Le vostre recensioni di Estée Lauder Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick in Rossetti

elissa

Ottimo rossetto

data: 06 01 2022, 17:08
Punti di forza: La sua texture cremosa non secca le labbra, ha una durata buona e non sbava. ottima gamma di colori
Punti di debolezza: prezzo un po altino
Roberti…

Buon prodotto di fascia alta

data: 23 08 2020, 15:43
Punti di forza: Rossetto dalla texture cremosa con effetto lucido e brillante, lascia le labbra idratate e morbide. Sono disponibili diverse colorazioni. Ha una profumazione delicata e gradevole. Confezione elegante.
Punti di debolezza: Non è a lunga tenuta per via della texture. Il costo è alto
alexisss

Pure color envy - Estée Lauder

data: 14 05 2020, 02:41
Punti di forza: Io l'ho provato nella tonalità "rebellious rose" e devo dire che è diventato in assoluto il mio colore preferito! Si stende benissimo grazie alla sua texture cremosa, e rimane addosso per ore senza perdere brillantezza. Il pack è veramente elegante e pratico da portare anche in borsa. Super consigliato.
eri

Rossetto pure color Estee Lauder

data: 10 03 2019, 21:56
Punti di forza: Il punto di forza di questo rossetto per me è la cremosita' e la facilità di applicazione. Non dura a lungo ma questo lo immaginavo perché ha un finish delicato e leggero anche se il colore riempie bene le labbra. Consigliato per chi vuole un rossetto idratante.
Pepac

Mi piace, ma non mi ha entusiasmata

data: 08 03 2019, 00:21
Punti di forza: Un rossetto sicuramente buono, dalla buona consistenza e dal colore pieno. Una volta applicato le labbra sono morbide e vellutate. Nonostante sia un bel colore non mi ha entusiasmata, non mi dura molto, mi aspettavo di meglio da un rossetto che costa più di 30 euro.
Punti di debolezza: Nonostante sia un bel colore non mi ha entusiasmata, non mi dura molto, mi aspettavo di meglio da un rossetto che costa più di 30 euro.
RòRò…

data: 28 02 2018, 08:24
Punti di forza: lascia le labbra morbide e vellutate, inoltre ha una tenuta davvero buona. Vasta scelta di tonalità
Aiala

Molto cremoso

data: 26 02 2018, 23:48
Punti di forza: Rossetto che lascia le labbra molto morbide ed idratate. Quando lo si applica ha una consistenza cremosa che è davvero confortevole. Lo si applica velocemente e dura abbastanza.
Punti di debolezza: Costoso
francy70

buon rossetto

data: 28 03 2017, 22:12
Punti di forza: ottimo rossetto, cremoso e idrtante per labbra anche molto secche, la gamma dei colori e' molto ampia quindi soddisfa tutte le esigenze
Punti di debolezza: il costo
Steph_94

Ottimo rossetto!!

data: 29 09 2016, 20:31
Punti di forza: Ottimo rossetto per quanto riguarda consistenza e tenuta. Dona un effetto idratante e levigante, rendendo le labbra rimpolpate. Tonalità incantevole.
Punti di debolezza: Il prezzo.
unconve…

Tonalità Nude Rivela

data: 14 09 2016, 09:36
Punti di forza: Amo molto i rossetti nude ed ho acquistato il Pure Color Envy Hi Lustre Light Sculpting della Estee Lauder perchè è uno dei miei brand preferiti in fatto di rossetti. Cercavo un nude brillante e vivace, non da labbra smorte in poche parole, e la commessa della profumeria mi ha consigliato questa linea perchè è molto luminosa ma non lucida. Il colore è puro, perfetto con una sola passata, luminoso e lucente non da quell'effetto specchio che non amo particolarmente. L'esclusivo Complesso di Idratazione Incapsulata a Rilascio Graduale (Time Release Encapsulated Moisture Complex) con Acido Ialuronico che favorisce la capacità delle labbra di attirare, catturare e trattenere una continua idratazione che le rende squisitamente morbide. Scorrevole e cremoso idrata le labbra a lungo. Applicarlo è un vero piacere. La durata è ottima. Varie ore senza sbavare. Le tonalità proposte sono 12 e virano dai nude ai colori più accesi.
Punti di debolezza: Il prezzo. E' un prodotto di alta qualità dedicato a chi vuole un rossetto performante e idratante e che è disposta a spendere qualcosina in più-