Le vostre recensioni di Estée Lauder Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum in Antimacchie

marcell…

niente di che

data: 26 08 2020, 21:22
Punti di forza: leggero, profumazione discreta non fastidiosa, si stende bene e facilmente
Punti di debolezza: su di me non ha funzionato affatto, le mie macchie marroni sul viso non hanno fatto una piega. per quello che costa, dato che il prezzo non è a buon mercato, non posso dire che ne sia valsa la pena. praticamente ho buttato i soldi e mi dispiace, perché è il primo prodotto di questa casa che mi delude
carmen73

EL dark spot correcting Night serum, Enlighten

data: 27 04 2020, 21:41
Punti di forza: ho comprato questo prodotto per la fiducia nel marchio EL, del quale adoro tanti prodotti. Ho macchie cutanee che un tempo erano meravigliose lentiggini, unite a macchie solari. speravo che un utilizzo costante di questo prodotto così consigliato, avrebbe potuto attenuarle. purtroppo nel mio caso, nonostante l’età giovanile, non è stato così.
Punti di debolezza: su di me non ha avuto l’effetto desiderato

Illuminante

data: 28 01 2020, 11:49
Punti di forza: Il profumo di questo siero mi fa impazzire, è un piacere per i sensi stenderlo. La consistenza è fluida e non pesante, non unge la pelle ma la lascia setosa e morbida. Dopo un utilizzo costante ho notato certamente una pelle più luminosa e le macchie si sono schiarite leggermente.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto anche se si tratta certamente di un prodotto di qualità. Ho notato che, se ne applico troppo, si stacca a brandelli dalla mia pelle, ne va applicata proprio solo una goccia.
maluna

Pelle luminosa ma le macchie non sono svanite

data: 03 06 2019, 21:06
Punti di forza: La texture è ottima, si asciuga in fretta lasciando la pelle liscia e luminosa
Punti di debolezza: Le macchie non sono scomparse ma neanche attenuate, forse il colorito è leggermente più uniforme
Caterina

Siero notte

data: 27 03 2018, 15:21
Punti di forza: Un prodotto veramente buono. Lo ho acquistato un anno fa e lo uso ancora. Fantastico sulla pelle si stende con facilità e i risultati si vedono. Pelle levigata e le macchie se non altro non ne sono comparse di nuove!
Punti di debolezza: Il prezzo lo rende un prodotto da contagocce
liliume…

Macchie cutanee attenuate

data: 17 10 2017, 13:31
Punti di forza: siero fluido e leggero stimola la naturale capacità della pelle di contrastare discromie, arrossamenti e macchie solari e scure; il prodotto combatte la pigmentazione in eccesso grazie agli ingredienti più avanzati di Estée Lauder dalle proprietà rischiaranti e illuminanti. Ottimo siero per il viso da applicare prima di andare a dormire, corregge le discromie e attenua la pigmentazione anomala della pelle, indicato per pelli mature con macchie solari e dell'età, schiarisce le macchie in modo evidente, ottima texture, molto confortevole, non unge, si assorbe in fretta.