Le vostre recensioni di Estée Lauder Daywear Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15 in Antiaging

SabSab

Buona crema

data: 08 03 2023, 10:43
Punti di forza: La crema fa quello che deve per le pelli miste: idrata senza appesantire. La profumazione è buona ma leggera, non crea fastidi.
Punti di debolezza: Nell'utilizzo a lungo termine non ho notato grandi differenze nella mia pelle (Che comunque parte da una buona base e non ha esigenze particolari).
Rosy

data: 28 09 2022, 15:13
Punti di forza: Texture molto leggera e idratante, non unge e lascia la pelle piacevolmente idratata,rimpolpata e fresca

Adatta solo alle pelli molto grasse

data: 09 06 2022, 11:34
Punti di forza: Questa crema l'ho cominciata proprio durante le prime giornate di sole tiepido, già a inizio aprile (escludendo le escursioni, in quel caso uso SPF 50), quando nonostante sia tendenzialmente al chiuso gran parte della giornata, mi capita di passare del tempo all'aperto. Si tratta di una crema piuttosto densa, ma con una texture crema-gel, estremamente fondente, e di colore leggermente verdino, particolare per una crema da profumeria che non sia dedicata alla pelle impura!
Punti di debolezza: Si tratta di una crema estremamente fondente, molto leggera e asciutta, che addirittura “frena” un po' se non si sovrappone a diversi strati precedenti! Con questa Texture super leggera fosse per me l'avrei tenuta per l'estate, perché ha la consistenza perfetta per questo tipo di utilizzo, ma ha un SPF troppo basso, d'estate finirei per utilizzarla solamente nei giorni in cui esco la mattina prestissimo e non esco all'aperto fino alla sera, ma è davvero difficile che capiti! Unico neo di questa crema, che effettivamente mi è piaciuta, è che va per forza stratificata con altri prodotti, per quanto mi riguarda diversi, perché comunque sembra quasi dedicata alle pelli grasse per quanto è leggera! Purtroppo a me ha anche fatto venire anche brufoli sottili, sicuramente causati dal particolare mix di filtri solari, non è la prima volta che mi capita!
Monica…

Leggera, leggera

data: 16 03 2022, 17:54
Punti di forza: Il punto di forza di questa crema é la leggerezza, si assorbe immediatamente. É piacevole da usare per il profumo, la consistente e il packaging. È perfetta per le zone grasse del viso.
Punti di debolezza: Premetto che ho la pelle mista. Nella zona t e perfetta, ma sulle guance, tempie, e fronte la pelle alla sera risulta un po' secca e devo usare una crema più ricca. Del resto é da giorno, ma vorrei che fosse un filino più nutriente. L'ho pagata sulle 30 euro, il prezxo mi sembra un po' alto rispetto ad altre ottime che costano di meno.
Frances…

Leggerissima e super idratante

data: 12 03 2022, 10:33
Punti di debolezza: Non è migliore di altri prodotti ad un costo inferiore
Dorotea

Leggera e delicata, pene tra in profondita' e non unge.

data: 08 02 2022, 22:20
Punti di forza: Leggere e fresca, sona lucentezza al volto, rende la pelle levigata e luminosa.
angys81

Crema Multi-protezione

data: 08 02 2022, 16:11
Punti di forza: Ho regalato questa crema a mia mamma, la sua pelle è molto secca e arida, dopo alcune settimane dal suo utilizzo abbiamo notato grandi miglioramenti . la pelle è risultata immediatamente più elastica e setosa, assottiglia le piccole rughe e la nutre in profondità.
annarel…

Il massimo per l’idratazione e la protezione

data: 28 10 2021, 20:01
Punti di forza: È una crema fondente ma lèggerà allo stesso tempo, si assorbe in un attimo ed ha un profumo piacevole. Da un profondo senso di freschezza e un ottima idratazione per tutto il giorno. La sto usando anche la sera e mi trovo benissimo
terrideb

Crema viso

data: 02 07 2021, 15:37
Punti di forza: Il profumo è delicatissimo e una volta stesa su viso e collo idrata tanto senza lasciare la pelle unta. La confezione in vasetto, invece che tubetto, la trovo sempre migliore, dato che si evitano sprechi. Infatti ne basta davvero poca, e il prodotto dura molto tempo.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
Mar

