2.5/5

Le vostre recensioni di Eucerin UreaRepair Detergente Fluido 5% Urea in Bagno / Doccia

Serenam…

Ottima

data: 27 12 2019, 23:28
Punti di forza: L'ho utilizzato per contrastare la dermatite a causa della pelle molto secca che restava idratata a lungo, anche il giorno seguente. Basta poco prodotto perché si stende facilmente. Si assorbe facilmente e non unge. Ha un buon profumo.
Punti di debolezza: Se si ha la pelle molto secca in inverno ci vuole una dose maggiore di prodotto il che, dato il costo del prodotto, non è il massimo. Meglio per la primavere e/o l'estate.
elivag

data: 29 01 2018, 08:32
Punti di forza: Fantastico il dispenser, marca di prima qualità,detergente delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo alto e odore pungente
novigrad

Detergente delicato

data: 19 11 2017, 07:30
Punti di forza: I punti positivi di questo detergente,del quale in primo luogo stimo molto la marca ,sono la delicatezza sulla pelle ed io soffrendo di dermatite da contatto,lo utilizzo anche se solo in alcuni periodi di irritazione e secchezza estrema.In secondo luogo mi piace la sua confezione,che permette la fuoriuscita del prodotto con dispenser ,riducendo gli sprechi .Punti negativi di sicuro un prezzo elevato e il suo odore che davvero non si addice nonostante neutro el mio olfatto,lo consiglierei comunque a chi ha dei problemi di irritazione e secchezza di pelle.
Punti di debolezza: Prezzo alto anche se la qualita' e' buona
Sixth

Consigliato.

data: 10 11 2017, 09:44
Punti di forza: Detergente idratante, molto delicato.
Punti di debolezza: Prezzo altino.