2.7/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Pure Color Lipstick in Rossetti

Bellissimo!

data: 09 08 2023, 16:21
Punti di forza: Ho provato un rossetto di questa linea e l'ho trovato all'altezza della sua fama: è molto cremoso, si stende con facilità e ha subito un colore pieno e luminoso. La mia paura era che potesse sbavare con il passare delle ore, invece si attenua ma non deborda il contorno creato con la matita. Diversi i colori e le texture disponibili.
Punti di debolezza: Ha un prezzo elevato, ma ha un'ottima qualità.
Roby64

Lipstick di Estée Lauder

data: 06 04 2023, 11:57
Punti di forza: Un rossetto di qualità, morbido che si stende con facilità, colore molto delicato ed elegante, ha un ottima tenuta, bellissimo l'effetto finish,
Punti di debolezza: prezzo alto
Roberti…

Prodotto lussuoso

data: 19 01 2021, 20:08
Punti di forza: Rossetto dalla texture cremosa,ad effetto idratante . Le labbra sono morbide,lucide e brillanti. È arricchito con olii emollienti. Ci sono diverse tipologie di colorazioni e texture per tutti i gusti. Ha una buona durata ma migliora se applichiamo una matita labbra su tutta la bocca non solo il contorno. Ha una profumazione delicata. Confezione elegante e lussuosa. .
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
giovia

Laudeer chic

data: 16 09 2018, 20:57
Punti di forza: E' contenuto una confezione color oro, raffinata e chic; consistenza cremosa e questo ne permette una facile stesura; vasta gamma di colori; effetto finale buono
Punti di debolezza: Rossetto il cui rapporto qualità-prezzo non è un gran chè: il rossetto non è tanto male, ma la sua durata è abbastanza scarsa e il prezzo lo trovo eccessivo.
katser

Chic and matt

data: 18 08 2018, 15:09
Punti di forza: rossetto idratante satinato, di cui posseggo il num. 034, una specie di rosa matt, adatto all'uso giornaliero, anche per lavorare in ufficio perchè dona un leggero colorito, senza però apparire volgare e appariscente. ha una consistenza cremosa e questo fa si che si metta con estrema facilità, infatti scivola sulle labbra, ma non sbava; gamma di colori molto ampia; confezione dorata molto chic
Punti di debolezza: prezzo eccessivo. non sè se è il colore ce posseggo io o è una pecca del rossetto ingenerale, ma tende e mettere troppo in evidenza de pellicine delle labbra
Koalaste

ho un bellissimo rosso cupo

data: 21 04 2014, 19:02
Punti di forza: è un rossetto che mi piace molto, che ha un buon odore e una stesura piacevole.
Punti di debolezza: nulla da dire su questo prodotto
Leetah

specchio, specchio delle mie brame...

data: 16 04 2014, 18:24
Punti di forza: questo rossetto è una meraviglia! mi fa sentire sensuale e al contempo elegante, lo uso tutti i giorni e qualche volta mi compro un colore nuovo, così, per provare :-)
Punti di debolezza: costa molto ma è di ottima qualità