle rendendola luminosa.
Punti di debolezza: Non ne ha il prezzo viene ammortizzato nel tempo perché con un alleato simile si può risparmiare sulla crema idratante.
Raluca

Un vero siero anti invecchiamento

data: 28 08 2021, 21:28
Punti di forza: Un vero trattamento anti invecchiamento . Ho usato un piccolo contenitore di 7 ml per circa una settimana. E' un siero a base d'acqua con una consistenza più spessa di molti alti sieri. Bastano poche gocce per applicarlo sul viso con un movimento circolare. Un volta che il siero è assorbito nella pelle, ho applicato la mia crema idratante per la notte. Ha un odore molto debole, quasi senza profumo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, che è veramente molto alto.
florian…

Siero

data: 07 06 2021, 15:07
Punti di forza: Siero viso da applicare dopo skin care, crema notte. Non unge e i risultati sono visibili già dopo le prime applicazioni. Pelle liscia, distesa e al mattino piacevolmente riposata.
Punti di debolezza: Un po caro, ma ne vale la pena
Elyesse

Un siero di lusso

data: 19 05 2021, 01:27
Punti di forza: Un siero favoloso per i risultati che da. Dopo solo un paio di applicazioni, si nota un miglioramento della grana della pelle. È evidentemente più luminosa e morbida. Il packaging è bellissimo, molto raffinato.
Punti di debolezza: Un punto che non mi è piaciuto molto è la profumazione, e anche la rapidità di assorbimento, non molto veloce.
elinico…

Un siero da sogno

data: 14 04 2021, 19:42
Punti di forza: non so come sia possibile, ma questo siero fa la differenza dopo una sola applicazione! la pelle appare molto più luminosa e compatta, con un aspetto molto più salutare. da grandi soddisfazioni. io personalmente ho notato che ha aiutato la mia pelle anche con le piccole imperfezioni e macchie, schiarendole leggermente.
Punti di debolezza: IL PREZZO!! non è per tutte le tasche... forse potrebbero renderlo più accessibile.

Fantastico

data: 20 03 2021, 20:48
Punti di forza: Con un ordine di profumi ho ricevuto una mini taglia di questo siero. Sono davvero impressionata come risulta la pelle dopo l'uso, elastica e morbida, non unge
Punti di debolezza: La profumazione non è al mio gradimento ma neanche fastidiosa, il prezzo è alto
Giulian…

Un siero fantastico, una coccola per il viso.

data: 19 03 2021, 09:49
Punti di forza: L'idratazione. Ottimo da solo, come base prima della crema, ma anche prima dei solari. La texture. Si stende velocemente, molto fluida. La profumazione. Molto delicata.
Punti di debolezza: L'applicatore. Non riesci a dosare la quantità di prodotto, spesso si formano bolle d'aria. Il prezzo. Non è basso, ma durante l'anno è possibile approfittare delle offerte flash e comprarlo con ottimi sconti.
Laura…

Assorbimento rapido e risultati immediati

data: 10 03 2021, 10:53
Punti di forza: Il siero si assorbe rapidamente e non unge le mani. Inoltre, i risultati sono quasi immediati perché la pelle è fin da subito molto più liscia (l'effetto si protrae anche alla mattina successiva all'applicazione) e rivitalizzata.
Punti di debolezza: Oltre al prezzo, che ovviamente non è basso, l'applicatore mi ha lasciato particolarmente insoddisfatta. Sono consigliate 5 gocce ad applicazione, ma si creano di continuo bolle d'aria all'interno, per cui è difficile dosare il contenuto che esce, che tendenzialmente risulta eccessivo rispetto alla dose consigliata.
misskla…

Un vero trattamento di bellezza

data: 09 03 2021, 09:12
Punti di forza: un trattamento di bellezza notturno che è diventato indispensabile nella mia skincare routine serale. Il siero si applica picchiettandolo delicatamente con le mani in modo da favorirne bene la penetrazione. La texture è molto liquida e morbida al tatto. Con un utilizzo costante la pelle acquista maggiore luminosità, la grana migliora notevolmente, appare più fresca e le linee sottili sono attenuate. Consigliato
Punti di debolezza: Potrei dire il prezzo, ma ne bastano poche gocce e quindi ha una buona durata
coyyy

E' il siero antiaging più efficace che ho provato. Ed anche il p

data: 09 03 2021, 09:09
Punti di forza: la formulazione è fantastica, ho visto assottigliarsi (dopo 2 mesi di costante utilizzo) alcune rughe di espressione. Il profumo e la texture sono assolutamente meravigliosi. Nessun problema di tollerabilità.
Punti di debolezza: Il prezzo e il packaging (estee lauder sul packaging a mio avviso è veramente scadente). Cmq me ne frego del packaging perchè il prodotto è veramente ottimo ma il prezzo... io compro solo quando fanno almeno il 30% di sconto e comunque anche così mezzo rene bisogna lasciarlo. uffffff
Michy Px

Risultato eccellete

data: 16 01 2021, 08:25
Punti di forza: Contrasta tutti i segni visibili dell'invecchiamento della nostra pelle, le piccole rughe appaiono molto ridotte dopo quattro di settimane dal suo utilizzo, la pelle risulta più liscia, morbida e ben idratata. Il prodotto ha una facile applicazione, non unge e si assorbe facilmente, ne bastano davvero poche gocce.
Punti di debolezza: Forse la mancanza di profumazione
Roberta…

Recensione siero Estee Lauder

data: 13 01 2021, 10:48
Punti di forza: Credo che questo prodotto sia magico. Appena lo stendo, in un attimo è già assorbito. La pelle, già dalla prima applicazione assume un aspetto luminoso. Non parliamo poi della morbidezza della pelle dopo l'applicazione. Lo consiglio a tutte.
Valenti…

Molto felice

data: 29 12 2020, 18:33
Punti di forza: la confezione di lusso è veramente bella. Non ha profumazione, è piuttosto neutro e la cosa che ho apprezzato è che non unge per niente il viso, penetra subito. Uso 4 gocce nei punti critici. la pelle è piu liscia.
Punti di debolezza: il prezzo