2.6/5
2.6/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Enlighten Even Effect Skintone Corrector SPF 30 in Correttori

stephora

Ottima base

data: 08 03 2021, 21:35
Punti di forza: Uniforma e illumina l’incarnato, perfetta come base per tutti i giorni e consigliata soprattutto per la pelle asfittica e spenta. Mi sono trovata così bene che l’ho consigliata a mia madre che l’adora.
Punti di debolezza: Non si trova più in commercio e ci sono poche tonalità

Non adatto alla mia pelle

data: 28 01 2020, 11:59
Punti di forza: Ho comprato questa crema colorata pensando che avrebbe potuto sostituire il mio fondotinta in estate, ma non è stato così. Purtroppo la posso usare solo come una sorta di primer con protezione solare sotto al mio fondotinta estivo.
Punti di debolezza: Gamma di colori ristretta, consistenza untuosa che lascia lucida la mia pelle mista anche nelle zone secche, coprenza bassissima e prezzo alto. Visto che si tratta di un prodotto di alta gamma pensavo fosse meglio, ma forse semplicemente non è adatto alla mia pelle.
Soniaie…

data: 11 07 2019, 12:10
Punti di forza: Illuminante e fondotinta in 3 tonalità, che aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV ma anche dall'inquinamento dell'aria. Buona la texture, non unge.
Misstro…

Crema colorata illuminante

data: 18 11 2016, 11:42
Punti di forza: Questa crema ha la geniale idea di essere sia una base illuminante che una crema colorata, io la utilizzo soprattutto in estate quando la pelle ha meno imperfezioni da coprire; uniforma l'incarnato rendendolo luminoso, ma non ha un'elevata coprenza. Il mio giudizio è nel complesso più che positivo si applica con facilità, migliora visibilmente l'incarnato ed ha una buona durata
Punti di debolezza: La scarsa gamma di colori ed il prezzo piuttosto elevato
sarabra

Buona base trucco

data: 15 10 2016, 22:06
Punti di forza: Ho apprezzato questa crema per la protezione che offre contro i raggi uv
Punti di debolezza: Credevo che regalasse un incarnato uniforme e che nascondesse le macchie invece non ho notato niente di tutto ciò.Le discromie restano ben visibili ed è quindi necessario applicare poi un fondotinta