Le vostre recensioni di Estée Lauder Revitalizing Supreme in Antiaging

maryfur…

leviga e distende

data: 10 12 2021, 15:06
Punti di forza: è una crema ricca ed ha una texture ottima,regala appena la applichi compattezza,si assorbe velocemente,il viso appare da subito levigato.io lo applico solo la mattina ed ho avuto benefici.
Punti di debolezza: il costo
lEDA

Crema molto nutriente

data: 15 07 2021, 15:19
Punti di forza: Si assorbe facilmente, migliora l'aspetto della pelle riducendo le rughe. Ha un effetto opacizzante, ma allo stesso tempo luminoso.
Punti di debolezza: Non ce ne sono. Io uso la Revitalizing Supreme + e l'ho ricomprata più volte perchè è un ottimo prodotto.
Roby64

Meraviglia

data: 08 07 2021, 16:21
Punti di forza: Ho adorato questa crema, la texture, la profumazione, l'efficacia...si assorbe subito e lascia la pelle luminosa, elastica e morbida, semplicemente perfetta.
biancola

Vitalità

data: 20 06 2021, 19:14
Punti di forza: Appena provata sono rimasta colpita dall'effetto sulla pelle che appare luminosa, distesa riposata. Si assorbe facilmente e dopo qualche settimana la pelle risulta più distesa. È entrato a far parte dei miei prodotti preferiti.
tippetta

Crema riparatrice

data: 20 06 2021, 16:05
Punti di forza: La crema è della giusta consistenza, setosa sulla pelle si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia con una piacevole sensazione. La profumazione è giusta delicata, quasi neutra. Dopo qualche settimana s'iniziano a notare i primi miglioramenti.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Lorella…

Revitalizing Supreme Estee Lauder

data: 20 05 2021, 23:20
Punti di forza: Una crema completa e che da risultati visibili subito. Ottima come riparatrice per la pelle stanca, spenta. Si assorbe subito e lascia la pelle lumiosa
Calaga77

L'adoro!

data: 20 05 2021, 17:07
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema 2 mesi fa e me ne sono subito innamorata! È meravigliosa sulla pelle! Ha una texture leggera dal rapido assorbimento e la profumazione è bellissima! Lascia la pelle super idratata, morbida ed elastica! I risultati sono visibili sin da subito! Senza contare il paking, elegante e lussuoso! Consigliatissima!
Punti di debolezza: Nessuno!
SilviaM…

Revitalizing Supreme

data: 17 05 2021, 19:28
Punti di forza: Crema dalla texture leggera,si assorbe facilmente.La pelle appare elastica e luminosa dopo l'applicazione.Ottima!!!!
rosedawn

Nutre e idrata

data: 17 05 2021, 16:43
Punti di forza: Si stende facilmente e ha un gradevole profumo. Dona elasticità e nutre la pelle, ideale anche come base per il trucco.
Punti di debolezza: Non la consiglio particolarmente per le pelli miste o grasse, potrebbe accentuare la lucidità della zona T.
monica1…

crema ricca

data: 18 04 2021, 10:02
Punti di forza: È una crema ricca e lo si capisce anche quando si stende sul viso. È adatta alle pelli mature indipendentemente dal tipo di pelle, io ho una pelle mista e nn lho trovata unta ma nutrita x tutta la giornata, è leggermente e gradevolmente profumata.
Punti di debolezza: il prezzo non è alla portata di tutti
New_ent…

Deludente

data: 11 05 2020, 11:28
Punti di forza: Ha una consistenza vellutata che si stende molto facilmente lasciando la pelle luminosa ma non unta.
Punti di debolezza: Ho comprato questa crema insieme ad un cofanetto di soli prodotti Estée Lauder spinta dalla popolarità del brand: Errore! Purtroppo ho letto la lista degli ingredienti soltanto dopo averlo acquistato: Altro errore, perchè ho notato che il SECONDO ingrediente di questa crema è il dimethicone (il primo è l'acqua). Molte persone non hanno problemi ad indossare prodotti con petrolati e di per se, non voglio demonizzarli, però con questi prezzi (non economici) mi aspetto una qualità maggiore. Invece mi sembra di spalmare la crema della nonna degli anni '80, ed è soprattutto la profumazione fittizia che mi da questa sensazione. Dagli anni '80 la cosmetica ha fatto passi mastodontici e ad un terzo del prezzo troviamo creme decisamente più gradevoli ed efficaci. Ormai l'ho comprata e la uso, di giorno, sotto la solita crema solare, però mi sento proprio che la pelle non respira e infatti mi sono spuntati dei brufoletti.
ciclami…

