Le vostre recensioni di Eucerin Volume-Filler Giorno Pelle Secca in Antiaging

mdd76

Fra le mie preferite

data: 05 02 2020, 09:13
Punti di forza: Adoro i prodotti eucerin, la mia pelle ne beneficia tanto. In particolare sto provando questo prodotto da alcune settimane e mi piace molto l'effetto di levigatura e senso di freschezza che mi dona. La assorbo abbastanza velocemente e mi rimane un delicato profumo per molte ore
Punti di debolezza: Non lo trovo efficacissimo come antirughe, ma probabilmente le mie sono troppo profonde
anna.ma…

Hyaluron-Filler

data: 19 10 2019, 19:06
Punti di forza: Giusta consistenza e delicato profumo. Arricchita con acido ialuronico e applicata con un leggero massaggio penetra rapidamente lasciando la pen idratata e giorno dopo giorno le piccole rughe d'espressione si riducono. Ottimo l'uso dopo l'applicazione del siero Vitamina C Boster.
Punti di debolezza: Beh, il prezzo è un po' alto, ma è rapportato alla qualità del prodotto. Sì può approfittare di qualche offerta, ne vale la pena.
Aiala

Molto idratante

data: 08 02 2018, 15:59
Punti di forza: Senza profumazioni tipiche delle creme, si stende abbastanza facilmente nonostante la texture sia davvero ricca e corposa. Contiene acido ialuronico e un fattore di protezione 15. Mi sono trovata molto bene e l'ho usata la mattina specie in inverno. L'ho sostituita con una crema più idratante e naturale ma la consiglio se non avete problemi come me di allergie ai conservanti.
Punti di debolezza: Leggermente troppo cara ma in farmacia spesso la si trova in offerta.