Un beneficio per la pelle

data: 04 04 2021, 17:49
Punti di forza: Reputo questa crema davvero molto efficace ad idratare la pelle ,ma si presta anche ad essere usata prima dell' abituale trucco.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Veroniq…

Meravigliosa!!

data: 15 06 2020, 19:26
Punti di forza: Prodotto ottimo ,ho 42 anni ho provato questa crema, dal primo momento la mia pelle e rinata,il mio viso e più luminoso.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
Alinor1…

Perfetta

data: 11 06 2020, 09:45
Punti di forza: Ha un profumo fresco che ricorda il cetriolo, si stende facilmente e si assorbe rapidamente. Rende la pelle elastica e idratata. Onestamente credo sia perfetta per me!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto, ma li vale tutti!
giulia

buona crema

data: 20 05 2020, 12:21
Punti di forza: è una crema molto idrante ma a rapido assorbimento. la utilizzo prima del trucco e rende più semplice anche l'applicazione del fondotinta. la utilizzo prevalentemente la mattina e la pelle resta idratata tutta la giornata. ottima
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto.
edm25

Daywear

data: 08 05 2020, 19:25
Punti di forza: Crema leggera ottima per tutti i giorni con protezione SPF15, texture piacevole, rapido assorbimento.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto e non alla portata di tutti.
Deganig…

Ok

data: 27 04 2020, 17:35
Punti di forza: Pro per la protezione.Ho provato questa crema al mattino dopo la detersione. Non male come idratazione, lascia la pelle molto luminosa. Buona la profumazione.
Punti di debolezza: Non la consiglio per chi ha una pelle mista o grassa perché lascia la pelle comunque unta dopo poche ore. Da non usare come base makeup. E il prezzo è troppo alto.

Non fa per me

data: 26 01 2020, 11:22
Punti di forza: Il fattore di protezione solare, che secondo me dovrebbe essere presente in tutte le creme giorno. Profumo fresco.
Punti di debolezza: Ho comprato questa crema con molte aspettative dopo aver provato Daywear Eye che mi piace moltissimo. Purtroppo sono rimasta delusa: per la mia pelle mista probabilmente non è adatta. Pensavo di poterla usare quotidianamente come base per il trucco invece ho dovuto utilizzarla esclusivamente di sera visto che mi unge tanto la pelle e la lascia lucida. Inoltre quando finisce nella zona perioculare mi fa lacrimare tanto gli occhi. Il prezzo, per quello che fa, è alto dal mio punto di vista.
Helena…

Ottima scoperta

data: 23 01 2020, 11:46
Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa crema. Prima di tutto è adatta alla mia pelle sensibile, e l'assorbimento e rapido. Ha un piacevole effetto lenitivo alla pelle secca e mi va bene sia di giorno che di notte. La profumazione è molto delicata. Inoltre ha una protezione solare che andrebbe usato anche d'inverno. Effetto antiossidante dovrebbe rallentare l'invecchiamento della pelle (l'effetto lo vedrò con il tempo). Lo consiglio a tutte. È diventata la mia coccola giornaliera, la sento veramente piacevole sul viso ed effetto idratante dura tutto il giorno.
valeruby

Eccezionale

data: 16 10 2019, 14:20
Punti di forza: La pelle rimane idratata a lungo
Punti di debolezza: Dovrebbe essercene di più
Simona…

Crema fresca e con filtro solare

data: 12 09 2019, 12:23
Punti di forza: Buona d'estate per la sua freschezza e il filtro solare. Profumazione quasi fruttata tipicamente estiva
Punti di debolezza: Serve una quantità elevata di prodotto per idratare bene (almeno la mia pelle che è un pò grassa). Troppo costosa
maryg93

Ottima crema

data: 06 09 2019, 16:01
Punti di forza: Ottima crema idratante, per pelli miste, misto-secche. Ideale per l'estate, la mia preferita
CarmenX

Crema viso perfetta!

data: 25 05 2019, 08:59
Punti di forza: Un ottima crema viso che mi idrata la pelle in profondità...fresca durante l’applicazione , trovo sià ottima come base per il trucco in quanto è leggera ....profumo fresco sà di menta.