Le vostre recensioni di Eucerin Elasticity + Filler Olio Viso Rinnovatore Satinante in Antiaging

Jimina

Journey Woman Body Lotion

data: 18 09 2023, 23:04
Punti di forza: Anche meglio di una BB cream e del miglior fondotinta mai provato. Esercita sulla pelle una leggera freschezza e idratazione profonda. Texture molto liquida infatti bisogna fare attenzione a erogare poco prodotto alla volta perché c'è il rischio che coli ma basta risolvere questo problema utilizzando un apposita spugnetta. Il colore è leggermente satinato e abbastanza naturale su una pelle e dona al viso una particolare luce che lo rende visibilmente più giovane e fresco.
Punti di debolezza: La texture è un po' troppo liquida e un po' difficile da stendere
Mar

Lo riacquistero'

data: 15 04 2021, 16:00
Punti di forza: Ho comprato questo olio per il viso ,grazie al suggerimento di un'amica,riscontrando ottimi risultati: pelle piu'distesa e luminosa.Lo riacquistero'.
Punti di debolezza: Il prezzo e' alto,ma e' in linea con la qualita'.
EvelinGa

Ottimo olio viso

data: 20 01 2021, 14:04
Punti di forza: Fa ciò che promette, mi piace la sua texture e rende la mia pelle subito più compatta.
Punti di debolezza: Forse miscelata con un gel si assorbe più facilmente
Deborat…

prodotto di qualitá ed efficace

data: 19 01 2021, 18:11
Punti di forza: la sua consistenza ma soprattutto il risultato. uno dei prodotti più efficaci
Punti di debolezza: forse solo il prezzo per alcuni che nn l hanno gia provato...ma se lo provassero capirebbero quanto vale
nadiar

Eucerin Filler Olio Viso Rinnovatore Satinante

data: 19 06 2019, 15:59
Punti di forza: distende immeditamente i segni di stanchezza del viso senza ungere. ne basta poco e da una piacevole sensazione di morbidezza.
Punti di debolezza: è poco che lo utilizzo ma per ora non ne ho riscontrati
dolcest…

Soddisfattissima

data: 11 04 2019, 08:51
Punti di forza: Ho acquistato l’olio in combinazione alla crema Hyaluron Filler +Elasticity e devo dire che già dal primo giorno ho notato la differenza, la mia pelle è più morbida e liscia. Ho usato parecchie creme di marche diverse spendendo sempre molto e ottenendo poco invece con questa linea dell’Eucerin penso di aver trovato un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
sossi

Tutto sommato un buon prodotto

data: 25 10 2018, 14:37
Punti di forza: Sicuramente è un buon prodotto, facile da applicare la mia pelle è nutrita e morbida. Dopo l'applicazione non ho più il senso di pelle che tira e l'incarnato appare più luminoso.
Punti di debolezza: Non amo l'uso degli olii ed infatti anche questo prodotto mi lascia una sensazione di unto. non si assorbe molto facilmente ed anche le mie mani restano unte. una sensazione poco piacevole.
anavi17…

Eucerin Filler Olio Viso Rinnovatore Satinante

data: 28 02 2018, 12:51
Punti di forza: ho avuto la fortuna di poter provare questo prodotto e ho notato fin da subito miglioramenti dell'aspetto del viso. Questo olio-filler nutre e migliora l'elasticità della pelle e ne rafforza la struttura, la pelle risulta luminosa, levigata, l'ho associato alla crema da giorno Eucerin Hyaluron-filler spf 15 su viso, collo, decolleté e la pelle è apparsa più morbida, liscia, idratata, compatta. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: da la sensazione di unto ma si asciuga subito e non unge, è solo momentaneo
Luisell…

Olio perfezionante

data: 26 02 2018, 17:55
Punti di forza: Texture leggerissima ed impalpabile. La pelle del viso lo assorbe in fretta senza lasciare residui.Profumazione delicata e gradevole. Ne bastano poche gocce. Ottimo se usato in abbinata con la crema Hyaluron filler giorno e notte. Mi ha davvero soddisfatta, lascia la mia pelle più elastica e molto luminosa
annamom

buon effetto

data: 24 02 2018, 10:58
Punti di forza: Ho ricevuto un campione con la crema giorno. Devo dire che io un olio non lo avrei comprato perchè temo sempre sia troppo unto. Questo non lo è troppo. Io lo uso solo sulle rughe del viso del labbro e del collo. La profumazione è ottima.
Punti di debolezza: se usato su tutto il viso lascia comunque un velo di unto sulla mia pelle che non è tanto secca.
SCORPIO

