Le vostre recensioni di Eucerin Shampoo Extra-Tollerabilità in Shampoo capelli secchi

raffybe…

PREFERSICO ALTRI SHAMPOO DELLA STESSA LINEA

data: 21 07 2021, 10:08
Punti di forza: per me, nessuno
Punti di debolezza: Avendo un cuoio capelluto molto sensibile ho trovato questo shampoo leggermente irritante. Ho come la sensazione che il cuoio capelluto si secchi.
Sveta

Per la pelle ipersensibile

data: 25 03 2021, 16:06
Punti di forza: Ho il cuoio ipersensibile e con questo shampoo mi trovo benissimo. Riduce il prurito e dona sollievo già dalla prima applicazione
androma…

Shampoo extra delicato per cute sensibile

data: 15 03 2019, 16:07
Punti di forza: Non ha profumazione. La consistenza permette di applicarlo con facilità sui capelli. Non mi ha creato nessun fastidio di prurito o irritazione alla cute. I capelli dopo l'utilizzo erano puliti normali.
Punti di debolezza: La confezione potrebbe esser migliorata,tutti i prodotti eucerin hanno lo stesso barattolo,che siano creme shampoo o bagnoschiuma.
elilune

Shampoo per cute estrememente sensibile

data: 05 11 2018, 15:10
Punti di forza: Si applica abbastanza agevolmente, lenisce la sensazione di prurito del cuoio capelluto e dopo un uso costante questa viene quasi a scomparire. Dal punto di vista dell'efficacia nella pulizia dei capelli non è fra i migliori prodotti che abbia mai provato (restano lucidi appena un giorno), ma può essere un buon prodotto se si sceglie di alternarlo allo shampoo che si usa solitamente.
Punti di debolezza: Per quanto il prodotto sia estremamente delicato sul cuoio capelluto non lo è altrettanto sui capelli che risultano secchi e stopposi sopratutto sulle punte