3.2/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Advanced Night Repair Eye in Zona Perioculare

Miri C

Ottimo contorno occhi

data: 25 05 2023, 21:48
Punti di forza: Texture molto particolare, corposa idratante e nutriente. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato

Molto valido, ma il prezzo è davvero spropositato

data: 16 01 2023, 17:28
Punti di forza: Quest'altro prodotto mi ha decisamente sorpreso! Ho avuto modo di utilizzarlo a partire dall'autunno. Si tratta di un prodotto sorprendente soprattutto perché ha una Texture estremamente peculiare, soprattutto a dispetto del nome. Mi sarei decisamente aspettata una crema piuttosto corposa, nutriente, e invece ho trovato un prodotto all'antitesi: praticamente una crema-gel super leggera! Quello che in particolare ho apprezzato è che nonostante la texture, non lucida, e non interferisce con l'applicazione del Make Up, purtroppo effetto collaterale di molti prodotti per il contorno occhi in formula gel. Sono stata davvero sorpresa da questo prodotto che si rivela quasi perfetto! Ha i vantaggi dei prodotti contorno occhi in crema, ma senza gli svantaggi, quali l'eccesso di oli che vanno ad alterare il film lacrimale; e nello stesso tempo ha i vantaggi dei prodotti contorno occhi in gel, come la super leggerezza, ma senza gli svantaggi, come appunto l'interferenza con il Make Up di cui parlavo. Insomma, è uno dei pochi contorno occhi che consiglio decisamente (a meno che non abbiate una pelle talmente secca da necessitare un prodotto molto più nutriente di questo).
Punti di debolezza: Unico svantaggio? Ovviamente il costo, che trovo davvero spropositato. Certo, per un prodotto che risulta essere tra i pochissimi ad essere così valido, forse forse, in sconto ci proverò ad acquistarlo, e vi consiglio di fare lo stesso… ma dopo aver testato almeno personalmente un campioncino!
Orioloe…

Il siero per eccellenza

data: 23 05 2021, 00:25
Punti di forza: È l'unico siero tollerato dai miei occhi molto sensibili, è immediata la sensazione di benessere e i risultati nel mio caso, sono stati visibili quasi fin da subito. Le mie amiche chiedevano che avessi fatto!!
Lallacri

Prodotto perfetto

data: 20 05 2021, 22:09
Punti di forza: Dopo poche applicazioni il mio contorno occhi risulta visibilmente più compatto
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma la qualità si paga
stephora

Anche no

data: 08 03 2021, 21:42
Punti di forza: Molto idratante ma forse nn adatta al mio contorno occhi ,ma a quelli più secchi si.
Punti di debolezza: Troppo corposa e siliconica, nn vedo grandi risultati e costa non poco, preferisco altri programmi
maram

Ho visto i risultati

data: 26 01 2021, 11:09
Punti di forza: Ho regalato questa crema a mia madre, che ha la pelle secca e piccole rughe intorno agli occhi. I risultati si sono visti! Fin dalle prime applicazioni la pelle era visibilmente più idratata, morbida...aveva un aspetto più fresco! Nel tempo abbiamo anche notate che le rughette erano effettivamente più distese.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma sono stati soldi ben spesi!
rosaros…

Night Repair

data: 26 01 2021, 10:14
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto per avere una buona idratazione del viso e decolte' .......con il tempo i risultati si vedono
vero

Molto valido

data: 23 01 2021, 17:35
Punti di forza: Nutre bene la zona del contorno occhi Riduce le occhiaie e le rughette Facile da far assorbire
Punti di debolezza: L’unica cosa è la profumazione

siero occhi favoloso

data: 22 01 2021, 19:01
Punti di forza: lo utilizzo insieme al siero viso e i risultati sono strepitosi. le mie occhiaie sono meno evidenti e il contorno occhi più disteso ed elastico. da utilizzare quotidianamente, perché solo così è possibile vedere i risultati in breve tempo.
Punti di debolezza: prezzo alto

Uno dei miei preferiti

data: 22 01 2021, 10:05
Punti di forza: Ho la zona perioculare molto delicata e soggetta ad irritazioni e gonfiore delle palpebre e questo contorno occhi è uno dei miei preferiti. La sua profumazione è incantevole e rilassante, sa di infuso di erbe, rende ancora più piacevole il momento dell’applicazione. La sua consistenza è un balsamo che scorre facilmente sulla pelle e si assorbe perfettamente con un massaggio che ne aumenta i benefici. Elimina la secchezza e la stanchezza dai miei occhi, è molto idratante ma non appesantisce la zona: rende meno visibili le mie piccole linee di espressione e le occhiaie.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, molto elevato.
Calaga77

