Le vostre recensioni di Eucerin Sun Creme Viso FP30 in Viso

allegra…

Prodotto veramente efficace

data: 01 07 2019, 15:22
Punti di forza: Confezione comoda, veramente efficace anche sulle pelli delicate come la mia , si stende e si assorbe bene dopo un leggero massaggio sul viso facendomi sentire sicura e protetta
Sere83

Crema solare viso!

data: 12 11 2017, 18:00
Punti di forza: Una crema solare viso della eucirim davvero molto buona, protezione 30. Idrata lenisce e prottegge davvero. mi sento sicura quando la uso, visto che è adatta anche a chi ha la pelle molto sensibile. Ne basta una piccola quantità sul viso, collo e decoltèè per essere subito protetti e sicuri.
Punti di debolezza: Prezzo.
Andreea…

Una coccola per l'estate

data: 20 10 2017, 23:30
Punti di forza: Ho acquistato questa crema solare viso su Saninforma, un sito che vende parafarmaci e cosmetici da farmacia, che conosco e da cui compro diverse cosette ormai da anni. Ho comprato il prodotto a "scatola chiusa" forte della fama del marchio e del bellissimo sconto che il sito offriva (e probabilmente ancora oggi lo si può trovare ad un prezzo vantaggioso) e non sono rimasta delusa: la consistenza è in crema, molto corposa ma di facile stendibilità e assorbimento. Non lascia la pelle unta. L'ho usata ogni giorno durante il periodo estivo, prima del make-up e dopo il siero viso ed ha una resa davvero buona: protegge la pelle dai raggi uv senza l'effetto fastidioso di "pelle ostruita" delle creme ad alto fattore di protezione. L'ho utilizzata anche in spiaggia, nei momenti in cui ho acquistato un po' di colorito e ha soddisfatto appieno tutte le esigenze e le necessità della mia pelle. Per le altre tipologie di cute esistono texture più leggere, coprenti, protettrici e idratanti, infatti, Eucerin vanta una vasta gamma di prodotti solari per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Consiglio a tutti l'utilizzo di questo solare viso, non è da tutti i giorni trovare un prodotto a un prezzo conveniente e di un'ottima qualità. In poche parole, FANTASTICO!
Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questa protezione viso 30, è davvero OTTIMA!
Minucci…

solare viso

data: 05 10 2016, 21:23
Punti di forza: facile da applicare, protegge a lungo e non è pesante sulla pelle
Punti di debolezza: costa un po'
Stef90

Buon prodotto solare specifico!

data: 29 12 2015, 15:12
Punti di forza: E' piuttosto efficace, testata anche in quelle giornate di sole invernali in montagna
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente grassa
orsetta…

Buon prodotto solare, consigliato!

data: 20 10 2015, 09:12
Punti di forza: La pelle del viso è più sottile rispetto alle altre aree corporee, ne consegue la necessità di una buona protezione, in particolare per chi ha la pelle chiara soggetta a facili irritazioni! Il prodotto ha una texture molto morbida, assorbe subito, idrata la pelle e soprattutto protegge
Punti di debolezza: Direi proprio nessuno, fa ciò che promette, Eucerin da sempre è un marchio leader in farmacia
Silvia…

solare viso

data: 13 05 2015, 12:12
Punti di forza: protegge molto bene dal sole
Punti di debolezza: lascia la pelle un pò grassa