Le vostre recensioni di EuPhidra Fondotinta Fluido in Fondotinta

Parisi

Pelle perfetta al pari di un fondotinta costoso

data: 20 06 2023, 17:56
Punti di forza: Questo fondotinta è ormai tra i miei must da avere sempre con me. Mi ha colpito molto il modo in cui riesce ad adattarsi ad ogni tipo di pelle con una texture leggera ma allo stesso tempo coprente e perfezionante. La pelle del viso appare vellutata e idratata. Un finish luminoso senza appesantire, risalta la naturale bellezza del viso. Lo uso tutti i giorni e resta perfetto anche dopo una giornata lavorativa. Considerato il prodotto da farmacia credo che il prezzo sia davvero competitivo. Consiglio
Angela…

Meraviglioso

data: 29 05 2022, 00:12
Punti di forza: Una volta messo, non sembra manco di averlo addosso perché sembra rispettare il colore naturale della tua pelle
Punti di debolezza: Forse il flacone in vetro. Lo farei di un materiale più resistente per far sì che non si rompa nel caso in cui dovesse scivolare dalle mani
Livia…

NON FA PER ME

data: 16 04 2021, 12:06
Punti di forza: Per la mia esperienza tra i punti di forza ci inserisco soltanto il prezzo, il packaging e la quantità di prodotto ottenuta a quel prezzo.
Punti di debolezza: Parlerò della MIA esperienza, non generalizzandola, perchè comunque mi sono sempre trovata molto bene con questo brand. Ho provato questo prodotto perchè utilizzavo il fondotinta e la cipria compatta e mi trovavo veramente bene ottenendo come risultato un finish naturale. Questo prodotto però non fa per me. Premettendo che forse ho anche sbagliato il colore avendolo comprato online ad un prezzo molto conveniente, comunque l'ho cestinato intero. La profumazione dà molto di crema ed è una profumazione che mi da personalmente fastidio, cosa che però mia madre e mia sorella non hanno notato. Inoltre, per la mia pelle molto grassa, non adatto.
Cecilia

non mi è piaciuto

data: 28 03 2021, 23:27
Punti di forza: non he trovati, non è il prodotto che fa per me per texture e gamma colori
Punti di debolezza: scelta dei sottotoni ridottissima, effetto troppo coprente sulla pelle
sabrina

Fondotinta fluido

data: 25 03 2021, 14:51
Punti di forza: Consistenza che si avvicina più a una crema che a un fluido comunque si applica facilmente anche con le dita Colori neutri e finitura naturale non bisogna applicare la cipria durata efficace a lungo
Tittyy

data: 14 10 2020, 22:32
Punti di forza: Fondotinta coprente ma non effetto cerone. Stratifcabile e di facile applicazione, si può usare sia una spugnetta o un pennello o si preferisce anche con le mani.
Punti di debolezza: Se si hanno imperfezioni evidenti potrebbe non coprirle completamente.
Gessica

Mai più senza

data: 27 05 2020, 22:11
Punti di forza: Leggerezza, coprenza non da mascherone, profumo delicato, prodotto che fa respirare la pelle. Io avendo la pelle mista non potrei se non desiderare un prodotto come questo, è fantastico.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
aerea

da migliorare

data: 18 03 2020, 13:13
Punti di forza: colori adatti a chi ama il make up naturale, si avvicinano molto al proprio fototipo, confezione igienica, adatto a chi non ha imperfezioni
Punti di debolezza: purtroppo la tenuta non dura molto, solo mezza giornata, se si hanno imperfezioni non vengono coperte, il prodotto è eccessivamente denso da stendere e dopo la breve tenuta diventa un disastro accumulandosi e seccando, pertanto il prezzo è eccessivo per un prodotto che si rivela mediocre
funnimu…

ADORO

data: 26 01 2020, 22:15
Punti di forza: Si applica benissimo sia con le mani che con una spugnetta, non lascia macchie o segni, molto coprente ma leggerissimo! Lo adoro!
Punti di debolezza: Nessuno!
Serenam…

