3.1/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup in Fondotinta

Anna…

Campione omaggio per provarlo

data: 22 03 2021, 12:52
Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio e l'ho voluto provare sulla mia pelle. La colorazione che mi hanno inviato era adatta al tono della mia pelle, ho cercato di farne un uso prolungato e sono riuscita a usarlo per 4 volte. Si stende facilmente e copre benissimo le imperfezioni per dare un colorito bello uniforme. C'è una ampia gamma di colori
Punti di debolezza: Profumazione sgradevole e prezzo alto
Roberti…

Buon prodotto adatto anche alle pelli sensibili

data: 19 01 2021, 20:01
Punti di forza: Fondotinta dalla texture cremosa,ha un particolare applicatore che permette di distribuire il prodotto senza striature. Dona un effetto naturale, non fa effetto maschera. Ci sono diverse colorazioni disponibili. È adatto a diverse tipologie di pelli,è a lunga tenuta e durata. Confezione elegante e ricercata.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Quando il prodotto sta per terminare, è difficile prelevare il tutto.

Non mi è piaciuto

data: 08 12 2020, 17:17
Punti di forza: Sono sempre molto affascinata da questo marchio perchè il packaging è bellissimo ,elegante, bello da vedere.
Punti di debolezza: Costa parecchio e in questo caso la qualità del prodotto non è alla stessa altezza. La profumazione non è granchè. Il prodotto non ha particolari performance che ne giustificano il mio acquisto.
Concord…

Campione omaggio

data: 30 05 2019, 12:47
Punti di debolezza: La profumazione è terribile, una pecca enorme. E anche il prezzo, troppo esagerato!
bollici…

Radiant Makeup Gi

data: 23 02 2019, 11:30
Punti di forza: L'applicatore é soffice e permette al fondotinta fluido,di setendersi uniformemente sul viso e di prelevarne la giusta quantità.Rende l'incarnato più luminoso e rosato.Copre le imperfezioni senza appesantire i lineamenti.
faffa

Fondotinta Carissimo

data: 22 04 2017, 18:03
Punti di forza: Pack bellissimo; applicazione abbastanza semplice; il prodotto ha una coprenza medio/alta perchè si può tranquillamente stratificare senza creare l'effetto maschera perché il fondo ha una consistenza leggera.
Punti di debolezza: Il prezzo: qui ci sono solo 14ml!!! oltretutto l'applicazione risulta un pò scomoda perchè la spugnetta è piccola e non si riesce ad applicare molto velocemente solo con quella.
ivanka1…

Double

data: 10 04 2017, 12:58
Punti di forza: Una vasta gamma di colori, ciascuna riesce a scegliere la sfumatura giusta. Ha una lunga tenuta, dopo tutto il giorno basta solo ricoprirlo con un po di cipria, ma senza alcun altro ritocco. Mi piace molto la confezione, tascabile.
Punti di debolezza: Può essere che io sia incapace, ma a me il "cushion" non è piaciuto per niente. Anche se il dosagio era giusto, non si applicava con facilità, rimaneva sulla pelle e quindi alla fine ho dovuto utilizzare le mie dita. Rimango al fondotinta abituale, questo mi ha delusa un poco.
Antonel…

fenomenale

data: 28 02 2017, 17:54
Punti di forza: effetto pelle nuda..copre ogni imperfezione ovvero brufoli e pori dilatati. si stende in maniera facile e non crea linee sul viso. la spugnetta incorporata è una buona invenzione perchè evita che ci siano sprechi. tenuta perfetta per circa 16h senza ricorrere ai ritocchi. colore che preferisco è il 3W1
Punti di debolezza: NESSUNO
SterLit…

Double Wear Nude Cushion Stick Radiant Makeup

data: 13 01 2017, 19:06
Punti di forza: Sono colpita da questo prodotto, che considero veramente un'innovazione nel mondo dei fondotinta. La novità è tutta nell'applicatore che è una specie di "pennarello" con il cuscinetto finale grazie al quale applicare il prodotto. Contrariamente a quanto pensavo quando l'ho visto pubblicizzato, è veramente facile da applicare, sembra quasi di dipingere il viso come una tela, ma in modo molto più pratico del classico pennello o della spugnetta. Il prodotto si dosa da solo, rendendo così semplice stenderlo e sfumarlo, per un effetto molto naturale e mai "mascherone". La spugnetta è sostituibile e lavabile per garantire la massima igiene, ed è importante sottolineare che lo stick si può ricaricare! Il fondotinta è lo straordinario Double Wear di sempre, confortevole e piacevolissimo sulla pelle, forse con un finish leggermente più leggero rispetto al prodotto classico, ma ugualmente coprente e vellutato. Io utilizzo il colore "outdoor beige", che ho già provato anche nella versione liquida, e che si adatta bene alla mia pelle chiara regalandomi un bel colorito sano.
Punti di debolezza: Certo, un po' costa, ma veramente è un prodotto di altissima qualità ed innovativo.