Le vostre recensioni di Filorga Optim-Eyes Lashes & Brows in Mascara / Trattamenti Ciglia

Erika…

Buon trattamento

data: 22 10 2019, 10:56
Punti di forza: Sì stende facilmente, non irrita gli occhi. Il gel è perfetto anche per fissare le sopracciglia oltre ad avere un effetto rinfoltente. I risultati ci sono stati, più sulle sopracciglia che sulle ciglia, ma ho notato comunque che le ciglia erano più forti e che ne rimanevano meno sul dischetto quando mi struccavo
Punti di debolezza: Il prezzo, ma considerato che funziona non è poi così eccessivo
Claudia…

Optim eyes

data: 25 03 2019, 19:18
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad una applicazione molto simpatica (powderly). Non ci speravo ed invece sono stata selezionata e questo prodotto mi ha colpito dalla prima applicazione. Funziona alla grande. Applicazione facilissima. Dopo le prime applicazioni ho notato delle nuove ciglia che prima non avevo!!! Fantastico
Punti di debolezza: Non conosco il prezzo perché l'ho provato gratuitamente
Mauelena

Soddisfatta ma troppo costoso

data: 17 02 2018, 11:41
Punti di forza: È molto comodo da utilizzare non solo come base per il mascara ma al posto del mascara stesso per un look super naturale, infatti appena si finisce il secondo step le ciglia sono subito incurvate. Dopo 15 giorni si notano le prime differenze: le ciglia sembrano piu forti e lunghe. La quantità di prodotto consente di usarlo per mesi.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente troppo alto