2.8/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Age-Correcting Cream in Antiaging

Roberti…

Buon prodotto

data: 04 12 2018, 01:20
Punti di forza: È una crema viso azione liftante ed antieta'. Ha una texture leggera, si assorbe rapidamente, buona anche come base trucco. È adatta a tutte le tipologie di pelle. Ha una profumazione delicata. La pelle è morbida e levigata.
Punti di debolezza: È davvero molto cara. Ci sono delle migliorie ma con il costo che ha mi aspetto molto di più. È ricca di silicone.
rita…

Favolosa

data: 07 04 2018, 16:55
Punti di forza: Ho provato un campione e, nonostante per pochi giorni, i suoi effetti si notano subito, lascia la pelle ben nutrita, liscia e levigata, peccato per il costo cosi' alto!
Punti di debolezza: Carissima...per me.
Kymi03

Pazzesca

data: 09 11 2017, 14:05
Punti di forza: Ho avuto in regalo una mini taglia di questo prodotto acquistando la crema contorno occhi dello stesso marchio in un famoso grande magazzino e posso testimoniare che i risultati sono pazzeschi. Questa crema nutre intensamente, distende le rughe, rimpolpa le aree che accusano perdita di tono ed elasticità, ed è eccellente per ritardare la comparsa di segni dell'invecchiamento della pelle. L'unica pecca è che tende a lucidare la zona T se si ha la pelle mista o grassa, ma non al punto da inficiare la tenuta del fondotinta se si tampona con una buona cipria opacizzante
Punti di debolezza: Prezzi molto elevati
eri

RE-NUTRIV ULTIMATE LIFT AGE-CORRECTING CREAM

data: 26 01 2017, 21:30
Punti di forza: Una delle creme per il viso più belle e consistenti che abbia provato. Mi piacciono molto i prodotti este lauder perché sono super validi. Questa crema si può applicare mattina e sera a pelle pulita,su viso e collo,e già dalle prime applicazioni vi accorgerete che la pelle risulta più liscia,levigata e con le piccole rughe attenuate.
Punti di debolezza: Il prezzo un po'elevato
fede.m

per pelli mature

data: 23 05 2016, 08:22
Punti di forza: OTTIMA....assorbimento rapido, idratazione perfetta, distensione delle rughette.... sinora subito la differenza senza il suo uso. consiglio anche per un regalo per signore mature