Le vostre recensioni di Estée Lauder Nutritious Vita-Mineral Energy Lotion in Idratanti

monica1…

lozione eccezionale

data: 26 07 2020, 20:25
Punti di forza: Questa lozione è veramente eccezionale, la uso tutti i giorni mattina e sera subito dopo aver deterso il viso e ne faccio assorbire alcune gocce su viso e collo, occorrono veramente pochissimi secondi e questo seve per far si che la pelle acquisti unaltra consistenza soprattutto me ne accorgo sulla fronte dove ho potuto constatare che se non lo uso la pelle è come fosse ruvida
Punti di debolezza: peccato nn sia profumato ma inodore
Andreea…

Lozione idratante: la migliore coccola per la pelle!

data: 24 07 2018, 20:17
Punti di forza: Ho provato, grazie ad alcuni campioncini trovati su una rivista la crema Nutritious Vitality8 Radiant Dual-Phase Emulsion di Estee Lauder e la trovo decisamente ottima. Si tratta di un siero bifase ossia si compone di due parti che vanno miscelate poco prima di usarle, una parte oleosa estremamente idratante e una parte sierosa che dona freschezza e tonicità. Fin dalla prima applicazione si percepisce una sensazione di idratazione profonda ma la pelle non è affatto unta, anzi,risulta compatta e fresca. Ottima anche come come base trucco, aiuta ad aumentare la tenuta del fondotinta. Consiglio questa lozione per le donne dai 40 anni in su, infatti, io ho avuto la possibilità di provarla soltanto grazie a dei campioncini. Se l'acquisterete la vostra pelle vi ringrazierà!
Punti di debolezza: L'unico motivo per qui potrete evitare di acquistarla potrebbe essere il costo, sicuramente si tratta di un prezzo alto per essere un cosmetico, ma vista la sua qualità mi sento di consigliarne l'acquisto!