2.2/5

Le vostre recensioni di Eucerin DermoDensifyer Giorno in Antiaging

FedeSpo…

Eucerin DermoDensifyer Giorno

data: 21 07 2018, 09:13
Punti di forza: l'ho applicata su viso e collo. Il risultato è stato pelle più idratata e luminosa.
Punti di debolezza: non ho visto particolari risultati sull'elasticità della pelle.
Marta

Top

data: 06 03 2018, 16:15
Punti di forza: Crema ridensificante ad alto effetto nutriente, idratante, ricompattante anche delle pelli più giovani. La grana dell'epidermide risulta più levigata e perfezionata. Ottima anche per pelli con rossori e sensibilità cutanea.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ altino
Marilò

Buono, ma non mi ha colpita

data: 04 10 2017, 11:57
Punti di forza: è un valido prodotto per pelli mature, ma a me non ha colpito molto. L'ho trovata sempre pastosa e pesante come la versione notte (anche se di meno) difficile da applicare

Tra le creme Eucerin giorno è quella con cui mi sono trovata peg

data: 10 04 2017, 16:26
Punti di forza: La crema è più morbida e spalmabile rispetto alla versione da Notte e ha lo stesso colore bianco con una puntina ambrata. La crema è anche più fondente della versione da notte, ma nonostante sia percettibilmente meno grassa, probabilmente sono i filtri solari a renderla un pelino più comedogena. Ho provato ad utilizzare questo campioncino per le prime giornate che ho passato all'aria aperta, nei primissimi giorni assolati di fine inverno, almeno aveva senso usare un prodotto con SPF, anche se basso, non volevo rischiare di usarla più avanti, già visto il tenore di grassi. L'INCI in sé non è malaccio, ci sono giusto tanti diversi filtri solari, una volta considerati quelli, il resto della crema è composto da piccolissime percentuali di tutti gli altri ingredienti, quindi non trovo problematici i due goccini di differenti siliconi.
Punti di debolezza: Io l'ho tollerata perché l'ho usata durante i primissimi giorni assolati a Febbraio, ma penso non sia un prodotto portabile in tarda primavera, almeno non per me, è una crema troppo grassa. In generale sono convinta che non valga assolutamente il prezzo, non ho notato nessunissimo effetto “volumizzante”, nonostante abbia anche usato del trucco, l'effetto è stato lo stesso rispetto a quando uso altre creme non specifiche.
Flofli84

buon prodotto

data: 22 05 2016, 15:22
Punti di forza: Questpo è sicuramente un buon prodotto antirughe e se associato al filler e alla crema notte da davvero grandi risultati..pelle distesa , rughe levigate , ottimo rapporto qualità prezzo