EUCERIN ELASTICITY + FILLER OLIO VISO RINNOVATORE SATINANTE : Pi

data: 18 02 2018, 13:53
Punti di forza: Sto usando da oltre tre settimane EUCERIN ELASTICITY + FILLER OLIO VISO RINNOVATORE SATINANTE, un trattamento per il viso, che ho avuto la fortuna di provare gratuitamente, insieme alla crema da giorno antietà della stessa Linea. Mi piace moltissimo sia per l' efficacia che per la texture. Quando si è orientate verso la scelta di un olio da viso, che offra comfort alla pelle, si è quasi sempre assalite da dubbi: Sarà troppo untuoso? Quanto rapidamente si asciugherà? lascerà la pelle lucida? In riferimento a quest' olio, la risposta è NO! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal suo utilizzo (mi soddisfa molto) e dall' effetto dei suoi benefici (diversi). Mi piace il suo delicato profumo e la sua texture fluida e non untuosa. Sono sufficienti poche goccie per la sua applicazione. Lo sto usando al mattino, tutti i giorni, in abbinamento con la crema HYALURON FILLER + ELASTICITY con SPF 15. Applico prima l' olio e poi la crema sul viso perfettamente deterso e tonificato. E' scorrevole sulla pelle e si asciuga velocemente, lasciando il viso morbido, liscio, asciutto e satinato. Quest' olio contiene nella sua formula tra i vari ingredienti la vitamina E e l' olio di Argan e offre diversi benefici: Migliora la struttura della pelle del viso aumentandone l' elasticità e rendendo il tessuto epiteliale più sodo e compatto. Grazie alla sua azione la pelle si presenta non solo più liscia e morbida ma con un aspetto visibilmente migliore e nutrita in profondità. Riconosco i risultati della sua applicazione quotidiana, ritenendoli apprezzabili: Leviga la pelle e migliora la sua naturale capacità di adattamento ai cambiamenti sia fisici, legati all' età, che ambientali. Il prodotto non è comedogenico ed è disponibile in vendita, contenuto in un flacone con contagocce, dal formato di 30 ml a un costo di circa Euro 39.90. A mio parere ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è efficace. Consiglio di provarlo!
Punti di debolezza: Non ho trovato svantaggi.
annarit…

Eucerin Elasticity + Filler Olio Viso Rinnovatore Satinante

data: 07 02 2018, 15:56
Punti di forza: usato prima della crema rende la pelle elastca e liscia, idrata in profondità e l'effetto è duraturo, la pelle non tira neppure dopo la detersione.Di facile assorbimento, non unge e le rughe, dopo due settimane che lo uso, sembrano essersi attenuate, anche la profumazione è gradevole, mi piace e lo consiglio

Olio eucerim

data: 04 12 2017, 17:23
Punti di forza: Ottima olio , dona la giusta idratazione ed elasticità alla pelle , si asciuga subito
costa

efficace

data: 20 11 2017, 15:05
Punti di forza: Molto cremosa,leviga la pelle del viso e collo,mantenendola nutrita ed elastica,ha una gradevole profumazione
concoli…

Olio per pelli mature rimpolpante ed elasticizzante

data: 18 11 2017, 15:07
Punti di forza: Sono stata subito colpita piacevolmente dalla formulazione in olio che non unge e penetra facilmente e dalla sua profumazione delicata e gradevolissima. Ne utilizzo qualche goccia la sera dopo aver deterso il viso e prima del trattamento notte. Dalle prime applicazioni la pelle è diventata più compatta, morbida e liscia, ben idratata. Guardandomi allo specchio il viso ha ritrovato luminosità e giovinezza. Ho la pelle particolarmente sensibile ma con questo prodotto non ho avuto nessun problema. Ho apprezzato molto anche la pratica confezione con contagocce erogatore. Con l'utilizzo ho avuto anche un miglioramento delle rughe e delle discromie cutanee
Punti di debolezza: Non ne ho rilevato