Ideale per chi non ha molte imperfezioni

data: 28 12 2019, 00:00
Punti di forza: Fondotinta fluido dalla texture leggera. Si stende facilmente anche con le mani e ha una buona profumazione. Ideale per ravvivare l'incarnato senza seccare la pelle, va bene per pelli miste e secche in inverno. Ha la protezione SPF.
Punti di debolezza: Tende a scivolare via dopo poco, non ha un'alta coprenza, le imperfezioni sono ben visibili dopo l'applicazione. In estate lucida subito.
checcae…

Ok per pelli miste

data: 29 10 2019, 22:45
Punti di forza: Allora io ho una pelle mista e per quanto mi sforzi di idratarla ogni benedetta volta che applico il fondotinta mi ritrovo con naso e fronte screpolati. Questo prodotto non ha ancora risolto il problema al 100% ma tra tutti i fondotinta che ho provato (mille!) mi screpola molto meno, quindi tutto sommato lo promuovo decisamente
Punti di debolezza: Per me che amo un effetto naturale questo fondotinta non dico che faccia l’effetto cerone però è molto denso, insomma si vede parecchio.
Piola77

Un buon fonfotinta

data: 19 10 2019, 18:11
Punti di forza: Sto usando questo fondotinta da qualche giorno perché me lo hanno regalato e devo dire che risponde alle mie aspettative come altri prodotto che ho provato della stesso marchio.. Facile da stendere e dal buon potere coprente... Ha anche una profumazione delicata e gradevole....
Diba73

buon prodotto

data: 29 09 2019, 12:05
Punti di forza: Ha una facile stesura e penetrazione, non unge la pelle e dura tutto il giorno. Il finish è naturale e abbastanza opaco. È abbastanza coprente con le imperfezioni e non segna le rughettine.
angela

Fondotinta fluido

data: 16 08 2019, 22:07
Punti di forza: Buon fondotinta per tutti i tipi di pelle, si stende bene ed uniforma l’incarnato che risulta più luminoso.
Marica1…

lo adoro

data: 12 07 2019, 07:55
Punti di forza: copre bene parecchie zone del viso si stende facilmente, e la consistenza è ottima, ci sono molti colori disponibili
Punti di debolezza: non adatta a chi ha la pelle grassa, la consiglio di usare con una cipria
alexa99

Ho usato per anni questo fondotinta.

data: 19 06 2019, 18:55
Punti di forza: Ottimo fondotinta. La sua texture è fluida e si applica facilmente. Personalmente, mi trovo bene ad applicare questo fondo con la beauty blender bagnata. La sua coprenza è media. Copre tranquillamente i rossori! E fa effetto seconda pelle. Dura tranquillamente tutto il giorno La gamma di colori direi sia nella media. Il costo è ottimo.
Punti di debolezza: Tende a lucidare alcune zone del viso! consiglio di applicare una cipria.
beautya…

Il mio preferito

data: 10 06 2019, 16:28
Punti di forza: Amo applicarlo con un pennello a setola piatta, minimizza i pori, attenua i rossori e sopratutto non mi da l'effetto maschera nonostante la sua coprenza.
Punti di debolezza: Gamma dei colori piccola.
bollici…

Fondotinta Fluido

data: 13 03 2019, 10:23
Punti di forza: La texture é setosa e sul viso appare molto leggero ma coprente.Illumina l'incarnato e dona una leggera e giusdta idratazione alla pelle.
Nicolet…

Ottimo fondotinta

data: 28 11 2018, 09:42
Punti di forza: Mi piace tanto questo fondotinta, facile da stendere, rende la grana della pelle levigata, copre le piccole informazioni, quali macchie e piccole rughe. La pelle non risulta unta.
Vale92

Fondotinta perfetto...

data: 16 10 2018, 11:08
Punti di forza: Fondo dalla copertura medio alta...che può stratificarsi...minimizza le imperfezioni è i rossori del viso è uniformante...a me piace utilizzarlo con la spugnetta inumidita per avere un effetto più naturale
Artemis…

Mi piace

data: 25 09 2018, 12:35
Punti di forza: si stende facilmente, ha buona comprenza , dura abbastanza
Punti di debolezza: un po' troppo aranciato. tende a lucidare leggermente nelle giornate calde