Le vostre recensioni di Estée Lauder Cinnabar in Unisex

Fatina

Capolavoro

data: 06 01 2019, 20:31
Punti di forza: Per chi ama i profumi orientali-speziati è un caposaldo imprescindibile.
Punti di debolezza: Basta una sola dose per volta,di più mi provoca mal di testa.
metalli…

speziato ed inconfondibile

data: 11 12 2017, 16:28
Punti di forza: fragranze calde adatte ai periodi autunno-inverno. molto duraturo sulla pelle. fascino orientale adatto a pelli mature.
Punti di debolezza: è un po' forte.
relax

cinnabar

data: 24 04 2017, 18:56
Punti di forza: ricordo che il primo, era appena uscito, lo regalai ad una signora di una certa età, poi lo regalai a mia madre ed infine l'ho comprato per me, non si trova più o di rado, lo prendo on line. Rigorosamente invernale
Punti di debolezza: raro
evangel…

Un classico di altri tempi ancora straordinario

data: 06 03 2015, 16:54
Punti di forza: Me lo ricordo da ragazzina, indossato da signore. Poi lo provai anche io. Orientale, molto speziato e caldissimo. Invernale e notturno. Non per tutte. Ma indubbiamente un must della profumeria
Punti di debolezza: Forse può sembrare una fragranza di altri tempi, ma con il ritorno dei profumi orientali nella fascia di lusso, Cinnabar può essere rivalutato anche oggi
Laurenl…

Spezie d'oriente, una magia!

data: 16 04 2014, 18:29
Punti di forza: È una fragranza davvero suggestiva, che regala note di oriente alle narici e lascia una piacevole scia per tutto il giorno