3.2/5

Le vostre recensioni di Estée Lauder Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

data: 04 04 2021, 12:49
Punti di forza: Non è il meglio di una mascara rendendoci conto del prezzo che ha,nero intenso
Punti di debolezza: Non dona l'allungamento alla ciglia come io vorrei, prezzo alto, ho provato altri migliori a un prezzo molto più basso

Non semplice da applicare

data: 12 01 2021, 12:51
Punti di forza: Ho recentemente provato questo mascara e trovo che abbia delle ottime potenzialità, ma non sia semplice da applicare. Le prime volte sono state un disastro, lo ammetto: avevo le ciglia appiccicate tra loro con un effetto decisamente antiestetico. Con un po’ di pratica e con calma, sono riuscita poi a ottenere risultati più soddisfacenti: un evidente effetto allungamento delle ciglia con un colore nero scuro che mi piace molto e senza grumi. Sono amante degli scovolini grandi perché apportano molto volume alle ciglia, anche se con essi ci si sporca facilmente la palpebra: questo mascara ha uno scovolino conico molto grande che permette di catturare tutte le ciglia. Ha una durata lunghissima: resta perfetto per ore e ore senza cadere mai sulle occhiaie o sfaldarsi a brandelli. La confezione è molto elegante.
Punti di debolezza: Trovo che questo mascara abbia una consistenza poco densa che, abbinata allo scovolino grande, non ne rende semplicissima l’applicazione. Ho provato più volte e devo dire che, piano piano sto acquisendo manualità, ma non è uno di quei mascara che applico quando ho fretta perché rischio di sporcare la palpebra e di far appiccicare le ciglia tra di loro. Il prezzo è elevato.
Patty24…

Effetto da urlo per gli occhi

data: 08 01 2019, 16:47
Punti di forza: Confezione molto bella ed elegante, mascara molto ma molto valido, allunga le ciglia, colore intenso da ciglia da urlo..consigliato.
Mariang…

Elegante

data: 06 09 2017, 16:57
Punti di forza: Bellissima confezione , ti da l'impressione di prenderti cura di te con un prodotto regale
Punti di debolezza: Purtroppo nn sono molto brava ad applicarlo e diventa difficile da usare e non ti da l'effetto che ti aspetti
Kymi03

Effetto naturale

data: 19 06 2017, 00:16
Punti di forza: Confezione curata e dall'aspetto lussuoso; scovolino dalla forma rastremata che aiuta a truccare anche le ciglia inferiori e quelle più corte. Prodotto adatto a un trucco semplice, leggero e naturale, non particolarmente vistoso; si strucca agevolmente anche con prodotti delicati, senza lasciare residui
Punti di debolezza: Non è un mascara adatto a chi cerca effetti speciali, a chi desidera un trucco occhi molto lavorato e marcato, che si faccia notare. La consistenza più fluida del solito richiede un minimo di destrezza e soprattutto rapidità nell'esecuzione del make-up e rende più fragile la tenuta del prodotto in ambienti caldi. Meglio non prelevare troppo prodotto, altrimenti si rischia di distribuirlo in modo disomogeneo accumulandolo in modo antiestetico e favorendo la formazione di grumi
chiara95

Non Male!

data: 07 06 2017, 22:04
Punti di forza: Se ci si prende la mano si riesce ad applicare con facilità senza combinare dai pasticci. Detto questo, devo ammettere che mi ci sono trovata davvero bene perché incurva e volumizza le ciglia lasciandogli in effetto naturale, inoltre ha un colore nero intenso davvero bellissimo!
Punti di debolezza: Il prezzo é alto e inizialmente il mascara é davvero troppo liquido, però dopo qualche giorno dall'apertura si asciuga un pochino e diventa più facile da applicare!
eclipse

mascara volumizzante

data: 01 05 2017, 18:34
Punti di forza: nero intenso, facile da applicare, volumizza le ciglia
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
alenjoyy

Buono!

data: 21 09 2016, 00:02
Punti di forza: Appena aperto non mi convinceva per via della consistenza troppo morbita; col passare dei giorni andava sempre meglio, fino a diventare un ottimo mascara. Non da un effetto pesante ma si fa notare!

Mascara occhi

data: 05 07 2016, 22:13
Punti di forza: Di facile applicazione, occorre passarlo più volte sulle ciglie per avere uno sguardo profondo. Abbastanza resistente.
fede.m

data: 23 05 2016, 08:24
Punti di forza: lo scovolino ultra leggero e con forma specifica, permette la stesura facile del mascara e un volume extra. è Facile struccare questo mascara.