2.5/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Resilience Lift Oil-In-Creme in Antiaging

alexis82

data: 02 01 2022, 18:26
Punti di forza: Mi è piaciuto molto il packaging elegante e raffinato. La crema ha una texture leggera che si assorbe velocemente e non unge. Gradevole la profumazione fresca, buono il potere idratante sul viso. Dopo una settimana di utilizzo ho notato anche una buona luminosità sul viso
Punti di debolezza: Prezzo alto
Mar

Meravigliosa

data: 07 04 2021, 12:59
Punti di forza: Mi piace molto il packaging elegante e la profonda idratazione che regala alla pelle ,rendendola più sana e rinvigorita.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto
francye…

Pelle radiosa!

data: 22 04 2020, 21:08
Punti di forza: Mio marito mi ha sorpresa facendomi un regalo in prodotti Estee Lauder. Premetto che non avevo mai provato questa marca di prodotti cosmetici ed ero scettica, soprattutto per il fatto che mio marito avesse scelto per me una crema "lift". Mi sono dovuta ricredere: questa crema ha reso la mia pelle radiosa! Non unta, di rapido assorbimento, lascia la pelle profondamente idratata e dopo qualche giorno ho iniziato a notare un miglioramento anche nel colorito. La protezione solare, seppur bassina, è stata quel di più che non guasta.
Punti di debolezza: Poco profumata, ma non sgradevole. Il prezzo: qualità ottima, ma prezzo molto molto alto! Non immaginavo mio marito avesse speso tanto e senza un'occasione speciale da festeggiare poi!!
giovy60

wowwww

data: 19 04 2019, 14:12
Punti di forza: Questa crema ha una texture molto leggera ed un profumo molto delicato, quasi impercettibile; si assorbe con facilità, non lascia la pelle lucida e la nutre in profondità.Ho provato alcuni campioni per circa una settimana, il suo effetto miracoloso si nota...
Punti di debolezza: Prezzo...unico neo!
Sosypi

Favolosa

data: 14 01 2019, 12:14
Punti di forza: Grazie a dei piccoli campioni ho potuto testarla, per me è una delle migliori in assoluto, ha una texture leggera, al tatto setosa, lascia la pelle idratata e luminosa...fantastica
Punti di debolezza: Purtroppo non posso permettermela per il suo prezzo.
Alessia…

Fantastica

data: 28 02 2018, 21:03
Punti di forza: Tutte le creme Estee Lauder sono il massimo per la mia pelle, texture ottima si assorbe subito, idrata ma non unge donando al viso freschezza e comfort immediati. L'effetto antirughe è garantito. Il prezzo è alto è vero ma ne basta poca per idratare il viso e un vasetto dura diversi mesi. La fragranza è impercettibile, non amo le creme profumate.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma il risultato è garantito