Sapore

Choco

Dentifricio per Parodontite

data: 12 11 2019, 08:50
  • Sapore:
Punti di forza: Ho un caso di Parodontite in famiglia per il quale più di un dentista ha prescritto l'uso costante di questo dentifricio abbinato al rispettivo collutorio. Si presenta in pasta dal colore bianco - rosa, sicuramente con efficacia lavante superiore alle formulazioni in gel e dal gradevole odore. Oltre al Fluoro, contiene Cloruro di Zinco che è astringente e antisettico, pertanto funzionale alle gengive infiammate e sanguinanti. Non arresta l'invecchiamento delle gengive, ma sul sanguinamento, con una corretta igiene orale, si è rivelato efficace.
Punti di debolezza: Il prezzo? Comunque variabile a seconda dello store dove si acquista.
rita…

Forhans Special

data: 30 08 2019, 14:08
  • Sapore:
Punti di forza: Ho ricevuto un campione dalla mia farmacia, ottimo per lenire l'irritazione gengivale.
Punti di debolezza: sapore non gradevole
pinni14

Non fa sanguinare le gengive-buono

data: 11 12 2017, 22:00
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore mi piace. Pulisce bene i denti e riduce il sanguinamento delle gengive. Buon rapporto qualità-prezzo.
Stefyy

Forhans

data: 10 12 2017, 16:23
  • Sapore:
Punti di forza: Efficace usato tutti i giorni aiuta a migliorare i problemi della bocca , tra cui le gengive lo consiglio
Punti di debolezza: Sapore schifoso
sophie68

Forhans Special

data: 06 11 2017, 09:56
  • Sapore:
Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio per trattare una forte infiammazione alle gengive, che mi provocava, oltre al sanguinamento delle stesse, un fastidioso dolore. Il prodotto mi è stato consigliato da un'amica e così ho voluto provarlo. La sua texture è molto delicata e pulisce a fondo i denti senza esercitare un'azione aggressiva. Dopo il lavaggio si ha la sensazione di denti lisci e levigati. Con l'uso molto costante il prodotto ha ridotto visibilmente il sanguinamento delle gengive e la loro sensibilità. Anche l'azione antiplacca è stata molto soddisfacente La fragranza non è molto gradevole , ma , almeno dal mio punto di vista è accettabile. Rapporto costi /benefici davvero molto buono. Ottima la confezione, pratica nell'erogazione del prodotto nella dose corretta .
Punti di debolezza: Nessun elemento negativo da segnalare per un dentifricio dalle buone performances antiplacca , che contrasta efficacemente gengiviti e sanguinamento.
rosaria

Efficace

data: 14 10 2017, 10:24
  • Sapore:
Punti di forza: Il mio compagno aveva una brutta paradontite dopo l'utilizzo di questo prodotto a risolto il sul problema adesso lo usa 1 volta a settimana ma va veramente benissimo
Punti di debolezza: Il sapore ma ne vale la pena