ottima crema viso

data: 09 04 2020, 20:26
Punti di forza: ottima crema giorno molto efficace idratante io la uso dopo il siero soddisfatto tutte le mie aspettative non è economica ma ci sono anche creme molto piu' care
twilight

crema idratante e rivitalizzante

data: 05 02 2020, 19:09
Punti di forza: texture cremosa, facile da stendere, azione idratante, ottima base per il make up, profumazione delicata, minimizza i segni del tempo
Punti di debolezza: prezzo non economico
bibi62

Crema Estee Lauder

data: 23 01 2020, 16:07
Punti di forza: è UNA BUONA CREMA DA GIORNO PER LE PELLI NORMALI/SECCHE, CON UN'OTTIMA PENETRAZIONE; IO LA USO DOPO IL SIERO SEMPRE DELLA STESSA MARCA E MI TROVO BENE. DELLA STESSA LINEA OTTIMO ANCHE IL CONTORNO OCCHI CHE IO USO ANCHE SUL CONTORNO LABBRA
Punti di debolezza: IL PREZZO, PURTROPPO QUESTA MARCA è COSTOSA.
Nunzia81

Crema Estee Lauder

data: 08 11 2019, 16:44
Punti di forza: Profumazione neutra. Una crema perfetta per il giorno, molto soffice, crea una base ottima per il make up. Rende la pelle liscia, setosa. Idratante ma non troppo.
fedezy

bufala

data: 20 10 2019, 22:12
Punti di forza: l'effetto è quello di un primer, riempie i pori dilatati, le rughette, non lucida il viso e da apparentemente idratazione
Punti di debolezza: non è idratante, inaridisce la pelle, credo sia dovuto al silicone e ad altre cose sintetiche. come crema base prima del trucco potrebbe andare anche bene, al posto del primer, ma come antietà o idratante proprio no. prezzo allucinante.
maryg93

Ottima specialmente in inverno!

data: 14 10 2019, 13:25
Punti di forza: È da qualche anno he acquisto questa crema per la stagione più fredda, ho una pelle mista, che in inverno tende a seccarsi maggiormente, specie sulle guance. Questa crema è l'unica con cui riesco ad affrontare serenamente l'inverno. La uso ogni tanto anche la sera, abbondano un po', e la mattina la mia pelle è rimpolpata, idratata e liscia
Punti di debolezza: In alcuni periodi, se la pelle è un po' più grassa, può risultare eccessivamente ricca
Chiara.…

Globale

data: 17 09 2019, 17:14
Punti di forza: Quando sono incerta che crema acquistare scelgo questa e vado sul sicuro. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Idratante e uniformante. Si assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Consistenza un po' pesante
ziapam

ottima crema!!

data: 16 09 2019, 22:31
Punti di forza: crema corposa, ma di rapido assorbimento. efficace dalla prima applicazione, pelle morbida, idratata. comprata più e più volte. elegante confezione
Punti di debolezza: prezzo sicuramente non popolare
ann73

Trattamento di bellezza di alta qualità!

data: 11 05 2019, 19:50
Punti di forza: Crema corposa, fondente e di rapida efficacia, lascia da subito la pelle compatta, tonica, protetta e riparata. L'ho ricomprata tre volte nonostante il prezzo, perché dà un sostegno alla pelle che nessuna altra crema fornisce. Non essendo più giovanissima sentivo la necessità di un effetto antiage e leggermente lifting. Questa crema è l'ideale.. inoltre ha un profumo soave che rilassa molto. Con un utilizzo costante, giorno dopo giorno la pelle appare più luminosa e compatta, ridensificata. È entrata nella mia routine quotidiana. Il packaging è lussuoso e la confezione è comoda da utilizzare.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma la qualità è ottima.
silvgra

Contorno occhi

data: 23 04 2019, 00:55
Punti di forza: Morbida profumata migliora dopo poco tempo l’aspetto delle rughe intorno agli occhi