Ottimo siero riparatore notte!

data: 24 08 2020, 13:01
Punti di forza: L'ho usato per circa 40 giorni e ho notato i risultati! La zona trattata risulta rimpolpata, luminosa, le rughe attenuate e meno visibili, la pelle morbida e idratata! Inoltre ha una gradevole profumazione!
Punti di debolezza: Prezzo elevato!
marcell…

assolutamente ottimo

data: 22 08 2020, 00:28
Punti di forza: leggero facile da applicare (ne basta tanto quanto la capocchia di uno spillo) una volta messo sull'osso orbitale poi migra da solo sulla zona intorno all'occhio senza bisogno di massaggiare troppo. distende le rughe e le attenua notevolmente con risultati non immediati ma già dopo poche applicazioni e non ha profumo, il che è l'ideale. bastandone pochissimo dura nel tempo. unico nel suo genere
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto, sicuramente dovuto anche al nome e al packaging ma tutto sommato regge il rapporto qualità prezzo e vale la pena
Mariann…

Advanced night repair eye

data: 18 08 2020, 19:00
Punti di forza: Di questo prodotto mi piace molto la consistenza corposa e densa e la profumazione.Io l'ho utilizzato per un mese circa e devo dire che mi è piaciuta sia la sensazione che lascia sulla pelle(perchè nom tira la zona perioculare)sia l'effetto morbido e nutriente che mi ha lasciato sul contorno occhi.Lo consiglio a tutte coloro che come me hanno la pelle secca.
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo troppo eccessivo
New_ent…

Purtroppo no

data: 11 05 2020, 11:47
Punti di forza: La consistenza cremosa e la facilità di applicazione lo rende perfetto sotto il makeup che dura bene tutto il giorno.
Punti di debolezza: Mi sono fidata delle opinioni positive da tutto il web, ho comprato un cofanetto di soli prodotti Estée Lauder, che non vedevo l'ora di provare. E invece sono rimasta davvero delusa. Petrolati ai primi posti degli ingredienti di un marchio leader nel settore da sempre, con questi prezzi potrebbero permettersi di utilizzare degli ingredienti di maggiore qualità! Non voglio demonizzare la sinteticità del prodotto, perchè un conservante può salvare la qualità di una crema, ma questa non apporta nessun nutriente al mio contorno occhi, sta solo lì seduto sulla pelle. Preferisco investire il mio sudato stipendio in prodotti migliori.
melape

balsamo contorno occhi

data: 22 04 2020, 15:15
Punti di forza: mi piace molto la consistenza di prodotto, ricca e nutriente, lo massaggio prima di andare a dormire senza farlo assorbire completamente per far sì che durante la notte si assorba e tenga il contorno occhi idratata. al mattino la pelle è più compatta e riposata.
Punti di debolezza: non amo molto la fragranza di tutta la linea advance night repair.
Carmen

Delusa

data: 02 04 2020, 15:00
Punti di forza: Tante azioni
Punti di debolezza: Dopo pochi giorni di applicazione ho avuto più volte brufoli sotto pelle. Quasi peggiora il mio stato
Meri

WoW

data: 04 02 2020, 03:55
Punti di forza: È tutto una forza. Possiedo occhiaie molto profonde, scure e secche, che sono state il mio incubo costante nella vita;ma nella durata dell’utilizzo del prodotto ho notato un vero e proprio cambiamento della pelle , in quanto colorito e spessore oltre che idratazione.
Punti di debolezza: Confezione troppo piccola
anna1992

per un contorno occhi non troppo secco

data: 12 12 2019, 18:21
Punti di forza: la consistenza siliconica da una'esperienza sensoriale ottima
Punti di debolezza: non ho visto particolari cambiamenti nel mio contorno occhi, non è molto idratante, va bene per occhi giovani
Tittasgo

Mediocre

data: 22 10 2019, 23:10
Punti di forza: Texture leggera, si stende facilmente e si assorbe bene. Il contorno occhi rimane idratato
Punti di debolezza: Non ho notato particolari effetti sull'attenuazioni delle linee di espressione. Prezzo alto
Enrica…

Il numero uno

data: 07 10 2019, 10:07
Punti di forza: Adoro questo contorno occhi perché fa la differenza sull'aspetto della mia pelle. Ha una consistenza in crema gel leggera, di facile assorbimento che si fonde con la pelle ed é estremamente performante.
Punti di debolezza: Il costo eccessivo
Stephy…

Per me il miglior contorno occhi

data: 30 09 2019, 20:05
Punti di forza: Texture delicata, setosa e si assorbe facilmente. Le linee d'espressione ridotte e le occhiaie molto attenuate. Lo uso anche la mattina sotto il trucco e lo tiene molto bene.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati