Le vostre recensioni di Eucerin Dermopurifyer Oil Control Fluido Opacizzante in Pelle impura

Saraf

Abbastanza soddisfacente

data: 24 05 2021, 17:40
Punti di forza: Consistenza leggera e profumazione molto piacevole e non invadente. La confezione è ottima perchè è semplice e pratica con il suo dispenser.
Punti di debolezza: E' abbastanza opacizzante anche se non per un periodo di tempo così prolungato
Chiara2…

A tante di voi è piaciuto, ma a me purtroppo non tanto...

data: 18 01 2021, 10:55
Punti di forza: La consistenza è leggera e non appesantisce la pelle. Si assorbe velocemente. Il profumo è gradevole e la confezione con il dosatore mi piace molto.
Punti di debolezza: Purtroppo sulla mia pelle (ho una pelle mista tendente al lucido nella zona T) ho notato che l'effetto matt dura solo qualche ora (mezza giornata circa).
Angelami

Fluido viso

data: 12 11 2020, 21:03
Punti di forza: Un fluido leggerissimo. Si assorbiva subito sul viso lo opacizzava e sulle imperfezioni era lenitivo e anche schiarente. Molto delicato non mi ha seccato le altre parti del viso.
nonnetta

Fluido opacizzante Eucerin

data: 21 08 2020, 12:36
Punti di forza: Ho ricevuto un campione dal mio farmacista perché cercavo un prodotto adatto alla mia pelle mista e che mi aiutasse soprattutto in estate a evitare il fastidioso effetto lucido sul viso. Mi piace molto il suo profumo e trovo che sia molto pratica e igienica la confezione col dispenser.
Punti di debolezza: Come molti prodotti opacizzanti anche in questo caso il prodotto non ha mantenuto le promesse. Certamente non ho mai creduto che potesse garantire realmente l'effetto mat per 8 ore, ma il problema è che la mia pelle era lucida già dopo pochi minuti dalla sia applicazione. Ho riscontrato, insomma, lo stesso problema comune ad altri prodotti di questo tipo e cioè che, nonostante la texture leggera e fresca, essi non vengono assorbiti dalla pelle. E' come se lasciassero uno strato oleoso sulla pelle che non solo rende la pelle lucida ma non idrata neppure.
annad01

Fluido viso adatto a pelli con imperfezioni

data: 13 07 2020, 15:12
Punti di forza: Uso questo fluido da circa tre settimane e devo dire che è miracoloso! Aiuta a togliere i punti neri dal naso e la sua texture non è affatto pesante. Sono 50ml contenuti nel prodotto e l'erogatore distribuisce abbastanza prodotto, infatti si può erogare a poco a poco
Punti di debolezza: Purtroppo avendo una percentuale di acido salicilico, non si può applicare durante le giornate calde estive, ma lo trovo ottimo ad utilizzarlo la sera dopo aver deterso la mia pelle
Roberta…

Crema viso

data: 08 06 2020, 12:22
Punti di forza: Ho ricevuto questa crema come campione e mi sono trovata bene. Non amo molto la profumazione e il packaging, credo si possa migliorare. Come tutti i prodotti di questo brand anche questa crema non delude.
Punti di debolezza: Profumazione e confezione
Agnese…

fluido opacizzante

data: 22 04 2020, 10:29
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: la pelle non lo assorbe quindi la lucida e l'odore non è piacevole
dibix

crema viso

data: 24 10 2019, 14:44
Punti di forza: Ottima crema per chi soffre di imperfezioni o di eccesso di sebo. Ho applicato questa crema di mattina e la sera il mio viso, nonostante il make up, non risultava lucido come mi succede spesso. La consiglio come crema idratante e base trucco.
vincenz…

Nella media

data: 10 06 2019, 23:58
Punti di forza: Ottimo il dispenser che permette di dosare la quantità di crema desiderata; crema leggera e facilmente applicabile sul viso
Punti di debolezza: non efficace per l'intera giornata
Vittori…

Un buon prodotto

data: 09 06 2019, 23:05
Punti di forza: È una buona crema, si asciuga in fretta, idrata ma non unge, aiuta a controllare l'eccesso di sebo.
tittica…

ottima crema

data: 03 01 2019, 22:40
Punti di forza: bella la confezione, il dosatore permette di usare la giusta quantità di prodotto, la sua consistenza fluida permette al prodotto di essere steso facilmente lasciando la pelle morbida, fresca con una sensazione di pulizia e leggerezza
Punti di debolezza: nessuna
androma…

Crema giorno eucerin

data: 14 12 2018, 10:12
Punti di forza: Idrata senza ungere. Con la sua texture leggera si assorbe con facilità e lascia il viso morbido e mortificato per tutto il giorno. Abbinato agli altri trattamenti ed utilizzato con costanza da dei risultati visibili,riducendo le impurità e migliorando l'aspetto della pelle. Ottimo anche il dispenser.
Dahlia

Opacizza

data: 29 11 2018, 17:07
Punti di forza: Crema leggera ,che si assorbe facilmente , idrata la pelle ma allo stesso tempo mattifica. Applicato alla mattina l'effetto dura tutta la giornata
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 21 09 2018, 19:15
Punti di forza: Crema viso specifica per pelli acneiche, miste o grasse con imperfezioni. Ha una texture leggera assorbe rapidamente. Ha una profumazione fresca e gradevole. Dona un effetto matt, opaco ed antilucido per diverse ore. Lascia il viso fresco,compatto e non tira. La consiglio anche a chi ha la pelle molto sensibile o irritabile. Confezione con dispenser che evita sprechi. È arricchita con acido salicilico e liquirizia. Consiglio di abbinare anche il detergente viso della stessa linea. Prezzo buono per un prodotto farmaceutico
Robj89

Mi piace

data: 22 08 2018, 19:51
Punti di forza: uso questo prodotto prima del make up,la pelle è più uniforme e compatta, il make dura molto di più. basta poco prodotto per avere un buon risultato, punti neri visibilmente ridotti. il dosatore è molto pratico e non fa sprecare prodotto. la texture è leggere e si assorbe rapidamente, la profumazione è delicata
karisma

eucerin dermo purifyer oil control mattifying fluid

data: 28 06 2018, 17:21
Punti di forza: Sto usando questa crema Eucerin ormai da più di un mese tutte le mattine con costanza e in abbinamento al detergente appartenente alla stessa linea, l' Eucerin dermo purifyer oil control cleansing gel ed al trattamento rinnovatore. Risulta facile da applicare, non lascia residui e si assorbe dopo un veloce massaggio fatto con la punta delle dita. Lascia la pelle morbida, fresca e non la secca. Davvero una ventata di freschezza idratante per la pelle grassa ed oleosa, che migliora notevolmente dopo un uso quotidiano. Inoltre opacizza la pelle senza lasciare quell'orrendo alone lucido che altre creme seboregolatrici lasciano sulla pelle: quindi è ottima anche come base per il trucco. Già da sola offre un discreto effeto mat che dura fino ad ora di pranzo. Le piccole imperfezioni si attenuano davvero molto già dai primi utilizzi fino a scomparire nel giro della prima settimana dall'inizio dell'utilizzo dei prodotti della linea dermo purifyer oil control. Straconsigliato anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile!!!
Punti di debolezza: prezzo altino ma per un prodotto che mantiene le promesse secondo me la spesa vale, anche perchè non se ne usano grandi quantità!
Valegra

Efficace

data: 24 06 2018, 11:26
Punti di forza: Texture cremosa di colore giallino, si spalma facilmente, assorbe in pochi secondi. Le prime ore sento la pelle che tira leggermente. La sto usando da un mese tutte le mattine e i brufoletti sul mento sono diminuiti
Chiara8…

Ottima crema giorno pelli impure

data: 19 06 2018, 16:01
Punti di forza: Texture leggera e idratante, che dopo qualche secondo rende la pelle del viso matt e continua a purificarla durante il giorno
Punti di debolezza: se avesse avuto un po' di protezione solare per il giorno sarebbe stata perfetta
katiaga…

Nella media

data: 19 06 2018, 12:45
Punti di forza: Buon prodotto, opacizza e si stende benissimo
Punti di debolezza: La pelle non traspira
Veronic…

Fluido opacizzante

data: 18 06 2018, 17:17
Punti di forza: La confezione con il dispencer è molto comoda e funzionale; si tratta di un fluido opacizzante che aiuta a ridurre le impurità della pelle, è un buon prodotto, migliora l'aspetto della pelle, facile e piacevole da applicare. Il prodotto non ha odore.
comeslan

Ottima linea

data: 14 06 2018, 17:24
Punti di forza: Crema opacizzante con effetto mat, dalla durata ottima, aiuta a ridurre le impurità, lenisce la pelle, contrasta efficacemente i brufoli ed i punti neri. Agisce come antibatterico e anticomedolitico, calma le infiammazioni, le irritazioni e riduce i rossori. Riduce la produzione di sebo, fornisce un effetto anti lucido per 8 ore circa senza chiudere i pori.La pelle rimane liscia, chiara e migliorata nell'aspetto.