Le vostre recensioni di Estée Lauder NightWear Plus Anti-Oxidant Night Detox Creme in Antiaging

creti

Coccole notturne

data: 16 06 2020, 20:32
Punti di forza: La crema ha una profumazione inebriante che ricorda il profumo del gelsomino. La texture non è pesante ne oleosa e si assorbe perfettamente e rapidamente. Al mattino la pelle è liscia e perfettamente idratata
melape

adoro questa crema notte

data: 21 01 2020, 22:31
Punti di forza: solitamente non amo impiastrare il viso con prodotti pesanti prima di andare a dormire, ma questa crema ha una consistenza fresca e leggera che si adatta anche alla mia pelle mista. durante la notte la crema viene assorbita completamente dalla pelle e al risveglio la pelle risulta fresca e rimpolpata. la fragranza è molto piacevole e leggera.
Punti di debolezza: di solito non riesco mai a finire le creme viso da notte perché troppo pesanti e non si assorbono ma questa crema non ha alcun difetto.
Sabrina

fantastica

data: 13 12 2019, 23:40
Punti di forza: è una meravigliosa crema da notte molto idratante e nutriente, al mattino la pelle risulta fresca e distesa.
Melania…

Super

data: 02 04 2019, 23:28
Punti di forza: Ho preso il formato da 30 ml in vacanza in quanto mi ero scordato la mia crema e mi ha piacevolmente stupita. Idrata resta leggera e non unge la pelle. Aggiunta alla lista delle creme che alterno
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Andreea…

Una crema paradisiaca❤

data: 24 07 2018, 19:48
Punti di forza: Estée Lauder NightWear Plus Anti-Oxidant Night Detox Creme è un efficace trattamento notte che aiuta a ripristinare l'ideale idratazione del viso. La sua formulazione stata studiata per la notte, consente di conseguire risultati ben visibili poichè la pelle, mentre riposa, assorbe meglio i preziosi elementi in essa contenuti. La pelle, al mattino si sveglia più luminosa, compatta e levigata.Se usata con regolarità (consiglio almeno due mesi ininterrotti) i risultati si consolidano e sono assolutamente soddisfacenti. La pelle appare subito più luminosa, compatta e levigata e questa sensazione va aumentando giorno dopo giorno come anche l'idratazione. La texture è leggerissima, setosa e confortevole e, basta massaggiarla qualche secondo affinchè si asciughi completamente lasciando la pelle perfettamente asciutta. Mi sento di consigliarla con il massimo dei voti!
Punti di debolezza: L'unico punto negativo è il prezzo, che non è accessibile a tutte le tasche. Nonostante ciò, mi sento di consigliarla vista la sua qualità superlativa!

Crema notte

data: 30 05 2018, 15:20
Punti di forza: E' una crema molto leggera che ben idrata il viso durante la notte. Al mattino la pelle è più fresca e setosa
RòRò…

Vellutata

data: 28 02 2018, 08:00
Punti di forza: Crema anti età e antiossidante, applicare la sera dopo il siero per avere una pelle meravigliosamente protetta anche il giorno dopo. Ha una consistenza vellutata, il barattolino è comodissimo. Consigliato. Ottima marca e ottimi prodotti
aerea

Prodigiosa

data: 13 02 2018, 14:21
Punti di forza: ottima, eccellente, favolosa e chi più ne ha più ne metta di pregi che conferisce questo trattamento, ideale a ogni tipo di pelle, si assorbe subito senza stratificare, il prezzo è più vantaggioso rispetto prodotti analoghi di pari efficacia
Punti di debolezza: non farne uso
Francyp…

Non ho visto grandi risultati!

data: 13 06 2017, 12:56
Punti di forza: Usando il campioncino la sera, ho notato che la crema si stende e si assorbe facilmente ed ha un odore gradevole.
Punti di debolezza: Non ho visto grandi miglioramenti sulla mia pelle, sopratutto in termini di idratazione.
Antonel…

OTTIMA

data: 21 09 2016, 12:05
Punti di forza: UTILIZZATA CON COSTANZA PREVIENE LA FORMAZIONE DELLE PRIME RUGHE. SI STENDE CON FACILITà E SI ASSORBE RAPIDAMENTE. AL MATTINO IL VISO è PIU IDRATATO E RIPOSATO. PROFUMAZIONE DELICATA. RINFRESCA E PURIFICA LA PELLE DEL VISO. OTTIMO RIVATILIZZANTE
Punti di debolezza: NESSUNO