Le vostre recensioni di Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Creme in Zona Perioculare

zanda's…

Ottima

data: 05 07 2021, 16:42
Punti di forza: Provata grazie ad alcuni campioncini, La texture è super nutriente ,i piccoli segni di invecchiamento vengono come riempiti e le rughe si distendono donando uno sguardo più riposato e luminoso.
Punti di debolezza: Prezzo alto!

Prezzo assurdo! Prodotto valido, ma di certo non quanto costa!

data: 12 10 2018, 10:41
Punti di forza: Per la prima volta nella mia vita ho avuto occasione di provare un prodotto di questo calibro di prezzo, ma devo ammettere che per quanto il prodotto mi sia piaciuto... non mi ha nemmeno strabiliato. Il prodotto è assolutamente ricchissimo, sia in termini di INCI, che in termini di texture, soprattutto per quest'ultimo fattore l'ho trovato fin troppo “carico” per l'estate. La stendibilità è davvero ottima, e per quel prezzo, sarebbe da tirarglielo dietro se così non fosse!
Punti di debolezza: Per la sua ricchezza in termini di untuosità l'ho trovato utilizzabile solo per la notte, insomma, è un prodotto sicuramente valido, e che trovo adatto ad un contorno occhi piuttosto maturo e secco, ma di certo non vale il suo prezzo! Viene volutamente “aumentato” il suo valore con l'aggiunta di ingredienti che dal punto di vista cosmetico sono perfettamente inutili, come l'Oro, ma ha senso solo per far lievitare il prezzo e dare un'apparenza di “esclusività” al prodotto... insomma... puro Marketing!
Pepyn

data: 12 02 2018, 11:06
Punti di forza: Grazie ad un campioncino, ho potuto testarlo. Ottimo, nutre il contorno occhi e attenua le piccole rughe, l'aspetto sembra più luminoso.
Punti di debolezza: Costoso.
pinkgir…

Discretamente buono

data: 22 03 2016, 11:29
Punti di forza: Attenua decisamente le occhiaie
Punti di debolezza: Credo che con quel prezzo non lo comprerà mai nessuno