Le vostre recensioni di Eucerin pH5 Detergente Fluido in Bagno / Doccia

Valenti…

Ottimo detergente per la detersione giornaliera.

data: 09 04 2022, 17:29
Punti di forza: Lava in profondità il viso senza tirare la pelle, ne serve una piccola quantità che fa prima scaldata sulle mani per creare una leggere schiuma; piacevole profumazione.
Punti di debolezza: Erogatore che non permette di dosare bene la fuoriuscita del prodotto.
Sveta

data: 25 03 2021, 15:48
Punti di forza: Una lozione che deterge senza disidratare, lo uso quotidianamente. Senza sapone e pH neutro
Punti di debolezza: prezzo abbastanza alto

Un po' caro, lo consiglio solo per pelle molto reattiva

data: 20 01 2021, 17:52
Punti di forza: Speravo si trattasse di un vero e proprio detergente a base oleosa, in realtà si tratta di un detergente “classico”, anche se formulato in modo da essere molto più delicato dei normali detergenti da supermercato. Anche l’aspetto del detergente è semitrasparente e perlato, dalla consistenza setosa, indice del fatto che di grassi che vanno a ridurre l’effetto lavante dei tensioattivi ne abbiamo in abbondanza. Posso confermare che certamente è piuttosto delicato, anche se non al pari di un olio lavante, non contiene profumo, ma non ha un odore plasticoso/poco gradevole, come spesso accade ai prodotti senza fragranza!
Punti di debolezza: Purtroppo, come per tanti prodotti da farmacia, ha diversi ingredienti di origine petrolchimica, per chi ha una pelle fortemente reattiva è necessario, quindi lo consiglio certamente, per chi può optare per qualcosa di più verde secondo me ci sono alternative più valide.
Sief

10 e lode

data: 30 06 2020, 21:44
Punti di forza: Fresco e leggero, ottimo soprattutto per pelli sensibili e soggette ad arrossamenti ma non solo. Già dal primo utilizzo si nota la grandissima capacità lenitiva, i rossori anche se dovuti ad imperfezioni, si attenuano incredibilmente. Lo riacquisto regolarmente.
allende…

Buon detergente

data: 29 03 2019, 13:49
Punti di forza: L ho usato per detergere.il viso. E mi è piaciuto poiché non secca la pelle.ha una buona profumazione e una buona consistenza...sul viso produce una schiuma molto morbida
Chi

Ottimo prodotto.

data: 18 02 2019, 15:18
Punti di forza: É un prodotto ottimo, specialmente per coloro che hanno la pelle sensibile, inoltre deterge delicatamente senza seccare la pelle.
Alessan…

EUCERIN pH5 Detergente Fluido

data: 13 02 2017, 17:02
Punti di forza: ideale sopratutto per chi ha la pelle molto sensibile e soggetta ad irritazioni. deterge delicatamente lasciando la pelle idrata e protetta.
miriamp…

EUCERIN detergente fluido

data: 13 01 2017, 21:25
Punti di forza: Lo uso quotidianamente. La sua formula senza sapone è ideale per le pelli sensibili, assicurando una detersione delicata ma efficace.
holly83

Molto delicato

data: 14 11 2016, 21:13
Punti di forza: Se avete una pelle pelle delicata e cercate un prodotto che ne rispetti l'equilibrio, è il prodotto che fa per voi.
eri

Detergente corpo

data: 10 11 2016, 21:57
Punti di forza: Ho usato questo Detergente quando mi era venuta una dermatite da contatto...ma lo trovo buono da usare tutti i giorni soprattutto se si ha la.prlle.sensibile perché è molto delicato.
michela…

Detersione quotidiana

data: 20 07 2015, 17:44
Punti di forza: lo uso quotidianamente per detergere viso e mani, avendo una pelle sensibile e intollerante