Le vostre recensioni di EuPhidra Floreali Elisir Corpo Ninfea in Unisex

margher…

Perfetta.

data: 29 05 2018, 23:07
Punti di forza: Acqua profumata tra le migliori che abbia mai provato, ho la pelle molto delicata e sensibile ai profumi con base molto alcolica. Per me è perfetta, lascia la pelle morbidissima, la fragranza dura per ore ma non è troppo pesante. Spero non la tolgano mai dal commercio
Punti di debolezza: Non ne ho trovato nessuno

data: 26 07 2017, 23:55
Punti di forza: Fragranza dolce e profumata sulla pelle.dura a lungo lasciando la pelle molto profumata. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato
Punti di debolezza: Non ne ho trovati

ACQUA PROFUMATA

data: 22 12 2016, 06:45
Punti di forza: Un vero e proprio spruzzo di fragranza profumata. Delicato, emolliente che fa bene alla pelle ma anche alla mente. Dura nel tempo così da sentirti sempre avvolta da un profumo floreale che ti accompagna nel corso delle ore con soave dolcezza.
sophie68

Floreali Elisir Corpo Ninfea

data: 09 11 2016, 10:09
Punti di forza: Questo prodotto mi è stato regalato e l'ho apprezzato sin dal suo primo utilizzo. Quest'acqua profumata è un vero concentrato di principi attivi : l'azione deodorante, delicata ma persistente, opera in sinergia con un 'azione nutriente, profonda ed efficace, che regala una sensazione di fresco benessere alla pelle del corpo. L'olio di mandorle e la vitamina E svolgono un'importante funzione nutriente ed antiossidante che permette all'epidermide di apparire ben idratata, elastica e rivitalizzata a lungo. La profumazione è davvero soave ed intensa e dura per molte ore sul corpo .Pratico e grazioso il packaging che nella sua formulazione permette un'omogenea e corretta erogazione del prodotto, senza eccessi. Buono il rapporto qualità/prezzo.Ottima idea regalo perchè questo elisir è davvero adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quelle delicate.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questo prodotto che si presenta come un vero elisir rivitalizzante, protettivo, nutriente e deodorante per la bellezza ed il benessere del corpo.
Lucia…

Fiori sulla pelle

data: 28 04 2016, 10:32
Punti di forza: La sua fragranza floreale che vaporizzata sulla pelle ti lascia addosso una bella sensazione di freschezza. Dura a lungo e ha un buon rapporto qualità-prezzo
michela…

Eccellente elisir per la pelle

data: 08 01 2016, 16:28
Punti di forza: Dopo il bagno vaporizzo questa essenza su tutto il corpo. Mi mantiene la pelle morbida e profumata a lungo
Leprotta

Floreale

data: 26 05 2015, 13:58
Punti di forza: Profumo fresco come piace a me e conveniente!
Punti di debolezza: Poco penetrante