Le vostre recensioni di Filorga Uv Bronze Body Spf 50+ Spray Solare Anti Età in Corpo

gildael…

Ottimo prodotto con un erogatore impossibile!

data: 19 12 2019, 06:06
Punti di forza: Un prodotto in composizione oleosa facilmente assorbibile che lascia la pelle morbita e protetta. Il fattore di protezione (50+) è realmente efficace e l'ho testato al massimo soleggiamento dei tropici. Cercavo un prodotto molto protettivo ma anche ntriente e che non lasciasse una patina sulla pelle, e questo olio ha soddisfato le mie esigenze (sono stata consigliata sulla scelta in farmacia, dove l'ho poi acquistato). E' un mix di sostanze, poichè bisogna agitarlo molto bene prima dell'applicazione, infatti la confezione ha una pallina di vetro all'interno per favorire l'emulzione ed è importante ricordarsi di farlo!
Punti di debolezza: Utilizzare l'erogatore della confezione è stato un vero incubo: funzionava una volta su cinque, non riuscivo ad applicarlo, dovevo svitare il tappo erogatore ed versarlo in mano un pò per volta con gran spreco di prodotto, operazione veramente disagevole da fare in spiaggia; alla fine sono stata costretta a travasarlo in un altro contenitore acquistato per l'occasione. La profumazione non è particolarmente gradevole.